Forum Sardegna - consiglio ristorante tipico sardo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 consiglio ristorante tipico sardo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

favola1982

Nuovo Utente

Inserito il - 26/05/2009 : 18:48:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di favola1982 Invia a favola1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a luglio sarò in vacanza a sarroch...mi serviva un consiglio per un tipico ristorante sardo dove poter festeggiare il compleanno del mio ragazzo....un posto carino e dove si mangi beneeee.....e senza essere spennati

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: trecenta  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/05/2009  ~  Ultima visita: 13/07/2009

Google Sardegna

Pubblicità

Tortellina

Nuovo Utente

Inserito il - 26/05/2009 : 19:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tortellina Invia a Tortellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di favola1982

salve a luglio sarò in vacanza a sarroch...mi serviva un consiglio per un tipico ristorante sardo dove poter festeggiare il compleanno del mio ragazzo....un posto carino e dove si mangi beneeee.....e senza essere spennati

Ti posso consigliare un ristorante tipico sardo dove si mangia bene e non si spende molto a Torre degli Ulivi si chiama "Pani 'e Casu" da Sarroch devi scendere verso Cagliari, ti conviene prenotare prima. Ciao

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 08/12/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

favola1982

Nuovo Utente

Inserito il - 27/05/2009 : 12:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di favola1982 Invia a favola1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille.....avevo letto anche del sa domu sarda a cagliari....lo conosci x caso?

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: trecenta  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/05/2009  ~  Ultima visita: 13/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Tortellina

Nuovo Utente

Inserito il - 27/05/2009 : 12:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tortellina Invia a Tortellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
favola1982 ha scritto:

grazie mille.....avevo letto anche del sa domu sarda a cagliari....lo conosci x caso?

Hmmm!!!! Lo conosco molto bene, si mangia tanto ed tutto buono, e il prezzo è accessibile come rapporto quantità/prezzo mi sembra 26 euro, ti conviene prenotare anche là.

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 08/12/2008  ~  Ultima visita: 17/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

favola1982

Nuovo Utente

Inserito il - 27/05/2009 : 17:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di favola1982 Invia a favola1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottiiiimoooo davvero gentilissimaaaaaapoi magari conosci qulche sito dove posso trovare una sorte di guida per vedere foto di spiagge,cosa posso andare a visitare...ecc.....?

Regione Veneto  ~ Prov.: Rovigo  ~ Città: trecenta  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 26/05/2009  ~  Ultima visita: 13/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 27/05/2009 : 17:49:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
favola1982 ha scritto:

ottiiiimoooo davvero gentilissimaaaaaapoi magari conosci qulche sito dove posso trovare una sorte di guida per vedere foto di spiagge,cosa posso andare a visitare...ecc.....?

naturalmente www.paradisola.it ... manco a dirlo!!!

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

favola1982

Nuovo Utente

Inserito il - 27/05/2009 : 18:07:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di favola1982 Invia a favola1982 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora vado a vedere subito....grazie

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000