Nota Bene:Perda Liana è il più conosciuto e il più alto fra i tacchi calcarei d'Ogliastra, raggiunge i 1293 metri slm si trova in territorio di Gairo ma è più facilmente raggiungibile partendo da Seui. Dai suoi piedi un panorama mozzafiato a 360°.
Strepitoso! Ma che magone guardare queste fantastiche clip dalla nostra città, Bologna, una fredda, piovosa città in bianco e nero! Verrà bene maggio...... Ciao Anna
Anna...anche Bologna non è male...vista dal lato giusto! :)
Certo! A Bologna ci sono nata, la amo, e ci vivo da 42 anni! Ma Alghero ha quel fascino intrigante in più.....e la "malattia" si è trasmessa anche a nostra figlia, che, anche lei nata e cresciuta a Bologna, a 31 anni conosce meglio le vie di Alghero che quelle del centro ci Bologna (dove fra l'altro ci lavora)! Ciao Anna
Tutti in un modo o in un altro amiamo i nostri posti, dove abbiamo le nostre vite. Io ho lavorato in gran parte d' Italia e ho perso per strada le mie radici e a conti fatti è stata una cosa positiva. Avere un posto dove tornare limita gli orizzonti e la possibilità di conoscere.
Firma di Tharros
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~ Città: Trento ~ Messaggi: 4702 ~
Membro dal: 02/12/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2020