Forum Sardegna - Quando l'artista è la Natura
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'isola Serpentara-Villasimius è una piccola isola situata 4 km a sud-est della Sardegna. La superficie è di 134 ettari ed è disabitata. Le rocce dell'isola sono granitiche ed il nome deriva dalla forma della costa orientale, che ricorda un serpente. Sul punto più alto dell'isola (54 m s.l.m.) si trova la Torre di San Luigi, usata durante la dominazione spagnola per l'avvistamento delle navi saracene che infestavano le coste del Sarrabus.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Quando l'artista è la Natura
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 64

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/02/2009 : 13:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quadretto natur !!

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/02/2009 : 13:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Se valgono anche le cornici create dall'uomo .....
Questo è il punto di vista delle popolazioni nuragiche, che attraverso questa finestra osservavano l'accesso al loro insediamento. Oggi una finestra su uno spettacolo della natura.

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/02/2009 : 13:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Questo è il punto di vista delle popolazioni nuragiche, che attraverso questa finestra osservavano l'accesso al loro insediamento. Oggi una finestra su uno spettacolo della natura.

si...si valgono anche le cornici create dall' uomo.....
la cosa importante è che il dipinto sia stato creato dalla natura

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/02/2009 : 13:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Questa l´avevo gia postata ... Il gigante di Capo Carbonara ...

Serrabus, non gli hai chiesto di sorridere prima di scattare la foto?...
sembra un po' imbronciato!

bella foto..comunque

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 19/02/2009 : 14:00:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ... le foto sono fantastiche.......
troppo belle...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/02/2009 : 14:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acquarius ... era pietrificato ... non mi dava retta !

McCurry ... la tua é piú spettacolare ... nvidiosaaaaa !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 19/02/2009 : 14:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un mio piccolo contributo....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 19/02/2009 : 14:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

ma è neve quella che si vede sulla sinistra in basso?
Comunque fantastica...

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 19/02/2009 : 16:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:
Allora questa la dedichiamo a Tizi.. da dentro una domus de janas nei pressi di casa mia...
L'uomo ci mette la cornice.. la natura realizza invece il quadro..

grazie Aschy gentilissimo......bellissima foto
belle anche quelle di Domenico, Tina e Mc....spettacolari....torru a nai....quadri

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/02/2009 : 16:16:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Solo colori fondamentali nella tavolozza .... rosso, giallo, blu!
Non è necessaria nessuna cornice.
La miscela comunque ha creato questa esplosione di colori.
(poteva essere titolata ...... apettando la primavera?)

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/02/2009 : 16:27:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Acquarius ... era pietrificato ... non mi dava retta !

McCurry ... la tua é piú spettacolare ... nvidiosaaaaa !

Tina! Il complimento mi aggrada .... l'invidia mi mette un pò a disagio, se vai in giro, sicuramenti trovi qualcosa di ancora più bello! Poi io non ho fatto altro che "immortalare" quanto la natura e i nostri avi ci hanno lasciato in dote!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 19/02/2009 : 16:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun disaggio Mc ... oltre all´ammirazione per le tue bellissime foto la mia é una sana invidia datto che non sono libera di andare in giro a scattare quando vorrei io, ehhehhh bisogona adeguarsi !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/02/2009 : 16:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Non so perchè ma il paesaggio di Bonorva mi ha sempre affascinato!
Immagino il commento di Asinella ..... sarò un "buongustaio"?

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 19/02/2009 : 16:52:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Non so perchè ma il paesaggio di Bonorva mi ha sempre affascinato!
Immagino il commento di Asinella ..... sarò un "buongustaio"?

Anche a me.. mi rapisce magicamente......
Splendida immagine come sempre...

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 19/02/2009 : 17:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Quando la natura, conscia della sua bontà, tralasciando l'umiltà si crea ... l'aureola!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Pagina: di 64 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000