Forum Sardegna - Traghetto quanto mi costi....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: In alcuni paesi dell'OGLIASTRA , in un passato non tanto lontano, si confezionava e mangiava un raro PANE DI GHIANDE.
Le ghiande, opportunamente tostate e macinate, erano mescolate con argille, che ne moderavano l'acidità ed il sapore allappante. Questo tipo di pane viene collegato da alcuni studiosi a riti magico-propiziatori che prevedevano la "geofagia", ovvero l'ingerimento di terra, ma e' stato probabilmente conservato anche per l'atavica penuria alimentare che affliggeva i poveri delle popolazioni dell'Interno.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Traghetto quanto mi costi....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 6

luca56

Utente Attivo

Inserito il - 23/06/2010 : 18:10:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Gianni_q, è proprio quello che volevo suggerire a Krazy però mi è sembrato strano che uno ..."furbo" come lui non ci abbia pensato !

Forse ha paura di volare ??

(il noleggio dell'auto con www.rent.it costa anche meno!!
http://res.rent.it/quote.aspx?l=IT&...04&siteid=93 )

Modificato da - luca56 in data 23/06/2010 18:16:52

Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

kerokero

Nuovo Utente

Inserito il - 23/06/2010 : 18:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kerokero Invia a kerokero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson la pensavo anch io così ma non è verissimo.c'è sempre il rischio, credo..però veramente io 2 anni fa ad esempio ho prenotato 3 GIORNI prima di partire, era ferragosto...........e ok, non è stato economicissimo perchè non avevo cabina nè poltrone, ma ho speso comunque 240 euro. Quest'anno beh, ho prenotato ieri per fine luglio, e sapete già la miseria che ho speso. Io sinceramente vedo spesso offerte. Avevo fatto anch io il conto aereo più noleggio ma mi conveniva il traghetto con la macchina e le poltrone!
cavoli da luglio a settembre ti fai???INVIDIA NERISSIMA

Regione Veneto  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 23/06/2010  ~  Ultima visita: 24/06/2010 Torna all'inizio della Pagina

burrumballa

Utente Medio

Inserito il - 24/06/2010 : 09:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrumballa Invia a burrumballa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto per avere un'idea, ho affittato una Panda meno di due mesi fa (non credo che le tariffe abbiano picchi stagionali....) a traino di un volo Ryanair (non ero in Sardegna).
Non credo di avere avuto una tariffa più ragionevole di quella che avrei avuto prenotando la vettura senza volo, ad ogni modo abbiamo speso 25 euro al giorno...

Fatti i debiti conti sul tempo risparmiato, sull'usura della vostra auto, eccetera eccetera perchè non prenderla in considerazione?

Modificato da - burrumballa in data 24/06/2010 09:42:30

Regione Liguria  ~ Città: melting pot  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 23/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000