Forum Sardegna - Gli occhi delle donne sarde
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I più antichi manufatti rinvenuti in Sardegna risalgono al Paleolitico inferiore. Si tratta di oggetti in selce e quarzite databili tra 450.000 e 120.000 anni fa, rinvenuti nell’Anglona nella parte settentrionale dell'isola.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Gli occhi delle donne sarde
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 26

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 25/02/2009 : 22:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Eccolo qui un po' in ombra ma molto intenso
Wowwwww.. Bello...molto bello anche il nasino...

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 25/02/2009 : 22:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E qui cosa stava guardando? Di sicuro non il fotografo

Immagine:

63,47 KB

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mirtina

Utente Medio

Inserito il - 25/02/2009 : 22:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirtina Invia a Mirtina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nasino???? Nasone!!!!

cee, Alex, e questa?! non mi sono accortaaaaa!!!!

Firma di Mirtina 
"avremmo perduto la memoria stessa insieme alla lingua, se il dimenticare fosse in nostro potere così come il tacere"

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mirtina

Utente Medio

Inserito il - 26/02/2009 : 17:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirtina Invia a Mirtina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jannè, anche se non sei sarda comunque hai degli occhi che la sanno lunga!!!!!!!

eri sicuramente sarda, in un'altra vita....

Firma di Mirtina 
"avremmo perduto la memoria stessa insieme alla lingua, se il dimenticare fosse in nostro potere così come il tacere"

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

santobevitore

Utente Medio

Inserito il - 26/02/2009 : 19:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santobevitore Invia a santobevitore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E 'l naufragar m'è dolce in questo mare...Gli occhi buoni di chi ogni giorno mi sopporta e mi sostiene...

Modificato da - Nuragica in data 26/02/2009 20:28:24

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Cabras  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 20/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 26/02/2009 : 20:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Santobevitore....... Bellissimo sguardo la tua dolce metà.... nelle sue pupille pare si rispecchi un fotografo dalla cravata rossa!!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mirtina

Utente Medio

Inserito il - 26/02/2009 : 22:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirtina Invia a Mirtina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che begli occhioni cerbiattosi!!!!!
sguardo intenso...belli davvero Santo!

Firma di Mirtina 

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 26/02/2009 : 22:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRAVI BRAVI BRAVI

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 27/02/2009 : 09:24:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che occhi meravigliosi...dolci e profondi.....

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 27/02/2009 : 09:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
santobevitore ha scritto:

E 'l naufragar m'è dolce in questo mare...Gli occhi buoni di chi ogni giorno mi sopporta e mi sostiene...

Che bello sguardo!!!
Complimenti!

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 27/02/2009 : 09:45:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirtina ha scritto:

Jannè, anche se non sei sarda comunque hai degli occhi che la sanno lunga!!!!!!!

eri sicuramente sarda, in un'altra vita....

Grazie... non potevi dirmi cosa più apprezzata!

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

santobevitore

Utente Medio

Inserito il - 27/02/2009 : 12:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santobevitore Invia a santobevitore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutte, non posso che essere d'accordo con voi! Ringrazio anche da parte sua ovviamente Credo che gli occhi siano sempre belli quando sanno esprimere intelligenza e bontà e da ciò che ho visto queste doti non sembra certo che vi manchino!
Saluti

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Cabras  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 20/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 14/03/2009 : 11:50:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

vi racconto: io sono venuta via dalla Sardegna che avevo un anno, purtroppo non parlo il sardo, a parte qualche frase o parola, ma lo capisco abbastanza.Sono cresciuta A Genova (bella),amici sardi pochi, frequentando le scuole tanti compagni genovesi e devo dire che per qualche anno avevo accantonato la Sardegna, perchè non avevo molti contatti, ma poi dentro di me è cresciuta la voglia di conoscere la mia Terra. I miei genitotri , sardissimi , volevano che parlassi un italiano perfetto perchè a quei tempi c'era ancora un pò d'incompressione da chi veniva da fuori.
Ma poi il mio orgoglio sardo (che amo) è esploso. I miei mi hanno sempre insegnato ad amare la mia terra, le sue tradizioni e i suoi dolori,ma ero troppo giovane e non capivo,ma verso i ventanni quando sentivo parlare male dei sardi e della mia terra sarda ho capito che l avevo nel cuore ,doveva solo venire fuori.Darei qualsiasi cosa per tornare ,ma qui adesso ho la mia vita..ma il mio cuore è lì, in terra sarda.
non si può dimenticare di essere sardi in qualsiasi posto siamo.
Scusate il racconto un pò lungo.

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 14/03/2009 : 18:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nube che corre....aspettiamo i tuoi occhi....allora...

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

huey

Nuovo Utente

Inserito il - 22/04/2009 : 16:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di huey Invia a huey un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne dite di questo sguardo?

Immagine:

65,61 KB

Modificato da - Barbaricina in data 22/04/2009 18:25:22

Regione Sardegna  ~ Città: La Maddalena  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 17/04/2009  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 26 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000