Autore |
Discussione |
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 02/02/2009 : 13:38:56
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
|
|
magnum
Utente Normale
|
Inserito il - 03/02/2009 : 09:39:06
|
Realmente un gruppo eccellente, viva CAGLIARI questo suono realmente degli angeli, buono giorno del Belgio
|
|
|
Regione Estero ~
Città: belgio ~
Membro dal: 24/10/2008 ~
Ultima visita: 29/09/2010
|
|
|
mauromoro
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/02/2009 : 10:10:53
|
Asinella80 grazie per l'accoglienza si sono come voi rosso e blu ...bellissimi colori..i migliori del mondo... anche se sta maglia rossa che sta usando ultimamente il cagliari non è male (6 vittorie e 2 pareggi). Nella gazzetta che hai messo appare "inter via libera" e solo in piccolo la vittoria del cagliari che ingiustizia uff .......non capiscono niente sti giornalisti.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: sassari ~
Membro dal: 02/02/2009 ~
Ultima visita: 30/08/2010
|
|
|
andrex
Utente Normale
|
Inserito il - 03/02/2009 : 20:00:27
|
cosa potrei aggiungere...e' stato bellissimo..sopratutto vedere la partita con la maggioranza juventina...:)
|
|
www-sardegnafriends.forumfree-it |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 21/05/2008 ~
Ultima visita: 06/02/2011
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 04/02/2009 : 06:00:12
|
| mauromoro ha scritto:
Asinella80 grazie per l'accoglienza si sono come voi rosso e blu ...bellissimi colori..i migliori del mondo... anche se sta maglia rossa che sta usando ultimamente il cagliari non è male (6 vittorie e 2 pareggi). Nella gazzetta che hai messo appare "inter via libera" e solo in piccolo la vittoria del cagliari che ingiustizia uff .......non capiscono niente sti giornalisti.
|
Mauro la maglia rossa è quella delle trasferte !!! al S.Elia usano la " divisa d'ordinanza " . Non sono molto d'accordo sul tuo commento riguardo i giornalisti . Guarda la foto postata da Asinella . Io la trovo eloquente !!! Del Piero in ginocchio circondato dai nostri ... Sono stati grandi e tutti l 'hanno riconosciuto , anche gli stessi tifosi iuventini che in quanto ad obiettività , tu mi insegni , lasciano molto a desiderare ... Diceva un giornalista notoriamente iuventino subito dopo la partita : Grazie al Cagliari stiamo parlando di nuovo di calcio, di calcio vero quello giocato . Non di rigori non assegnati , di fuori gioco non visti , di errori dell 'arbitro e quant'altro . Quei ragazzi hanno corso come matti sabato sera ... sono stati bravi ed hanno raccolto il giusto risultato .
|
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
mauromoro
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/02/2009 : 10:18:52
|
Dany si so che la maglia rossa è la terza divisa che viene anche dopo quella bianca... ma mi riferivo soprattutto alle partite al S.Elia con Chievo Bologna e Fiorentina...non so se ti ricordi..in quelle tre occasioni ha usato la maglia rossa e le ha vinte tutte...poi è ovvio che io preferisco la maglia rossoblu...per quanto riguarda la Gazzetta...non sto dicendo che chi ha fatto quella pagina è juventino...ma sto solo dicendo che il titolo "inter via libera" sia inappropriato dopo l'impresa del cagliari....l'inter non era protagonista dei fatti..e secondo me non è giusto metterla in primo piano almeno pert questa volta...in quanto alla foto...ci mancava che mettessero qualcosa sull'inter pure lì... è normale che anche gli juventini poi riconoscano...il miglior gioco proposto dal cagliari...e ho realizzato una cosa : che quattro anni fa ai tempi di moggi quella partita non sarebbe mai finita 2-3 ma forse 3-1 per la juventus sei d'accordo con me?
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 04/02/2009 : 13:20:26
|
Niente polemiche... concentriamoci sull'Atalanta... chi del forum domenica sarà al sant'Elia???
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
mauromoro
Nuovo Utente
|
Inserito il - 04/02/2009 : 14:46:21
|
Non è una polemica...è solo una discussione, i forum servono per questo . Anzi mi fa piacere che dany abbia detto quelle cose...così abbiamo qualcosa di cui discutere, ma siamo tutti amici qui . Scusate se ho dato l'impressione di voler polemizzare..non era mia intenzione. Uff magari essere al S.Elia io ci sono andato solo 2 volte in tutta la mia vita...tra biglietto e benzina costa troppo. Volevo chiedervi ma come si fa rispondere ai messaggi degli altri...mettendo il riquadro bianco con le scritte degli altri...all'interno del mio riquadro? non lo so fare...
