Forum Sardegna - chia o san teodoro
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 chia o san teodoro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Daniele R

Nuovo Utente

Inserito il - 15/04/2009 : 23:23:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele R Invia a Daniele R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anna83 ha scritto:

ciao domenico66 il sito del recidence di budoni è recidence stella maris budoni prova a dare un'occhiata è molto carino e comodo al mare ciao

Ciao Anna, ho letto che sei stata al R. Stella Maris a Budoni, visto che vorremmo prenotare per 10 gg. a luglio volevo chiederti se il Residence ti sembra adatto per bimbi di 4 anni (ho due gemellini). E' pulito? C'è il giardino? E' vicino alla spiaggia? Volevo anche sapere come è la spiaggia, se esiste un servizio ombrelloni, se il mare è pulito, insomma un po' di info. Te ne sarei molto grato.

Grazie di tutto,
Daniele

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 15/04/2009  ~  Ultima visita: 15/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

anna83

Utente Normale

Inserito il - 16/04/2009 : 21:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Daniele il Recidence è molto carino ha un giardino comune molto accogliente.Gli appartamenti sono su 2 piani, il piano terra sarebbe il più adatto per dei bimbi perchè è provvisto di giardino,mentre il piano rialzato ha un comodo balcone dove noi mangiavamo.La spiaggia dista 150 metri ed è preceduta da una pineta,il mare ha fondali bassi adatto per i bimbi e c'è sia spiaggia libera che attrezzata con un bar ristorante dove fanno un'ottima pizza e buonissimi spaghetti alle vongole!!!Il centro è un pò distante dal recidence ma se si ha voglia di camminare un pò diventa una piacevole passeggiata.la sera il centro è chiuso al traffico perchè ci sono delle bancarelle,l'anno scorso c'era anche un piccolo luna park.se hai bisogno di altre info chiedi pure!!ciao

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

rosaria67

Nuovo Utente

Inserito il - 17/04/2009 : 09:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosaria67 Invia a rosaria67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER CIOPI

Cara Ciopi, anche noi (con un bimbo di due anni) vorremmo andare in vacanza a Costa Rei o Villasimius. Visto che ci sei stata, potresti darmi qualche indicazioni che mi aiuti a scglere una delle due, e poi spoiaggia e residence? Il mio inmmagginario di spiaggia (tenuto conto del piccolo): binchissima, digradante dolcemente, verde alle spalle.. Quale mi consigli delle due? Per ora abbiamo puntato Villasimius (mi pare di capire che le spiagge siano più belle ) ma temiamo l'affollamento. A villasimius 3 sono iresidence che sembrano fare al caso nostro: Fenicia, Le Bouganville (entrambi su spiaggia di Simius, a 150 e 300m)e Eden (400 m da spiaggia Campolongu). Sai se la distanza dichiarata è quella effettiva? Per noi sarebbe importante essere vicini... E hai altre informazioni sui residences? E delle spiagge cosa mi dici? E Simiu è molto affollata? Grazie grazie in anticipo per le indicazioni!!!
Rosaria

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 14/04/2009  ~  Ultima visita: 13/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

rosaria67

Nuovo Utente

Inserito il - 17/04/2009 : 14:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosaria67 Invia a rosaria67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul sito ufficiale "sardegna turismo" leggo che tutte le spiagge vicine a Villasimius (Simius, TimiAma, Porto Giunco, ecc.) sono BATTUTE DAL VENTO. Mi sapete dire qualcosa al riguardo? Come dicevo, vorrei andare con un bimbo e se c'è vento non è il massimo...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 14/04/2009  ~  Ultima visita: 13/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Daniele R

Nuovo Utente

Inserito il - 17/04/2009 : 19:47:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daniele R Invia a Daniele R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PER ANNA83:
Grazie 1000 delle info, mi sembra di avere fatto proprio un'ottima scelta, se ho bisogno di altre notizie magari ti scrivo... Grazie ancora e W la Sardegna!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 15/04/2009  ~  Ultima visita: 15/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000