Forum Sardegna - consiglio per gruppo camper+bungalows
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 consiglio per gruppo camper+bungalows
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ema63

Nuovo Utente

Inserito il - 02/05/2009 : 10:02:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ema63 Invia a ema63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, siamo un gruppo di famiglie amiche (tutte con figli piccoli) e vorremmo passare una vacanza insieme a luglio nella splendida sardegna.
Cerchiamo un camping che abbia dei bungalows decenti (meglio se in muratura) e che abbia ombra per due delle famiglie che hanno il camper.
Ci hanno detto che non è male il limone beach (ma la spiaggia è lontana e sembra non sia il massimo la pulizia) e spiaggia del riso...ma poi ci sono sempre pareri contrastanti...la zona non è vincolante...anche perchè mi sembra di capire che è impossibile trovare brutti posti...
Grazie anticipatamente e un saluto
Ema

Firma di ema63 
la vita è tutto un equilibrio sopra alla follia..

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: terni  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 20/03/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2009

Google Sardegna

Pubblicità

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 02/05/2009 : 18:58:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che sei in ritardo...............per i boungalows intendo. luglio ed agosto sono periodi caldi in tutti i sensi. cosa intendi per lontana? 50m, 500m, 5000m.............io non ricordo che limone beach sia lontana dal mare.
sempre in zona c'è capo ferrato, porto pirastu,torre salinas,le dune, quattro mori................

Modificato da - afabica in data 02/05/2009 19:02:21

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

ema63

Nuovo Utente

Inserito il - 03/05/2009 : 14:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ema63 Invia a ema63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

mi sa che sei in ritardo...............per i boungalows intendo. luglio ed agosto sono periodi caldi in tutti i sensi. cosa intendi per lontana? 50m, 500m, 5000m.............io non ricordo che limone beach sia lontana dal mare.
sempre in zona c'è capo ferrato, porto pirastu,torre salinas,le dune, quattro mori................

ma non c'era la crisi?
spero ancora che troveremo qualcosa....
su limone beach giravano strane voci su forum specializzati...su strani "personaggi" che lo frequentavano...oltre al mare distante qualche centinaio di8 metri....
di questi 4 che nomini quale consiglieresti?
Grazie
Ema

Firma di ema63 

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: terni  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 20/03/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

ema63

Nuovo Utente

Inserito il - 07/05/2009 : 22:38:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ema63 Invia a ema63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ema63 ha scritto:

afabica ha scritto:

ma non c'era la crisi?
spero ancora che troveremo qualcosa....
su limone beach giravano strane voci su forum specializzati...su strani "personaggi" che lo frequentavano...oltre al mare distante qualche centinaio di8 metri....
di questi 4 che nomini quale consiglieresti?
Grazie
Ema

fatto....prenotato al cigno bianco.....bungalow in muratura...spero staremo bene----
un saluto e grazie

Firma di ema63 

Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: terni  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 20/03/2008  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo

Inserito il - 08/05/2009 : 21:17:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai provato a fare una ricerca per altri lidi sardi? guarda verso la costa orientale per es.. S. lucia di siniscola.. i sono bei camping a pochissimi passi dalla spiaggia e moltissimi servizi

Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000