Forum Sardegna - Ho perso qualcosa???
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ninetta Bartoli, nobildonna, nata a Borutta nel 1896 fu in assoluto la prima donna sindaco sia della Sardegna sia d’Italia. Resse le sorti del paese di Borutta per 12 anni, vale a dire dal 1946 fino al 1958.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ho perso qualcosa???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 26/04/2009 : 21:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Neva mi devi spiegare una cosa, vuoi essere una buona fa(t)ta?? oppure vuoi essere una cattiva strega!

Modificato da - angiuleddu in data 26/04/2009 21:22:12

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 26/04/2009 : 21:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gege66 ha scritto:

Angiuleddu! Perdonami se non ho visto la medaglia, ma sono più attenta alle tue notizie a ai commenti sulla nostra squadra del cuore!!!
Comunque congratulazioni anche da parte mia!!!!

grazie gege. paradisolana dal cuore rossoblù! <<oggi la nostra aquadra e stata a dir poco grande!>>

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 26/04/2009 : 22:35:38  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

Neva mi devi spiegare una cosa, vuoi essere una buona fa(t)ta?? oppure vuoi essere una cattiva strega!

Angiule' non ho mai avuto poteri decisionali in questo... Hai sempre fatto one man band...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000