Autore |
Discussione |
Giannina
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/03/2009 : 21:23:29
|
ciao sono giannina, (giovanna fara)ho cambiato nome utente perchè tutti mi conoscono come giannina con il nome di battesimo non mi conosce nessuno.Grazie del benvenuto.a Biella comunque si respira molta aria di Sardegna sarà perchè abbiamo un bellissimo e nuovissimo nuraghe ? ciao giannina
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: lessona ~
Membro dal: 01/03/2009 ~
Ultima visita: 16/04/2009
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 02/03/2009 : 21:55:49
|
Giannina....non so quanti anni hai, ma da qui a fare la tua presentazione in "ARCHEOLOGIA DI SARDEGNA"....mi sembra comunque un'esagerazione!!!
benvenuta!! ci conosco qualcuno a Biella!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 02/03/2009 : 22:44:27
|
Ehhh ma qualcuno dica che l'avete spostata......!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhaha....
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
Orani71
Utente Medio
|
Inserito il - 07/03/2009 : 21:48:22
|
Benvenuta!
|
|
"Un piccolo uomo di proporzioni eroiche: una bella testa dove allegria e melanconia si fondono, un torso poderoso; visto in distanza, un gigante"
Saul Steinberg |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Venaria Reale ~
Membro dal: 29/06/2008 ~
Ultima visita: 13/03/2016
|
|
|
Discussione |
|