Forum Sardegna - VILLASANTANTONIO (OR) la valle dei Menhir
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gesturi possiede la più grande casa patrizia della Marmilla, un'oasi al centro del paese circondato da giardini, piante esotiche, fontane in stile raffinato. Decine di case rurali e nobiliari conservano intatto il fascino e la magia del tempo passato. Caratteristici sono i portali d'accesso, che venivano costruiti con diversa cura, con diversi materiali e dimensioni, soprattutto ad arco, risalenti al XVII sec., periodo della dominazione spagnola in Sardegna.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Itinerari in Sardegna
 VILLASANTANTONIO (OR) la valle dei Menhir
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 30/06/2009 : 19:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi raccomandooooooo...... non dare la ricetta della grappa al ginepro a Pietro che è l'unica dove posso batterlo mmih!!! per le altre vince sempre lui

azzz... quasi quasi prendo la macchina e vengo a trovarvi, anche perchè con il babbo di Checco ho una partita aperta e mi spetta la rivincita... praticamente l'ultima volta mi ha ubriacato lui.... e che botta azzzzz....

Ok.... se Fausto fa l'arbitro e Pietro mi allena.... la sfida è fatta

.... ma mi sembrate troppo palliducci per provenire dalla Sardegna, Graziano.... portameli giù a Bassano del grappa che li porto a prendere colorito da Nardini mmmih!!!!

che sarebbe qui DISTILLERIA NARDINI

Firma di Baballotto 

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 30/06/2009 : 19:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baballotto ha scritto:

Mi raccomandooooooo...... non dare la ricetta della grappa al ginepro a Pietro che è l'unica dove posso batterlo mmih!!! per le altre vince sempre lui

azzz... quasi quasi prendo la macchina e vengo a trovarvi, anche perchè con il babbo di Checco ho una partita aperta e mi spetta la rivincita... praticamente l'ultima volta mi ha ubriacato lui.... e che botta azzzzz....

Ok.... se Fausto fa l'arbitro e Pietro mi allena.... la sfida è fatta

.... ma mi sembrate troppo palliducci per provenire dalla Sardegna, Graziano.... portameli giù a Bassano del grappa che li porto a prendere colorito da Nardini mmmih!!!!

che sarebbe qui DISTILLERIA NARDINI

Io non conosco la distilleria ma conosco il prodotto!
Se decidi di fare una sortita domani mattina saranno a Paneveggio e penso che saliranno fino a Passo Rolle....Se decidi, con la galleria di Primolano in un battibaleno sei a Rolle!

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 30/06/2009 : 19:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse Giovanni aveva paura di non trovare grappa e mi ha affidato una bottiglia della sua da portare qui, adesso non so che fine ha fatto!

Firma di Tzinnigas 

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/06/2009 : 19:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:
Se decidi di fare una sortita domani mattina saranno a Paneveggio e penso che saliranno fino a Passo Rolle....Se decidi, con la galleria di Primolano in un battibaleno sei a Rolle!

Volevo venire anch'io con Ascania Jones, ma attualmente è molto impegnato nello studio di nuovi rituali magici!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 30/06/2009 : 19:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Tzinnigas ha scritto:

Volevo venire anch'io con Ascania Jones, ma attualmente è molto impegnato nello studio di nuovi rituali magici!

Lorenzo devi considerare che su l'aereo puoi portare solo 18 Kg! Come la mettiamo con tutta l'attrezzatura? Se al ritorno carichi Speck, grappa, un ricordino per la moglie, ecc devi optare per una compatta!

Firma di Tzinnigas 

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/06/2009 : 19:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:
Lorenzo devi considerare che su l'aereo puoi portare solo 18 Kg! Come la mettiamo con tutta l'attrezzatura? Se al ritorno carichi Speck, grappa, un ricordino per la moglie, ecc devi optare per una compatta!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 30/06/2009 : 20:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho la sensazione che Ascania Jones dovrà studiare anche nuovi rituali perchè prima o poi dovrà pur visitare...

