Forum Sardegna - Traghetto quanto mi costi....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Risale agli anni immediatamente successivi al 1860, una delle prime raffigurazione del treno e della ferrovia in Sardegna. La si trova nella tavola intitolata "Mih! Su caminu de ferru" , eseguita all'acquerello da Simone Manca di Mores per illustrare i costumi di Ploaghe.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Traghetto quanto mi costi....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 27/10/2006 : 22:48:32  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
E' vero, per trovare dei biglietti a prezzi bassi è sempre piu' difficile, l'unica è viaggiare di giorno e senza cabina.
Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 11/03/2010 : 14:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto a galla il 3d per segnalare che quest'anno rispetto al 2009 ho trovato un'incremento di quasi 150€ sulla stessa tratta andata e ritorno nello stesso periodo...

Qualcuno puoi comunicare alle compagnie Moby & Co. che con l'effetto "CRISI ECONOMICA MONDIALE" i costi dovrebbero ridursi per incentivare e non salire??????

Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

loryever72

Nuovo Utente

Inserito il - 11/03/2010 : 15:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loryever72 Invia a loryever72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho letto con entusiasmo questa discussione perchè anch'io sono costretta per poter tornare a casa a prendere la nave l'aereo potrebbe essere più economico ma con 2 figli la macchina è indispensabile sè non vuoi rinchiuderti in casa io ho prenotato a Dicembre ho aspettato 2 giorni per decidermi e il biglietto era già aumentato di 100 € secondo mè le agenzie ci sguazzano alla grande ...on line stessa tratta e giorni 100€ in meno dovremo abituarci al fai da te anche sè non riesco a togliermi la paura di non fare tutto giusto e di riteovarmi con un biglietto non valido.
Comunque fin'ora la nave più competitiva e ancora la Moby

Firma di loryever72 

Chiesa di S.Giorgio Martire
Sestu (Ca)

...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: lumezzane  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 08/01/2010  ~  Ultima visita: 18/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale

Inserito il - 11/03/2010 : 18:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io come voi è da un po' che seguo l'andamento prezzi traghetti!! Purtroppo rispetto allo scorso anno e nello stesso periodo è aumentato di circa 110 Euro!
E meno male che per incentivare il turismo occorre diminuire i prezzi!
Io ho iniziato a guardare il prezzo all'inizio di gennaio e pian piano aumentava di giorno in giorno.
A luglio con cabina e auto spendo 400 Euro, siamo in due adulti e due bambini piccoli per cui uno non paga ancora.
Stesso viaggio ad agosto circa 900 Euro!!!

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/03/2010 : 21:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, mi dici da dove parti per spendere tanto?
E in che date?
l.

Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/03/2010 : 21:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
loryever72 ha scritto:

Ho letto con entusiasmo questa discussione perchè anch'io sono costretta per poter tornare a casa a prendere la nave l'aereo potrebbe essere più economico ma con 2 figli la macchina è indispensabile sè non vuoi rinchiuderti in casa io ho prenotato a Dicembre ho aspettato 2 giorni per decidermi e il biglietto era già aumentato di 100 € secondo mè le agenzie ci sguazzano alla grande ...on line stessa tratta e giorni 100€ in meno dovremo abituarci al fai da te anche sè non riesco a togliermi la paura di non fare tutto giusto e di riteovarmi con un biglietto non valido.
Comunque fin'ora la nave più competitiva e ancora la Moby

Ciao, fai come me: prenditi ina carta prepagata alla posta e, quando hai deciso la spesa, vai alla posta e te la ricarichi della cifra occorrente, vai a casa, e fai il biglietto, così anche se dovessero clonarti la carta non svuotano il conto corrente.
l.

Firma di lorson 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 16/03/2010 : 21:54:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... Io oggi ho fatto il biglietto Livorno Golfo - Aranci e viceversa , mese di giugno, Auto Station Wagon, cabina Top Class 4 posti letto tre adulti compreso tasse portuali € 194.

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/03/2010 : 22:28:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Genova-Olbia AR cabina interna quadrupla 2 adulti macchina +4mt 277€, Assicurazione compresa.
Se vado a Livorno risparmio 130€ ma devo fare 180+180 km di autostrada e non vale la pena.
Partenza 7/7 Ritorno 13/9.
Ci vediamo tutti in Sardegna?
l.

Firma di lorson 

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 17/03/2010 : 09:47:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorson ha scritto:

Genova-Olbia AR cabina interna quadrupla 2 adulti macchina +4mt 277€, Assicurazione compresa.
Se vado a Livorno risparmio 130€ ma devo fare 180+180 km di autostrada e non vale la pena.
Partenza 7/7 Ritorno 13/9.
Ci vediamo tutti in Sardegna?
l.

Fortunati voi che potete partire in mesi diversi da Agosto.

Per me è un salasso... Mi chiedono un rene...

Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio

Inserito il - 17/03/2010 : 10:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mese di maggio
sardinia traversata notturna livorno / golfo aranci macchina 1 persona con cane cabina €.71
ritorno stesse condizioni €.94
x conoscenza
saludos

Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

janasbi

Utente Medio

Inserito il - 17/03/2010 : 10:52:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di janasbi Invia a janasbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a proposito di aerei .....maggio 2010 milano malpensa / cagliari e ritorno 2 persone un bagaglio €.107 grazie easy

Firma di janasbi 
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto

Regione Lombardia  ~ Città: varese/siniscola  ~  Messaggi: 200  ~  Membro dal: 16/12/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale

Inserito il - 18/03/2010 : 09:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E in che date?
l.

Ciao parto da Genova su Olbia e viceversa il mese di luglio!!

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/03/2010 : 10:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cris70To ha scritto:

E in che date?
l.

Ciao parto da Genova su Olbia e viceversa il mese di luglio!!

Controllato su GNV?
Per il 7/7 però per Porto Torres 2adulti cabina quadrupla interna auto +4 mt assicurazioni 170,70.
Per il ritorno non ho guardato, visto che torno dopo.
Con la Moby è + conveniente Olbia, anche perchè le navi sono decisamente + confortevoli di quelle che fanna la tratta Porto Torres.
l.

Firma di lorson 

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/03/2010 : 11:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, controllato: GNV Ge-Ol-Ge 7/7 30/7 2adulti 1 bambino 1 infante cabina quadrupla 1 auto +4 mt Assicurazioni 385€ parlo di andata + ritorno
Con date diverse potrebbe cambiare la cifra.
l.

Firma di lorson 

Cris70To

Utente Normale

Inserito il - 19/03/2010 : 10:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto anche GNV, effettivamente le date in cui viaggio sono differenti.
Mi conveniva GNV però al ritorno fa tratta solo di giorno e sinceramente per essere al porto alle 8 del mattino è un pò faticoso con due bimbe piccole . Per cui abbiamo optato per Moby come sempre.

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000