Forum Sardegna - Finalmente SARDEGNA! Mi consigliate in zona Chia??
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Finalmente SARDEGNA! Mi consigliate in zona Chia??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

diegomiki

Nuovo Utente

Inserito il - 30/05/2009 : 22:39:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diegomiki Invia a diegomiki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti; finalmente tra due settimane io e mia moglie "sbarchiamo" nella vostra MERAVIGLIOSA isola!!!
Quest'anno avremo come base SANTA MARGHERITA DI PULA, e da lì ci muoveremo in tutta la zona.
Vi chiedo consigli sulle spiagge "da non perdere"...! Considerando che saremo lì 12 giorni, vorremmo vederne almeno 12...!
Seguendo vari consigli e indicazioni sul web, credo che non ci lasceremo perdere tutta la zona di CHIA, da Torre di Chia a Su Giudeu, la splendida Cala Cipolla, Tuerredda, Capo Malfatano, Piscinni, e Porto Pino.
Cos'altro non devo perdermi??? Attendo i vostri preziosi consigli!!!!

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 22/06/2009

Google Sardegna

Pubblicità

esme

Utente Medio

Inserito il - 31/05/2009 : 08:51:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esme Invia a esme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di diegomiki

Ciao a tutti; finalmente tra due settimane io e mia moglie "sbarchiamo" nella vostra MERAVIGLIOSA isola!!!
Quest'anno avremo come base SANTA MARGHERITA DI PULA, e da lì ci muoveremo in tutta la zona.
Vi chiedo consigli sulle spiagge "da non perdere"...! Considerando che saremo lì 12 giorni, vorremmo vederne almeno 12...!
Seguendo vari consigli e indicazioni sul web, credo che non ci lasceremo perdere tutta la zona di CHIA, da Torre di Chia a Su Giudeu, la splendida Cala Cipolla, Tuerredda, Capo Malfatano, Piscinni, e Porto Pino.
Cos'altro non devo perdermi??? Attendo i vostri preziosi consigli!!!!
una bella gita a villasimius!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: pula  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 16/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale

Inserito il - 31/05/2009 : 15:23:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I resti di Nora

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Orani71

Utente Medio

Inserito il - 31/05/2009 : 16:00:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orani71 Invia a Orani71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovesse fare una giornata di tempo non proprio da "spiaggia", una bella visita alla città di Cagliari!!!

Firma di Orani71 
"Un piccolo uomo di proporzioni eroiche: una bella testa dove allegria e melanconia si fondono, un torso poderoso; visto in distanza, un gigante"

Saul Steinberg

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Venaria Reale  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 29/06/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

esme

Utente Medio

Inserito il - 31/05/2009 : 16:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esme Invia a esme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oppure nella zona di pula è bello anche passare una giornata nei monti de is cannoneris....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: pula  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 16/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale

Inserito il - 01/06/2009 : 16:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le bellissime grotte di Is Zuddas

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000