Forum Sardegna - camping isola dei gabbiani
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Necropoli di Anghelu Ruju ( ALGHERO) e' il più vasto sepolcreto di " domus de janas" ( case delle fate) della Sardegna centro-settentrionale.
Comprende ben 38 grotticelle artificiali pluricellulari e più di 300 stanzette scavate nella roccia.
Gli ipogei vennero escavati su una collinetta di arenaria calcarea da genti del Neolitico Recente che, non conoscendo metalli, per eseguirle utilizzarono picchi di pietra scheggiata.
Molti di questi picconi sono stati ritrovati all'esterno delle tombe e dentro una di esse venne in luce lo scheletro di un individuo circondato da numerose piccozze litiche.
Si tratta forse di ella sepoltura di un antico scalpellino che si portò nell'oltretomba gli strumenti del suo mestiere!

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 camping isola dei gabbiani
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Sidonio.Federica

Nuovo Utente

Inserito il - 27/03/2009 : 16:45:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sidonio.Federica Invia a Sidonio.Federica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti

mi hanno colpito le vostre opinioni cosi ho deciso di iscrivermi e porvi una domanda. Stò per prenotare in un campeggio chiamato l'isola dei gabbiani appunto all'isola dei gabbiani, ho chiamato stamane e mi hanno detto che i bungalow sono tutti occupati cosi ho deciso di prendere un caravan. Qualcuno di voi c'è mai stato? o per caso sa come è fatto questo caravan? se le camere sono separate ad esempio.. ho provato a chiedere a loro tramite email ma nn mi hanno risposto. Gli ho chiamati stamnei e mi hanno detto che è sul mare e che la cucina è interna al caravan ma null'altro. Non vorrei ritrovarmi una fregatura. Inoltre, so di porvi una domanda stupida, ma il mare è come quello a tortolì? (lo scorso anno sono stata al camping orrì)

hehe approfitto per un'altra domanda la sera volendo uscire c'è qualcosa nei dintorni?

grazie a tutti e scusate il mal di testa

Regione Lazio  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 16/06/2008  ~  Ultima visita: 05/07/2008

Google Sardegna

Pubblicità

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 28/03/2009 : 09:22:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in attesa che qualcuno sappia darti info sulle Caravan... (la max spiegazione che ho trovato è) ... Le Caravan possono essere a 2, 3 o 4 posti letto.
Sono tutte dotate di frigo, pentolame e stoviglie, veranda con tavolo e sedie.

prova a guardare anche questi campeggi... non si sa mai che trovi qualcosa che faccia al tuo caso ...

Campeggi Sardegna

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

CostaDelSud

Utente Medio

Inserito il - 28/03/2009 : 09:25:57  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

Ciao...
allora,l'isola dei gabbiani e' una rientranza di terra..(non so che parole usare ma avrai visto le foto) occupata totalmente dal campeggio...
il posto e' molto bello..ed e' frequentato dai surfisti perche' c'e' un ansa prima dell'isola in cui si incanala il vento...
io sono stata a Porto Puddu che e' una collinetta da cui sopra si vede l'isola..io sono stata in una casa in affitto e ancora ricordo i meravigliosi risvegli sul mare di quel posto...
..credo che il caravan sia come una roulotte normale...
...vicino c'e' Palau ma ovviamente devi avere la macchina...

Buon divertimento...

Firma di CostaDelSud 

Spiaggia di Portu Tramatzu

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: costa del sud  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 29/09/2006  ~  Ultima visita: 22/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

peo77

Nuovo Utente

Inserito il - 11/07/2010 : 15:46:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peo77 Invia a peo77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.. voglio condividere la mia esperienza appena conclusa (alla grande!) all'Isola dei Gabbiani. Le rulottes in effetti non le hanno tenute. Adesso ci sono i bungalow e un parte a camopeggio. I bungalow sono dove sono sempre stati ma sono stati sistemati un po' tutti e hanno introdotto una nuova tipologia chiamata paradise (quella che ho provato..!) che vi confermo vale il nome: tutti praticamente a pochi passi dall'acqua, finalmente con un letto normale, tutti i mobili nuovi e un frigo come quello di casa, tv, condixionatore e riscaldamento per la bassa stagione..! Il campeggio è molto più piccolo di prima quindi consigliano di prenotare per tempo. Anche quello è stato ripulito, potato il verde ecc Il ristorante l'hanno spostato dalla parte opposta del'ingresso, assieme a market, edicola, bar ecc Dopo i problemi dell'anno scorso, hanno ristrutturato questo angolo di paradiso che vi dico, se possibile adesso è più piccolo ma meglio di prima..
Dire era ora!
Marco

Firma di peo77 
marco peo

Regione Campania  ~ Città: paestum  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 11/07/2010  ~  Ultima visita: 11/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000