Autore |
Discussione |
maddalena
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 24/01/2009 : 14:21:00
|
Buon compleanno Ziama!
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 27/04/2008 ~
Ultima visita: 12/12/2013
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 24/01/2009 : 14:47:19
|
ooohhh mamma... ho cominciato il nuovo anno della mia vita con le lacrime agli occhi... Stamattina mi sono svegliata agli squilli del telefono....mi avvisava che c'erano nuovi messaggi, che continuavano ad arrivare ininterrottamente... La prima cosa da fare e' stata quella di soddisfare una curiosita' che mi attanagliava da circa una settimana.. Avevo promesso a una mia carissima amica che non avrei aperto il pacco che mi ha recapitato sino al giorno del mio compleanno... Ho riso da matti quando finalmente l'ho aperto e allo stesso tempo avevo le lacrime che mi scorrevano giu' per le guance..... Seconda tappa ....GDS....e li giu a fiumi....che ci ho messo piu del solito a leggere i vostri auguri...sia sul forum che nei messaggi privati.... Sara' che con l'eta' avanzata sono diventata piu sensibile???? Naaa...lo sono sempre stata.....anche se a volte la superfice "ruvida" e la pelle da sarda (spessa!) non lasciano trasparire certe cose.... Ma sono una "passionale", una che difendera' le sue idee e i suoi principi (per quanto sbagliati o sconclusionati possano essere!!) con i denti e con le unghie... Qualcuno mi ha scritto "per fortuna, ce n'e' solo una come te".....ho risposto "Non sarei speciale se cosi non fosse!!!" Un grazie di cuore a tutti... In un messaggio privato ho risposto che "se ognuno di noi riuscisse ogni giorno a regalare un sorriso, forse il mondo sarebbe un posto migliore".... Per cui ancora grazie a coloro che riescono a sorridere con me (e di me!!!!)....ho aggiunto un sorriso alla mia collezione, perche' voi mi avete fatto lo stesso regalo (e anche qualche lacrimuccia, ma erano di gioia..per cui va bene comunque)... Oiiii....sono a corto di parole ora (wooowww.....sto davvero invecchiando!!!)....ma non preoccupatevi (o non esultate ancora!) ...sono sicura che durante il corso della giornata trovero' qualche altra cosa da dire.. Per ora, ancora e di nuovo.....GRAZZZIIIEE per avere reso questo giorno un giorno piu speciale.....
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 24/01/2009 : 14:53:19
|
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
Parduledda
Salottino
Utente non attivo
|
Inserito il - 24/01/2009 : 14:57:53
|
............. A U G U R I ZIAMA' .....................
..................................... Buon Compleanno !!!! .......................
|
|
Se perderai anche tutti i tuoi beni, non disperare: potranno essere ritrovati. Se perderai l'onore, non disperare: forse potrai ricostruirti una nuova fama. Ma se perderai il coraggio, ogni via di ripresa ti sarà preclusa. Goethe
|
|
Regione Sardegna ~
Città: . ~
Membro dal: 07/11/2008 ~
Ultima visita: 12/05/2009
|
|
|
nikos
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 24/01/2009 : 15:14:12
|
Augurissimi di cuore per un compleanno speciale
|
|
..."Di che colore erano gli occhi? Avete visto il cielo all'Occidente, nel crepuscolo, dopo il tramonto del sole? Quella striscia splendida e indefinita che lo fascia, mista di azzurro e verde, di color oro e di madreperla? Gli occhi di Cicytella erano di quel colore..." da Vita Silvana, Novelle, Grazie Deledda |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 14/06/2007 ~
Ultima visita: 18/07/2013
|
|
|
cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 24/01/2009 : 15:16:47
|
Tanti Auguri Ziama.
Che la vita ti sorrida sempre.
|
| Firma di cedro del Libano |
|
|
Regione Estero ~
Città: l'isola che non c'è ~
Membro dal: 17/10/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2009
|
|
|
kolipo
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 24/01/2009 : 15:16:57
|
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Elmas ~
Membro dal: 02/05/2007 ~
Ultima visita: 07/12/2013
|
|
|
carol
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 24/01/2009 : 15:37:33
|
che tu possa avere sempre il meglio!!!!!!!!!!!! un bacione buon compleanno, carol
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro città ~
Membro dal: 25/08/2006 ~
Ultima visita: 21/03/2013
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 24/01/2009 : 15:43:00
|
e come regalo ti nominerei.....
la più amata dai...paradisolani......
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 24/01/2009 : 15:50:29
|
| paola ha scritto:
e come regalo ti nominerei.....
la più amata dai...paradisolani......
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
mi accontento di sapere che riesco ancora a far sorridere qualcuno.... basta e avanza!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
|
|
|
Nellina
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 24/01/2009 : 15:58:56
|
Arrivo in tempo da Milano... proprio il giorno del tuo compleanno!!!!
Tanti Tanti Tanti Auguri alla zià più virtuale ke c'è!!! Un Bacione!!!
|
|
Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera
Iglesias
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 03/03/2008 ~
Ultima visita: 07/12/2011
|
|
|
Orani71
Utente Medio
|
Inserito il - 24/01/2009 : 16:42:04
|
Auguri di buon compleanno ad una istituzione di GDS!!!
Auguri Ziama!
|
|
"Un piccolo uomo di proporzioni eroiche: una bella testa dove allegria e melanconia si fondono, un torso poderoso; visto in distanza, un gigante"
Saul Steinberg |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Venaria Reale ~
Membro dal: 29/06/2008 ~
Ultima visita: 13/03/2016
|
|
|
PeppeLuisiPala
Utente Attivo
|
Inserito il - 24/01/2009 : 16:57:37
|
...no soe bonu a mandare totu cussoas pintos e maias chi sos ateros ti mandant...
Dae parte mia retzi sas auras pius mannas,... de lompere a cantu, e... a su chi disidzas e ...
unu 'asu mannu...
saludos...
|
|
Nois no tenimos neghe si no semus italianos e... at a esser sa malasorte chi... no l'amus a esser MAI!
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: BoSardigna - chi... no est italia ~
Membro dal: 12/04/2006 ~
Ultima visita: 18/08/2015
|
|
|
gshow
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 24/01/2009 : 17:11:18
|
Allora signora Basciu ha deciso come festeggierà???
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 12/02/2022
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 24/01/2009 : 17:17:31
|
| gshow ha scritto:
Allora signora Basciu ha deciso come festeggierà???
|
per il momento c'e' in programma una cena....poi si vedra'... magari faccio un pisolino questo pomeriggio...a sa moda de is becciusu.... Mi sono svegliata con le galline come al solito e se voglio reggere il ritmo stanotte.....mi tocchera' dormire un po' prima....
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
Discussione |
|