Autore |
Discussione |
|
Ddg
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/03/2009 : 13:41:43
|
Ciao a tutti miticii.. Vi scrivo ciò che ho postato su, la sardegna che non mi piace, qua perche cio che voglio fare è troppo bello quindi avevo sbagliato discussione. mi date una mano? GRAZIEEEE...
"" Ciao a tutti/e. Sono nuovo del forum, quindi mi auguro di avere un bel benvenuto. Comincio col chiedervi subito se potete aiutarmi ad avere informazioni su la ristrutturazione di una casa campidanese situata nel territorio di villa san Pietro vicino pula in zona paesaggistica. Mi serve sapere se vi sono delle agevolazioni per il restauro, in quanto io non vorrei buttarla giù perche sono di quelli che vivono e amano la Sardegna e per sempre Sardegna. Sardegna nel cuore, Sardegna nell'anima. chi mi aiuta""
|
|
Roberto |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Sarroch ~
Membro dal: 15/03/2009 ~
Ultima visita: 22/04/2009
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
kukkus
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/03/2009 : 19:02:15
|
| Messaggio di Ddg
Ciao a tutti miticii.. Vi scrivo ciò che ho postato su, la sardegna che non mi piace, qua perche cio che voglio fare è troppo bello quindi avevo sbagliato discussione. mi date una mano? GRAZIEEEE...
"" Ciao a tutti/e. Sono nuovo del forum, quindi mi auguro di avere un bel benvenuto. Comincio col chiedervi subito se potete aiutarmi ad avere informazioni su la ristrutturazione di una casa campidanese situata nel territorio di villa san Pietro vicino pula in zona paesaggistica. Mi serve sapere se vi sono delle agevolazioni per il restauro, in quanto io non vorrei buttarla giù perche sono di quelli che vivono e amano la Sardegna e per sempre Sardegna. Sardegna nel cuore, Sardegna nell'anima. chi mi aiuta""
|
Immagine:
20,94 KB
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: san vito ~
Membro dal: 16/03/2009 ~
Ultima visita: 06/04/2011
|
|
|
trifola
Utente Attivo
|
Inserito il - 18/03/2009 : 14:20:39
|
KUKKUS ciao, se non avessi fatto la precisazione che la casa ritratta nella fotografia è ubicata nel territorio di Villa San Pietro avrei pensato a una casa in vicolo Lamarmora, in fondo a dx proprio di fronte a Funtana isarangius. Ciao da trifola
|
|
Sa fàula si scoberit sempri. Chie non iscultat consizos, andat in hora mala. Mezus solu che mal’accumpagnadu. |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Castel Mella ~
Membro dal: 02/01/2009 ~
Ultima visita: 07/09/2010
|
|
|
kukkus
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/03/2009 : 17:29:11
|
ciao trifola, c'è un errore nel msg precedente: la casa è a san vito, in vicolo vittorio emanuele, un po vicino al calzolaio gino ledda.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: san vito ~
Membro dal: 16/03/2009 ~
Ultima visita: 06/04/2011
|
|
|
|