Forum Sardegna - Juventus - Cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Il Cagliari Calcio e gli altri sport
 Juventus - Cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 01/02/2009 : 17:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahah

non mi dire che sei andato in chiesa per discutere la vittoria del Cagliari.....
Oppure hai acceso un cero???? hahahahahah

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/02/2009 : 19:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

Rigodetevela.......
...grazie.....godo e rigodo dalla Francia.......fierissimo di essere Cagliaritano......mamma mia....grande CASTEDDU....!!!!....

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/02/2009 : 20:04:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

ziama ha scritto:

ahahahahah
ti sesi spassiendu meda!!!!

Per una giornata di campionato mi unisco ai tifosi del Cagliari... e seu dalle 8 del mattino che seu bombardendi i rubentini in tutti i modi.... perfino a messa ne ho datte !!!!!
...Bravo Romano....di riconoscere la superiorità ...dei tifosi Sardi ovunque siano....da New York a Pouilly Sous Charlieu....(Francia...)...eh..eh...eh...noi siamo i vincitori dal cuore rossoblu..........che con grinta e cuore onoriamo i colori del Grande Cagliari.........e la storia non finisce qui.....

Firma di carusoandfriends 
carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/02/2009 : 20:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ora per festeggiare .. vittoria del MILAN!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 01/02/2009 : 22:11:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma voi potete minimamente immaginare con quale orgoglio io entrerò in classe?

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 01/02/2009 : 22:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo...a tutti i sardi...
perchè è una cosa che vivo dagli anni 70:
non fate tifo solo quando il Cagliari vince e rimonta.......eh????

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/02/2009 : 22:28:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti al cagliari!!!!sarebbe stata veramente da vedere allo stadio!!!
Bravi!!!! e detto da una juventina...

Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 01/02/2009 : 22:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:

VERRROOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/02/2009 : 22:33:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
burrinka ha scritto:

Non ci credoooooo!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/02/2009 : 22:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Cagliari... hai vnto con la Jventus.. il Milan ha vinto all'olimpico e il sorpasso ....
Romano attento....vi siamo dietro!!!

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/02/2009 : 22:40:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

burrinka ha scritto:

Non ci credoooooo!!!!

non credi alle mie parole?
sono sportiva...

la partita non l'ho potuta seguire perchè lavoravo...ma ho visto solo i momenti salienti...e il cagliari ha giocato bene!!!quindi bravi!!!

Firma di burrinka 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/02/2009 : 22:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:

concordo in pieno!!!!!

Firma di burrinka 

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/02/2009 : 22:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
burrinka ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

burrinka ha scritto:

Non ci credoooooo!!!!

sono sportiva...

la partita non l'ho potuta seguire perchè lavoravo...ma ho visto solo i momenti salienti...e il cagliari ha giocato bene!!!quindi bravi!!!

Non credo che sei juventina.....
Si si il cagliari ha meritato...
peccato che bello essere ieri allo stadio!!!

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/02/2009 : 22:50:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

E ora per festeggiare .. vittoria del MILAN!!!!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/02/2009 : 22:59:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asinella80 ha scritto:

burrinka ha scritto:

Asinella80 ha scritto:

burrinka ha scritto:

Non ci credoooooo!!!!

sono sportiva...

Non credo che sei juventina.....
Si si il cagliari ha meritato...
peccato che bello essere ieri allo stadio!!!

si...si...juventina ...ma simpatizzante rosso blu!!!!Per quello che mi sarebbe piaciuto ancora di più vederla allo stadio!!!

Firma di burrinka 

Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000