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 04/02/2009 : 18:00:39
|
In alto cerca quota... e inserisce direttamente nel tuo messaggio...
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 05/02/2009 : 06:26:46
|
Ha ragione mauro , anche per me nessuna polemica . Figuriamoci ... stiamo parlando della partita più bella di tutto il campionato e dovrei polemizzare ?
Mauro hai ragione su quel titolo della Gazzetta , ma ne ho visto tanti altri a strafavore del Cagliari . Cito uno a caso che mi viene in mente : "Juve ? No , Cagliari ! " ed era a caratteri cubitali nel Corriere . Hai ragione che spesso quando il Cagliari vince , spesso anzichè esaltare il suo operato nei titoli viene messo in rilievo che sò ... " Bloccata la Juve " , " L 'Inter ha tremato " , "Lazio K.O " ecc ecc ... purtroppo è ciò che devono subire le squadre di provincia . Così amano definire i giornalisti tutte le squadre che non sono Juve , Milan , Inter , Roma , Lazio ... Tutto sommato però se ci pensi bene è anche meglio , una specie di antidoto , una specie di scaramanzia . Loro , le grandi , vincono con i titoli . Il Cagliari vince in campo . Io preferisco quest'ultimo caso ... i titoloni li lasciamoli agli altri ... Per quanto riguarda il risultato " moggiano " , come potrei non essere d 'accordo ? Anche se un tentativo destabilizzante del risultato c'è stato anche sabato . Se ben ricordi il goal del 2-1 a favore della Juve è stato fatto su un 'azione iuventina palesemente fuori campo . Eppure i segnalinee non hanno sollevato la bandierina e l 'arbitro non ha visto (?) . Vogliamo parlare dei minuti di recupero ? Se non danno quei 4/5 minuti di recupero non sono contenti . Caso ha voluto però che sabato scorso in quei minuti il Cagliari stava per fare il 4° goal ! Come ti ha spiegato Asinella , per quotare gli interventi altrui devi cliccare nella barra degli strumenti del post che ti interessa .
|
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
mauromoro
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/02/2009 : 10:19:56
|
| dany ha scritto:
Ha ragione mauro , anche per me nessuna polemica . Figuriamoci ... stiamo parlando della partita più bella di tutto il campionato e dovrei polemizzare ?
Mauro hai ragione su quel titolo della Gazzetta , ma ne ho visto tanti altri a strafavore del Cagliari . Cito uno a caso che mi viene in mente : "Juve ? No , Cagliari ! " ed era a caratteri cubitali nel Corriere . Hai ragione che spesso quando il Cagliari vince , spesso anzichè esaltare il suo operato nei titoli viene messo in rilievo che sò ... " Bloccata la Juve " , " L 'Inter ha tremato " , "Lazio K.O " ecc ecc ... purtroppo è ciò che devono subire le squadre di provincia . Così amano definire i giornalisti tutte le squadre che non sono Juve , Milan , Inter , Roma , Lazio ... Tutto sommato però se ci pensi bene è anche meglio , una specie di antidoto , una specie di scaramanzia . Loro , le grandi , vincono con i titoli . Il Cagliari vince in campo . Io preferisco quest'ultimo caso ... i titoloni li lasciamoli agli altri ... Per quanto riguarda il risultato " moggiano " , come potrei non essere d 'accordo ? Anche se un tentativo destabilizzante del risultato c'è stato anche sabato . Se ben ricordi il goal del 2-1 a favore della Juve è stato fatto su un 'azione iuventina palesemente fuori campo . Eppure i segnalinee non hanno sollevato la bandierina e l 'arbitro non ha visto (?) . Vogliamo parlare dei minuti di recupero ? Se non danno quei 4/5 minuti di recupero non sono contenti . Caso ha voluto però che sabato scorso in quei minuti il Cagliari stava per fare il 4° goal ! Come ti ha spiegato Asinella , per quotare gli interventi altrui devi cliccare nella barra degli strumenti del post che ti interessa .
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
mauromoro
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/02/2009 : 10:25:15
|
grazie asinella e dany per il vostro pronto intervento. dany si ho letto anch'io il titolo del corriere dello sport "Juve? no Cagliari" e mi è piaciuto... ma accetto lo stesso anche "Juve bloccata" che da ugualmente l'idea del'impresa del cagliari... ma "inter via libera" mi da fastidio...dell'inter ne potevano parlare lunedì...sabato gli occhi erano su juve-cagliari...eheheh scusate se sono fissato con questo argomento futile ma è un modo come un altro per discutere. Avete visto il presidente Cellino con le braccia alzate al cielo a fine partita? sembrava onnipotente...speriamo che la partita con l'Atalanta non sia sofferta come quella contro il Siena...
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Discussione |
|