Forum Sardegna - ciao mi presento
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Giara di Gesturi è un altopiano basaltico con una superficie di 42 Kmq e un'altitudine di circa 600 m. Famosa per la popolazione di Cavallini allo stato brado, merita di essere visitata in primavera, quando, decine di laghetti chiamatti Puli si tingono di bianco per la fioritura del ranuncolo e nelle loro acque è possibile scorgere il Lepidurus, piccolo crostaceo considerato un fossile vivente.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 07/03/2009 : 16:14:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monteferru ha scritto:

Benvenuta nui chi curridi a foghu fuiu!!!!!!
grazie del benvenuta ma mi traduci il resto? so pochissimo di sardo,purtroppo.

Firma di nube che corre 
Piu Antonella

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 07/03/2009 : 16:19:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

ciao e benvenuta nube che corre..
sono molto felice del tuo benvenuto anche perchè hai messo un angolo di Sardegna a me caro dato che trascorro lì le mie fughe da Genova.

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 07/03/2009 : 16:23:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Casteddaia ha scritto:

Ciao e saluti da Cagliari,bello il tuo nik
sono contenta ti piaccia, io amo gli indiani d' america, perchè secondo me hanno molto in comune con i sardi.La fierezza,l'orgoglio e l 'amore per la loro terra.

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 07/03/2009 : 16:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Pia Deidda ha scritto:

Ciao! benvenuta!

Che bel nick!!
[/quotesono contenta ti piaccia il nick.Amo i nativi americani,perchè secondo me hanno in comune con i sardi l 'amore sconfinato per la loro terra, per i loro usi e tradizioni è l'orgoglio di appartenere. Scusa ma tu hai scritto "l'ultima jana"?L'ho letto ,anzi divorato.

Firma di nube che corre 
Piu Antonella

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 07/03/2009 : 16:39:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nube che corre ha scritto:

Monteferru ha scritto:

è un modo di dire - benvenuta nube che corre come se ti sta rincorrendo un fuoco incontrollabile - tradotto in Italiano non è facile capire il senso.

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 07/03/2009 : 16:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Benvenuta.. ke bel nome mi rcorda gli Indiani d'america!!! Un saluto da Iglesias

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 07/03/2009 : 17:19:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta......

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Orani71

Utente Medio

Inserito il - 07/03/2009 : 21:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orani71 Invia a Orani71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!

Firma di Orani71 
"Un piccolo uomo di proporzioni eroiche: una bella testa dove allegria e melanconia si fondono, un torso poderoso; visto in distanza, un gigante"

Saul Steinberg

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Venaria Reale  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 29/06/2008  ~  Ultima visita: 13/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 07/03/2009 : 23:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nellina ha scritto:

Ciao Benvenuta.. ke bel nome mi rcorda gli Indiani d'america!!! Un saluto da Iglesias
si è il nome di un capo indiano ,amo molto i nativi americani , di cui leggo molti libri e avendo avuto la fortuna di poterli conoscere ho capito che sono un popolo fiero ,come noi sardi.

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 07/03/2009 : 23:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monteferru ha scritto:

nube che corre ha scritto:

Monteferru ha scritto:

è un modo di dire - benvenuta nube che corre come se ti sta rincorrendo un fuoco incontrollabile - tradotto in Italiano non è facile capire il senso.

cercherò d'imparare un pò di sardo da voi,visto che avevo un anno quando i miei vennero via da Mores ,dove sono nata

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 07/03/2009 : 23:49:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta Antonella

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

gege66
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 08/03/2009 : 08:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gege66 Invia a gege66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuta Antonella!

Regione Marche  ~ Città: Fabriano ma sarda  ~  Messaggi: 734  ~  Membro dal: 22/10/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 08/03/2009 : 09:08:24  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuta, e non azzardarti a correre via...!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

UtOld
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 08/03/2009 : 09:35:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Benvenuta da Nuoro

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 08/03/2009 : 10:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gege66 ha scritto:

Benvenuta Antonella!

è bellissimo il tuo benvenuto non posso fare altrettanto perchè come ho scritto sono ancora un bel pò imbranata ma spero in seguito di poterlo fare.

Firma di nube che corre 
Piu Antonella

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000