Forum Sardegna - Costa Rey- Muravera
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Costa Rey- Muravera
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Cris70To

Utente Normale

Inserito il - 02/02/2009 : 16:11:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Esattamente come un anno fa rieccomi a chiedere consigli per l'estate 2009 (un miraggio!!)
Qulacuno è stato al residence Turagri in Costa Rey? Ho fatto alcune selezioni poichè avendo una bimba che a Luglio avrà soltanto 10 mesi cerco qualcosa vicino alla spiaggia. Ho letto che il residence è sul mare e gli appartamenti hanno diverse distanze rispetto alla spiaggia.
Oltre al residence Turagri ho visto anche degli appartamenti zona mare sempre a Muravera.
Se qualcuno ci è stato può aiutarmi? Grazie mille

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011

Google Sardegna

Pubblicità

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 02/02/2009 : 16:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow...Muravera è bellissima...ci sono stata proprio questo week end!

Modificato da - Jana87 in data 02/02/2009 16:39:51

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolo-g

Nuovo Utente

Inserito il - 06/02/2009 : 08:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-g Invia a paolo-g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao il Turagri è vicino alla spiaggia, ci sono varie soluzioni comode anche al Free Beach, camping Le Dune e al Piscina Rei, quasi tutti hanno il sito. Vedrai che cmq è un ottima zona per i bambini, io ne ho due piccole e mi trovo benissimo.

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale

Inserito il - 06/02/2009 : 10:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao paolo-g grazie delle info. Ho dato uno sguardo anche ai villaggi, ma preferisco residence senza animazione in quanto più tranquilli. In più avendo anche un'altra bimba di quasi 6 anni se c'è animazione rischio di trascorrere la maggior parte all'interno del villaggio visto le numerose attività che fanno per i bimbi e a me non piace lasciarla con gli animatori senza la mia supervisione! Almeno in vacanza vorrei trascorrere l'intera giornata con lei, già durante l'anno tra asilo, danza e piscina la vedo poco per cui....
tu che ci sei stato in costa rei la sera c'e qualcosa per i bimbi? Grazie

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolo-g

Nuovo Utente

Inserito il - 07/02/2009 : 00:20:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-g Invia a paolo-g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In zona rei marina subito dopo la chiesa c'è un mini luna park con reti, gonfiabili, sala giochi e mini quad, nel centro di monte nai (località principale) ce n'è uno un poco più grande sempre con reti, gonfiabili e varie attrazioni, ottimi per bimbi di quell'età.

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Cris70To

Utente Normale

Inserito il - 09/03/2009 : 14:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris70To Invia a Cris70To un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente la prenotazione è fatta, Costa Rey. Ora non resta che aspettare la data di partenza (luglio sembra così lontanto....)
Mi sapete dire se la zona che ho scelto è molto ventilata? Gli ultimi anni li ho trascorsi a Budoni e il vento c'è spesso. So che in Sardegna il vento c'è sempre ma credo ci siano zone in cui è particolarmente sostenuto. Spero che la Costa Rey non sia fra queste visto che la bimba più piccola a luglio avrà soltanto 10 mesi.
Grazie mille. Ciao

Regione Piemonte  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 29/12/2007  ~  Ultima visita: 26/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

anna83

Utente Normale

Inserito il - 09/03/2009 : 20:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cris anche io ho prenotato a costa rey per due settimane in luglio il recidence si chiama luna rossa.è il primo anno che vado al sud sono sempre stata al nord e non vedo l'ora di partire!!!la moby mi aspetta!!ciao

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolo-g

Nuovo Utente

Inserito il - 12/03/2009 : 15:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-g Invia a paolo-g un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Normalmente un pò di vento c'è quasi sempre, ma non da fastidio anche perchè quando manca si scoppia dal caldo, diventa fastidioso quando c'è maestrale che solitamente dura 3 giorni.

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000