Autore |
Discussione |
burrinka
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 09/04/2009 : 00:44:26
|
| dadynette ha scritto:
| diesis ha scritto:
Striscia c'era eccome lo hanno inseguito.... il servizio oggi o domani....
|
una cosa che potreste fare, eventualmente, é registrare la trasmissione, per chi, come me, non ha la possibilità di vedere "striscia"...(e metterlo su you tube, magari)....
|
non è possibile fare copia e incolla del filmato nel post però se vai sul sito striscialanotizia.mediaset.it puntata dell'08/04/2009 c'è il video del filmato girato ad assemini
|
|
Cupola chiesa San Paolo - Olbia
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino- Monte Arci(OR) ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 28/06/2016
|
|
|
diesis
Utente Medio
|
Inserito il - 09/04/2009 : 08:50:15
|
| burrinka ha scritto:
| Robiserg ha scritto:
Io, purtroppo, ho avuto modo di vedere in azione in più occasioni Don Paolo perchè faccio parte della sua parrocchia, che gestisce come un'azienda. In questi anni ho visto con i miei occhi numerose ingiustizie rivolte ai fedeli, ne elenco alcune: una volta l'ho visto mandare via dalla chiesa un mendicante che era seduto di pomeriggio nei banchi della chiesa per riposarsi, l' ho visto strattonare una ragazza con ritardo mentale mentre andava a prendere l'unzione dei malati perchè non aveva capito che doveva tornare a posto nei banchi, l'ho visto offendere delle madri sino portarle al pianto, l'ho visto tantissime volte rifiutare la comunione, L'ho visto rimproverare dall'altare con tono minaccioso un conoscente cardiopatico che non si alzava durante il rito perchè non poteva stare in piedi, l'ho visto mandare via dalla chiesa delle persone, ancora in fila per la confessione, insieme al confessore perchè era finito l'orario delle confessioni, l'ho visto rifiutare la parola se l'orario d'ufficio era passato anche di un solo minuto.... la disponibilità, l'amore, la comprensione, l'ascolto lui non le conosce. Meno male che ad Assemini ci sono 2 parrocchie!
|
Complimenti vivissimi a questo parroco!!!! ma non c'è modo di mandarlo via... quello che hai scritto sarebbe da indirizzare a striscia... che proprio oggi ha messo in onda il servizio su questo parroco!!!!
hai detto bene...meno male che ci sono due parrocchie... ma è indegno e ingiusto che uno deve cambiare parrocchia per non subire le ingiustizie di questo amorevole parroco!!!!!
|
meno male un cavolo!! anche se volessi non potrei perchè LUI non rilascia nulla osta per andare in altre Parrocchie!!
io sò che ha rifiutato la confessione ad una malata di tumore percè in ritardo, anche se lei gli ha detto che stava male e non è potuta andare il giorno stabilito. La malata era EVIDENTE perchè in quel periodio faceva la chemio e lui tra l'altro lo sapeva e la conosce....
|
Modificato da - diesis in data 09/04/2009 08:51:46 |
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 04/11/2008 ~
Ultima visita: 01/12/2014
|
|
|
Parduledda
Salottino
Utente non attivo
|
Inserito il - 09/04/2009 : 10:36:04
|
Spero si veda .....
Cliccate la seconda opzione ....
http://www.striscialanotizia.medias...ilevideo.wmv
|
Modificato da - Parduledda in data 09/04/2009 10:55:26 |
|
Se perderai anche tutti i tuoi beni, non disperare: potranno essere ritrovati. Se perderai l'onore, non disperare: forse potrai ricostruirti una nuova fama. Ma se perderai il coraggio, ogni via di ripresa ti sarà preclusa. Goethe
|
|
Regione Sardegna ~
Città: . ~
Membro dal: 07/11/2008 ~
Ultima visita: 12/05/2009
|
|
|
callas
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 09/04/2009 : 10:50:17
|
scusa Diesis....andare dal Vescovo?...magari tutti i parrocchiani? non credo possa negarvi il nulla osta...!
|
Modificato da - callas in data 09/04/2009 10:53:24 |
|
Golfo di Marinella
Porto Rotondo
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Liguria ~
Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot) ~
Membro dal: 05/07/2008 ~
Ultima visita: 22/12/2012
|
|
|
diesis
Utente Medio
|
Inserito il - 09/04/2009 : 12:49:36
|
| callas ha scritto:
scusa Diesis....andare dal Vescovo?...magari tutti i parrocchiani? non credo possa negarvi il nulla osta...!