Su Bruncu Mannu

S'Enn'e sa pira

Cadrixeddu

Ispei

Firma di Tzinnigas 

Baballotto

Moderatore

Inserito il - 30/06/2009 : 21:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baballotto Invia a Baballotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

Naaaaa... proprio domani no perchè sono prima a fare un corso e poi ho un appuntamento con uno che mi vuole vendere una cosa che costa 6000 euri, che invece io ce l'ho per 59 euri, fa il triplo di cose della sua ma mi vuole convincere che la sua è meglio (si tratta di una piattaforma web e non di chi sà che cosa)

Fino a quando si trattengono??

mmih Giovanni mmih.... boga sa boccia de s'acquadrenti che ti d'appu biu mmih!!!

Firma di Baballotto 

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: cittadella, Villasanantonio OR  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 14/04/2006  ~  Ultima visita: 11/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/07/2009 : 08:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Graziano......ta bellu chi funtisi.....peccato che mio padre non ci sia andato
Tutti Santantonesi e pure grandi ballerini.....a parte Antonello (il sindaco)
a tuttiiiiiiii.

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 01/07/2009 : 08:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Troppu togu custas paginas ...
sembra la bacheca del comune di villasantantonio ... che su GdS sta diventando il centro del mondo ...
gei mi toccada a ci torrai andai!!!
Però ... prima mettete i cartelli all'ingresso del paese ahahahahah
@Mc: era da qualche tempo che non rivedevo i tuoi mitici paesaggi ... sempre grande Lorè ... ma se sei a casa ... perchè non ti fai una passeggiata e mi vieni a trovare? (caffè pagato).

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/07/2009 : 09:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verosardo ha detto: Però ... prima mettete i cartelli all'ingresso del paese ahahahahah

Gian Mi è stato detto che a breve li metteranno.....adesso bisogna vedere a quanto breve
Bei Bei ca nosu t'aspettausu

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/07/2009 : 12:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verosardo ha scritto:
@Mc: era da qualche tempo che non rivedevo i tuoi mitici paesaggi ...

... si era rotta la macchinetta per generare le nuvole! (colpa di Ascania Jones)

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 01/07/2009 : 14:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Verosardo ha scritto:
@Mc: era da qualche tempo che non rivedevo i tuoi mitici paesaggi ...

... si era rotta la macchinetta per generare le nuvole! (colpa di Ascania Jones)

Lorenzo, se per fare le foto hai bisogno delle nuvole, vieni in Trentino...
Spesso si rompono (le nuvole) e piangono e "rompono"... non le nuvole!

Firma di Tzinnigas 

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 01/07/2009 : 14:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gian, i cartelli li stanno scolpendo (funti de pedra)... Ma l'assenza di cartelli è un'espediente per limitare il traffico urbano!... E poi le metropoli non hanno bisogno di tante indicazioni!

Firma di Tzinnigas 

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 30/07/2009 : 08:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agosto mese di festa a Villa S.Antonio......
Come tutti gli anni l'amministrazione Comunale in collaborazione con la Provincia e il comitato di S. Giovanni Bosco,organizza la VII Edizione dell "VALLE DEI MENHIR"
DA NON PERDERE.....

PS: e io non ci sarò

E non finisce quì.....

ma dal 13 in poi ci sarò anch'io

il 13 Agosto la Pro Loco di Villa S.Antonio organizza"BEI TORRAUSU A DOMU" dedicata agli emigrati e non solo....
al pomeriggio sfilata di macchine d'epoca
seguirà la cena con prodotti rigorosamente preparati a mano da bravissime massaie del paese.....
dopo la cena festa in piazza con Marco della Pola e tanta musica.

il 14 Agosto.....c'esti de arrì con la corrida "dilettanti allo sbaraglio"....
il 15/16 Agosto ancora Festa e musica in piazza.....si balla e ci si diverte.

Mi raccomando vi aspetto numerosi......

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
   Nuovo Sondaggio    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000