Autore |
Discussione |
|
flaf
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 29/03/2009 : 21:01:25
|
 Ciao, mi date un consiglio? Dunque...obbligata ad andare in ferie in agosto ( ), so che non potrò godere della "vera" sardegna, ma ormai me ne sono fatta una ragione Sto cercando appartamento nella zona Stintino, e poi pensavo, dato che ho 15 giorni a disposizione...e se facessimo una settimana zona Stintino e l'altra in un altra zona? Tipo Alghero? O meglio verso Valledoria, Badesi/dintorni? Perchè forse Alghero lo riesco a visitare soggiornando a Stintino vero? Non so esattamente quanta strada c'è... Voi che dite? Siamo due adulti più baby di 4 anni. Grazie grazie...appena potete consigliatemi! E se qualcuno di voi ha avuto esperienze di buoni appartamenti in zona stintino ditemi eh!!! Un bacione a tutti
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Città: treppo grande ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 21/06/2010
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Mokkymao
Utente Normale

.jpg)
 |
Inserito il - 29/03/2009 : 22:44:06
|
Ciao, ti ho risp al precedente messaggio. dai un'occhio...
|
|
Miaooo !!! |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 30/03/2022
|
 |
|
burrinka
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 29/03/2009 : 22:55:36
|
secondo me meritano tutte e tre le zone che hai citato tu...
in 15 giorni riesci a fare un bel giro tra alghero e stintino
questo è il link del giro fatto all'asinara http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=1
e questo dei dintorni di alghero, baia di porto conte, capo caccia, nuraghe palmavera, porto ferro e argentiera
http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=2
poi dipende da te e dal piccolo quanto vuoi/puoi girare...e se cerchi solo spiagge o anche altro...
perchè merita senz'altro di essere vista anche la zona di Castelsardo...
http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=9065
non ti ho tolto il dubbio fra quale località scegliere...ma qualsiasi sia la scelta...vai tranquilla che sono posti stupendi...
non conosco indirizzi per appartamenti a stintino prova a cercare su www.paradisola.it
|
Modificato da - burrinka in data 29/03/2009 22:58:41 |
|
 Cupola chiesa San Paolo - Olbia
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino- Monte Arci(OR) ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 28/06/2016
|
 |
|
flaf
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 29/03/2009 : 23:20:17
|
Grazie! Il mio baby lo abbiamo abituato fin da piccolo a "spostarsi" senza tanti problemucci, perciò....sicuramente non mancherò di visitare le zone dintorni Stintino. L'anno scorso all'isola d'elba (stesso periodo di agosto) ho avuto conferma che l'importante è "ragionare": ovvero, sveglia all'alba e si parte!  Ora mi guardo i link che mi hai segnalato. grazie. Curiosità: in macchina Stintino/Alghero quanto ci si impiega circa? e Stintino/Castelsardo?
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Città: treppo grande ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 21/06/2010
|
 |
|
burrinka
Salottino
Utente Master

|
Inserito il - 29/03/2009 : 23:34:47
|
| flaf ha scritto:
Grazie! Il mio baby lo abbiamo abituato fin da piccolo a "spostarsi" senza tanti problemucci, perciò....sicuramente non mancherò di visitare le zone dintorni Stintino. L'anno scorso all'isola d'elba (stesso periodo di agosto) ho avuto conferma che l'importante è "ragionare": ovvero, sveglia all'alba e si parte!  Ora mi guardo i link che mi hai segnalato. grazie. Curiosità: in macchina Stintino/Alghero quanto ci si impiega circa? e Stintino/Castelsardo?
|
alghero-stintino sono poco meno di 60 km... io l'ho fatta di mattina prestissimo...perchè mi dovevo imbarcare da stintino per andare all'asinara e ho impiegato circa 45 -50 minuti solo che io mi fermo un sacco di volte ...per fare foto e ammirare il paesaggio...quindi in quanto a tempi reali non sono molto attendibile...
stintino- castelsardo sono poco meno di 70 km...io l'ho fatta da porto torres a castelsardo...è una strada panoramica molto bella da vedere...ma a due corsie... e con un po' di traffico! e ho impiegato un pochino più di un'oretta...sempre con soste annesse!
|
|
 Cupola chiesa San Paolo - Olbia
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino- Monte Arci(OR) ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 28/06/2016
|