Autore |
Discussione |
|
flaf
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/03/2009 : 21:01:25
|
Ciao, mi date un consiglio? Dunque...obbligata ad andare in ferie in agosto (), so che non potrò godere della "vera" sardegna, ma ormai me ne sono fatta una ragione Sto cercando appartamento nella zona Stintino, e poi pensavo, dato che ho 15 giorni a disposizione...e se facessimo una settimana zona Stintino e l'altra in un altra zona? Tipo Alghero? O meglio verso Valledoria, Badesi/dintorni? Perchè forse Alghero lo riesco a visitare soggiornando a Stintino vero? Non so esattamente quanta strada c'è... Voi che dite? Siamo due adulti più baby di 4 anni. Grazie grazie...appena potete consigliatemi! E se qualcuno di voi ha avuto esperienze di buoni appartamenti in zona stintino ditemi eh!!! Un bacione a tutti
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Città: treppo grande ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 21/06/2010
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Mokkymao
Utente Normale
|
Inserito il - 29/03/2009 : 22:44:06
|
Ciao, ti ho risp al precedente messaggio. dai un'occhio...
|
|
Miaooo !!! |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 30/03/2022
|
|
|
burrinka
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 29/03/2009 : 22:55:36
|
secondo me meritano tutte e tre le zone che hai citato tu...
in 15 giorni riesci a fare un bel giro tra alghero e stintino
questo è il link del giro fatto all'asinara http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=1
e questo dei dintorni di alghero, baia di porto conte, capo caccia, nuraghe palmavera, porto ferro e argentiera
http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=2
poi dipende da te e dal piccolo quanto vuoi/puoi girare...e se cerchi solo spiagge o anche altro...
perchè merita senz'altro di essere vista anche la zona di Castelsardo...
http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=9065
non ti ho tolto il dubbio fra quale località scegliere...ma qualsiasi sia la scelta...vai tranquilla che sono posti stupendi...
non conosco indirizzi per appartamenti a stintino prova a cercare su www.paradisola.it
|
Modificato da - burrinka in data 29/03/2009 22:58:41 |
|
Cupola chiesa San Paolo - Olbia
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino- Monte Arci(OR) ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 28/06/2016
|
|
|
flaf
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/03/2009 : 23:20:17
|
Grazie! Il mio baby lo abbiamo abituato fin da piccolo a "spostarsi" senza tanti problemucci, perciò....sicuramente non mancherò di visitare le zone dintorni Stintino. L'anno scorso all'isola d'elba (stesso periodo di agosto) ho avuto conferma che l'importante è "ragionare": ovvero, sveglia all'alba e si parte! Ora mi guardo i link che mi hai segnalato. grazie. Curiosità: in macchina Stintino/Alghero quanto ci si impiega circa? e Stintino/Castelsardo?
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Città: treppo grande ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 21/06/2010
|
|
|
burrinka
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 29/03/2009 : 23:34:47
|
| flaf ha scritto:
Grazie! Il mio baby lo abbiamo abituato fin da piccolo a "spostarsi" senza tanti problemucci, perciò....sicuramente non mancherò di visitare le zone dintorni Stintino. L'anno scorso all'isola d'elba (stesso periodo di agosto) ho avuto conferma che l'importante è "ragionare": ovvero, sveglia all'alba e si parte! Ora mi guardo i link che mi hai segnalato. grazie. Curiosità: in macchina Stintino/Alghero quanto ci si impiega circa? e Stintino/Castelsardo?
|
alghero-stintino sono poco meno di 60 km... io l'ho fatta di mattina prestissimo...perchè mi dovevo imbarcare da stintino per andare all'asinara e ho impiegato circa 45 -50 minuti solo che io mi fermo un sacco di volte ...per fare foto e ammirare il paesaggio...quindi in quanto a tempi reali non sono molto attendibile...
stintino- castelsardo sono poco meno di 70 km...io l'ho fatta da porto torres a castelsardo...è una strada panoramica molto bella da vedere...ma a due corsie... e con un po' di traffico! e ho impiegato un pochino più di un'oretta...sempre con soste annesse!
|
|
Cupola chiesa San Paolo - Olbia
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino- Monte Arci(OR) ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 28/06/2016
|