Forum Sardegna - Marghine a Planargia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Marghine a Planargia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

luca56

Utente Attivo

Inserito il - 21/04/2009 : 09:42:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'anno scorso ho avuto la fortuna di visitare il Marghine durante la manifestazione "Primavera nel Marghine" (maggio-giugno).
Qualcuno sà indicarmi se anche quest'anno si terrà questa bella manifestazione?? (Macomer, Sindia, Bortigali...) non ho visto ancora alcuna notizia sul sito dell'Aspen.

Grazie a tutti

Firma di luca56 
Proverbio cinese
Lo sciocco ha mille certezze, il saggio non ne ha alcuna.

Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016

Google Sardegna

Pubblicità

carlton
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 21/04/2009 : 12:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlton Invia a carlton un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Luca, ti posso confermare che la manifestazione si terrà anche quest'anno. come si apprende da quest'articolo dell'Unione Sarda online:
http://giornaleonline.unionesarda.i...colo=2337642

Firma di carlton 

Foresta del Marganai

Iglesias/Domusnovas (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Bidda 'e Cresia/Barcelona  ~  Messaggi: 100  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 29/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

luca56

Utente Attivo

Inserito il - 21/04/2009 : 13:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per l'informazione.
E' un vero peccato che queste manifestazioni non vengano "ben" pubblicizzate per tempo, non permettendo quindi di programmare le vacanze (ed i voli a basso costo) a chi vuole visitare la Sardegna non solo per le sue coste ed il mare ma anche per conoscere e vivere questi momenti di tradizione, cultura e allegria.
Grazie ancora

Firma di luca56 
Proverbio cinese

Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca56

Utente Attivo

Inserito il - 23/05/2009 : 19:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca56 Invia a luca56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato sul sito dell'Aspen Nuoro le date dell'eventio "Primavera nel Marghine"

Buon divertimento a chi vi parteciperà, io l'anno scorso mi sono molto divertito (ed ho imparata qualc'osa di nuovo) .

Dualchi dal 15 al 17 maggio
Macomer e Triei dal 22 al 24 maggio
Sindia e Baunei dal 29 al 31 maggio
Osini e Lei dal 5 al 7 giugno
Bolotana dal 12 al 14 giugno
Urzulei dal 19 al 21 giugno
Lanusei dal 26 al 28 giugno

Firma di luca56 
Proverbio cinese

Regione Lombardia  ~ Città: milano-alghero  ~  Messaggi: 852  ~  Membro dal: 20/04/2009  ~  Ultima visita: 15/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Prolagus

Nuovo Utente

Inserito il - 05/06/2009 : 00:58:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Prolagus Invia a Prolagus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sito Sardegna Turismo informa che l'evento "Primavera nel Marghine" a LEI è stato CANCELLATO: http://bit.ly/1ahHBk

Firma di Prolagus 
Chi troppo in alto sal, agisce sovente
Anticostituzionalissimamente.

Regione Estero  ~ Città: New York City  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 02/06/2009  ~  Ultima visita: 17/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000