Autore |
Discussione |
Daniele R
Nuovo Utente
|
Inserito il - 15/04/2009 : 23:23:48
|
| anna83 ha scritto:
ciao domenico66 il sito del recidence di budoni è recidence stella maris budoni prova a dare un'occhiata è molto carino e comodo al mare ciao
|
Ciao Anna, ho letto che sei stata al R. Stella Maris a Budoni, visto che vorremmo prenotare per 10 gg. a luglio volevo chiederti se il Residence ti sembra adatto per bimbi di 4 anni (ho due gemellini). E' pulito? C'è il giardino? E' vicino alla spiaggia? Volevo anche sapere come è la spiaggia, se esiste un servizio ombrelloni, se il mare è pulito, insomma un po' di info. Te ne sarei molto grato.
Grazie di tutto, Daniele
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Reggio Emilia ~
Città: Reggio Emilia ~
Membro dal: 15/04/2009 ~
Ultima visita: 15/09/2011
|
|
|
anna83
Utente Normale
|
Inserito il - 16/04/2009 : 21:34:26
|
ciao Daniele il Recidence è molto carino ha un giardino comune molto accogliente.Gli appartamenti sono su 2 piani, il piano terra sarebbe il più adatto per dei bimbi perchè è provvisto di giardino,mentre il piano rialzato ha un comodo balcone dove noi mangiavamo.La spiaggia dista 150 metri ed è preceduta da una pineta,il mare ha fondali bassi adatto per i bimbi e c'è sia spiaggia libera che attrezzata con un bar ristorante dove fanno un'ottima pizza e buonissimi spaghetti alle vongole!!!Il centro è un pò distante dal recidence ma se si ha voglia di camminare un pò diventa una piacevole passeggiata.la sera il centro è chiuso al traffico perchè ci sono delle bancarelle,l'anno scorso c'era anche un piccolo luna park.se hai bisogno di altre info chiedi pure!!ciao
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: sassuolo ~
Membro dal: 28/11/2008 ~
Ultima visita: 18/02/2010
|
|
|
rosaria67
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/04/2009 : 09:38:22
|
PER CIOPI
Cara Ciopi, anche noi (con un bimbo di due anni) vorremmo andare in vacanza a Costa Rei o Villasimius. Visto che ci sei stata, potresti darmi qualche indicazioni che mi aiuti a scglere una delle due, e poi spoiaggia e residence? Il mio inmmagginario di spiaggia (tenuto conto del piccolo): binchissima, digradante dolcemente, verde alle spalle.. Quale mi consigli delle due? Per ora abbiamo puntato Villasimius (mi pare di capire che le spiagge siano più belle ) ma temiamo l'affollamento. A villasimius 3 sono iresidence che sembrano fare al caso nostro: Fenicia, Le Bouganville (entrambi su spiaggia di Simius, a 150 e 300m)e Eden (400 m da spiaggia Campolongu). Sai se la distanza dichiarata è quella effettiva? Per noi sarebbe importante essere vicini... E hai altre informazioni sui residences? E delle spiagge cosa mi dici? E Simiu è molto affollata? Grazie grazie in anticipo per le indicazioni!!! Rosaria
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: bologna ~
Membro dal: 14/04/2009 ~
Ultima visita: 13/07/2009
|
|
|
rosaria67
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/04/2009 : 14:14:09
|
Sul sito ufficiale "sardegna turismo" leggo che tutte le spiagge vicine a Villasimius (Simius, TimiAma, Porto Giunco, ecc.) sono BATTUTE DAL VENTO. Mi sapete dire qualcosa al riguardo? Come dicevo, vorrei andare con un bimbo e se c'è vento non è il massimo...
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: bologna ~
Membro dal: 14/04/2009 ~
Ultima visita: 13/07/2009
|
|
|
Daniele R
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/04/2009 : 19:47:26
|
PER ANNA83: Grazie 1000 delle info, mi sembra di avere fatto proprio un'ottima scelta, se ho bisogno di altre notizie magari ti scrivo... Grazie ancora e W la Sardegna!
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Reggio Emilia ~
Città: Reggio Emilia ~
Membro dal: 15/04/2009 ~
Ultima visita: 15/09/2011
|
|
|
Discussione |