|
il vescovo...... per il nulla osta personale si... per il resto.... ed anch'io non posso nè voglio parlare...... chi ha orecchie per intendere...
|
Modificato da - diesis in data 09/04/2009 12:50:01 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Robiserg
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/04/2009 : 14:34:05
|
Bisognerebbe fare una petizione di firme per allontanarlo da assemini, che si è già provato in passato ma non era sempre andata male poche firme), anche di recentissimo si è provato con scarsi risultati. Adesso invece sarebbe io momento giusto bisogna battere il ferro finche è caldo! Provo a contattare coloro che ci avevano provato di recente, si può riprovare!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 09/04/2009 ~
Ultima visita: 24/04/2009
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 09/04/2009 : 14:58:16
|
Ho visto il video di "Striscia".....non so se ridere o piangere......
"non state facendo buona propaganda alla Sardegna"... "chi siete voi per rappresentare la pace"...
MMAAAHHHHH
|
Modificato da - ziama in data 09/04/2009 14:59:07 |
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
rems62
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 09/04/2009 : 15:44:29
|
| ziama ha scritto:
Ho visto il video di "Striscia".....non so se ridere o piangere......
"non state facendo buona propaganda alla Sardegna"... "chi siete voi per rappresentare la pace"...
MMAAAHHHHH
|
Certo, lui è l'UNICO rappresentate della pace.....e si è visto
|
|
Spiaggia di Portu Tramatzu
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Membro dal: 11/09/2008 ~
Ultima visita: 26/07/2010
|
|
|
rems62
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 09/04/2009 : 15:47:38
|
Andare dal Vescovo? In questo caso abbiamo le MANI legate......(corre anche voce che siano stati compagni di seminario......nonchè entrambi toscani)
|
|
Spiaggia di Portu Tramatzu
Teulada (Ca)
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Membro dal: 11/09/2008 ~
Ultima visita: 26/07/2010
|
|
|
callas
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 09/04/2009 : 16:04:55
|
cominciate a disertare...la chiesa...le messe..le funzioni...e poi...ci sono altri sopra il Vescovo...ma dovete essere tutti uniti...!
|
|
Golfo di Marinella
Porto Rotondo
|
Regione Liguria ~
|
|
|
dadynette
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 09/04/2009 : 16:05:24
|
| Robiserg ha scritto:
Bisognerebbe fare una petizione di firme per allontanarlo da assemini, che si è già provato in passato ma non era sempre andata male poche firme), anche di recentissimo si è provato con scarsi risultati. Adesso invece sarebbe io momento giusto bisogna battere il ferro finche è caldo! Provo a contattare coloro che ci avevano provato di recente, si può riprovare!
|
dov'é la petizione? firmo subito (petizione? avete detto "petizione"?)
|
|
non datemi consigli...so sbagliare da sola http://dadynette.boosterblog.com/
|
|
Regione Estero ~
Città: bastia (ma asseminese) ~
Membro dal: 02/05/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
diesis
Utente Medio
|
Inserito il - 09/04/2009 : 16:21:15
|
| rems62 ha scritto:
Andare dal Vescovo? In questo caso abbiamo le MANI legate......(corre anche voce che siano stati compagni di seminario......nonchè entrambi toscani)
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
diesis
Utente Medio
|
Inserito il - 09/04/2009 : 16:22:28
|
| callas ha scritto:
cominciate a disertare...la chiesa...le messe..le funzioni...e poi...ci sono altri sopra il Vescovo...ma dovete essere tutti uniti...!
|
già è così!! ci vanno solo i bambini che sono obbligati per la comunione o la cresima e le solite 4 vecchiette...
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
diesis
Utente Medio
|
Inserito il - 09/04/2009 : 16:23:25
|
| dadynette ha scritto:
| Robiserg ha scritto:
|
dov'é la petizione? firmo subito (petizione? avete detto "petizione"?)
|
ci sono prima iooooooo
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
callas
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 09/04/2009 : 16:35:12
|
| diesis ha scritto:
| callas ha scritto:
|
già è così!! ci vanno solo i bambini che sono obbligati per la comunione o la cresima e le solite 4 vecchiette...
|
non dovete mandare nessun bambino...le vecchiette sono scusate...!dovete proprio prendere il toro per le corna...al Vescovo dovete dire:" o si cambia o non andiamo più in chiesa"...e voglio vedere...scusa..è solo la mia idea! ooops..questa cosa mi prende talmente..che sono diventata verde..alludo alle stelline!!!
|
Modificato da - callas in data 09/04/2009 16:37:11 |
|
Golfo di Marinella
Porto Rotondo
|
Regione Liguria ~
|