Forum Sardegna - ..conosciamoci meglio!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'abbazia di NOSTRA SIGNORA DI GERICO nel comune di Tergu, vanta il titolo della più importante chiesa cassinese della Sardegna chiamata casa degli angeli per il raccoglimento che uno trova all'interno; tanto importante che una lapide marmorea sul portale dell'abbazia di Montecassino la cita come " Domus angelorum Sancte Mariae in Gerico" la montecassino della Sardegna.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ..conosciamoci meglio!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 01/10/2006 : 12:13:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da virdis

http://img401.imageshack.us/img401/...nesa5vv0.jpg
ok forse ci sono riuscita ciaooooooo
ok ho fatto l'anteprima bene allora la piu vecchia sono io adx della foto il maschio è mio figlio il piu piccolo l'altra è jennifer la figlia di una mia carissima amica ragazzi sono felice sono riuscita
ornella

Virdis se vuoi inserire foto e raccontarci qualcosa di te.. dovresti aprire un nuovo post tutto tuo.. sempre nella sezione presentazioni!.. per fare le prove ed inserire immagini c'è un post su.. work progress ciao!!

Modificato da - Nuragica in data 01/10/2006 15:46:22

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

quattromori

Utente Master

Inserito il - 01/10/2006 : 22:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di quattromori Invia a quattromori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nur! non mi avevi detto di avere la passione per il computer

Regione Sardegna  ~ Città: villanovaforru  ~  Messaggi: 2013  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 27/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 01/10/2006 : 23:12:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da quattromori

nur! non mi avevi detto di avere la passione per il computer

Si si Battoro.. tra una camicia e l'altra ogni tanto do una sbriciatina!!
hai visto che bel ferro da stiro mi hanno regalato??

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 02/10/2006 : 16:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolas

ciao fier benvenuto.... io ti ricevo... però apri una "nuova discussione"....

paolas

Ciao Fier!!!!

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000