Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia. Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico. Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.
confermato da Angiuleddu che c'e' stato un goal annullato al Cagliari.....aiooooo....anche se sono bastati due minuti perche' ne facesse uno regolare! La pagina non si e' ricaricata subito e io ero ferma a quello annullato!
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda.
Regione Estero ~
Città: new york ~ Messaggi: 9847 ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
confermato da Angiuleddu che c'e' stato un goal annullato al Cagliari.....aiooooo....anche se sono bastati due minuti perche' ne facesse uno regolare! La pagina non si e' ricaricata subito e io ero ferma a quello annullato!
Hai esultato in anticipoooooooooo.........
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: Bonorva ~ Messaggi: 4651 ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda.
Regione Estero ~
Città: new york ~ Messaggi: 9847 ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
Che gioia ragazzi, a momenti mi salta il cuore!!!!! Asinellaaaaaaaa! Ma nel nostro biglietto, ci sarà scritto UEFA o CHAMPIONS LEAGUE. Che sogno, speriamo si realizzi!!!! FORZA CAGLIARI!!!
Regione Marche ~
Città: Fabriano ma sarda ~ Messaggi: 734 ~
Membro dal: 22/10/2008 ~
Ultima visita: 04/10/2009
Domenica prossima MILAN CAGLIARI.... vi ricordate che il nostro Cagliari ha iniziato proprio contro il Milan all'andata la sua straordinaria stagione..... E vaiiiiii..
Regione Sardegna ~
Che gioia ragazzi, a momenti mi salta il cuore!!!!! Asinellaaaaaaaa! Ma nel nostro biglietto, ci sarà scritto UEFA o CHAMPIONS LEAGUE. Che sogno, speriamo si realizzi!!!! FORZA CAGLIARI!!!
Piano piano con umiltà..... Non voglio scriverlo gegè.. ma io sogno la champions!!! La Rom è li...
Regione Sardegna ~