Forum Sardegna - Festa di Sant’Efisio 2009
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Sa Stiddiosa. Dall'alto di una parete calcarea a picco sul Flumendosa, coperta da delicati Capelvenere, le acque di una sorgente cadono a pioggia, creando ai primi raggi solari un suggestivo fenomeno di iridescenza.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Festa di Sant’Efisio 2009
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Istella
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 30/04/2009 : 10:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Istella Invia a Istella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sarò anch'io, come spettatrice.

Spero di riconoscere chi di voi sfilerà in costume...

A tutti.... Buona festa!

Firma di Istella 

Isola Foradada

Alghero (Ss)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 30/04/2009 : 11:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:
E' Ufficiale.. anche io per la prima volta sfilero' col gruppo del mio paese natio!!!
Che emozione!!!!

Che bello Bea sono contenta per te, divertiti anche se alla fine sarai dolorante ai piedi pazienza, l'importante è che tu ci sia....

Spero che i fotografi di paradisola faranno tante fotografie così anch'io potro ammirare questa bellissima processione che purtroppo non ho mai visto dal vivo....

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

itria
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 30/04/2009 : 12:05:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sardegna dinamica ha scritto:

ciao a tutti, anch'io ci sarò! (come spettatore)

Volevo segnalare il primo maggio anche la presenza al porto della nave "indipendence of the seas", la più grande al mondo... 340 metri di lunghezza! ospita oltre 4mila passeggeri (più 1400 circa di equipaggio), riuscirà cagliari, già affollata per la sagra, a trattenere tutta questa gente? (ipotizzando che la nave sia quasi piena e che scendano quasi tutti)
il nostro gruppo farà anche l'accoglienza ai turisti di questa nave... spero di incontrare nel piazzale chi ancora non conosco sarà un vero piacere il mio gruppo sarà tra gli ultimi a sfilare ..DOLIANOVA....per quanto riguarda i piedi , la processione non è lunga! con le scarpe comode non ci saranno problemi!!!!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

itria
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 30/04/2009 : 12:09:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi..

Immagine:

10,74 KB

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

esme

Utente Medio

Inserito il - 30/04/2009 : 16:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esme Invia a esme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sarò anche io...con il gruppo di pula buona festa a tutti!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: pula  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 16/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/04/2009 : 19:57:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esme ha scritto:

ci sarò anche io...con il gruppo di pula buona festa a tutti!!

Grazie, altrettanto!

Sperando faccia una bella giornata!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Kikko

Utente Attivo

Inserito il - 01/05/2009 : 09:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kikko Invia a Kikko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il grande giorno è arrivato.Vi seguirò con molta attenzione dalla tv. Naturalmente aspetto di vedere nel forum tante foto.Buona sfilata a chi sfila e buona giornata a tutti gli altri!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 502  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 01/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

dogs

Utente Medio

Inserito il - 01/05/2009 : 15:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dogs Invia a dogs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto circa 1000 foto, o poco più... domani mattina ve ne posto un po'.... ora mi preparo per i balli di piazza del carmine!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

lally

Nuovo Utente

Inserito il - 01/05/2009 : 16:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lally Invia a lally un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono distrutta.... sob mi fanno male i piedi XD se non mi avete fotografato mi offendo eh XD uauauauauauauau

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: guamaggiore  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 22/09/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

dadynette
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 01/05/2009 : 19:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dadynette Invia a dadynette un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto...le foto...le foto....

Firma di dadynette 
non datemi consigli...so sbagliare da sola
http://dadynette.boosterblog.com/

Regione Estero  ~ Città: bastia (ma asseminese)  ~  Messaggi: 909  ~  Membro dal: 02/05/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 01/05/2009 : 20:25:46  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Ma dove sono le foto???? Tutti con i piedi come panettoni a fare pediluvi col bicarbonato???

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/05/2009 : 20:31:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto per non lasciare gli impazienti Paradisolani senza foto!

Però abbiate un pò di pazienza .... i piedi non hanno ancora ripreso conoscenza!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/05/2009 : 23:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mc, io pazientemente aspetto...ma tu vedi di non farti desiderare troppo

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

lally

Nuovo Utente

Inserito il - 02/05/2009 : 00:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lally Invia a lally un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vogliamo le fotoooooooooo....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: guamaggiore  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 22/09/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

drFolk
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/05/2009 : 03:04:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mc, parli di piedi? Io stasera ho ballato tutto il ballabile, dalle sette fino a mezzanotte passata: compresa sa sciampitta, s'arciu antihu di Oliena e su Seriu di Orgosolo. All'ora di nadar via abbiam cantato per circa un'ora e mezza un bel po' di classici sardi... PIEDI? Sono quelle piaghe attaccate alle caviglie?

Firma di drFolk 
Lollove

Nuoro

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000