Autore |
Discussione |
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 18/01/2009 : 20:57:24
|
complimenti.... si troverà anche a roma?
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
gege66
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 18/01/2009 : 22:22:01
|
Auguri Pier Paolo! Il fatto che il tuo libro susciti clamore mi incuriosisce tantissimo. Mi unisco alla domanda di Paola, pensi che possiamo trovarlo noi che stiamo in "continente"???? Di nuovo tanti auguri.....
|
|
|
Regione Marche ~
Città: Fabriano ma sarda ~
Membro dal: 22/10/2008 ~
Ultima visita: 04/10/2009
|
|
|
Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 19/01/2009 : 09:09:29
|
| Tizi ha scritto:
Ciao Pier Paolo ti faccio anch'io tanti e tanti auguri per il tuo libro.....sono sicura che andrà tutto bene un caro saluto Tiziana
|
Cara Tiziana, . giustamente debbo ringraziare anche te per gli auguri e perchè sostieni che andrà tutto bene. A te, come ad altri interessati, consiglio di prenottare il libro, affincè possa farvelo recapitare nel caso non si riuscisse a trovarlo nelle vostre librerie. Pertanto, chi interessato potrà scrivermi in privato fornendomi l'indirizzo presso il quale poterlo spedire.
Con simpatia
Pier Paolo
|
|
________________________ SHRD. www.Tirrenide.blogspot.com |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Olbia ~
Membro dal: 17/09/2007 ~
Ultima visita: 05/11/2010
|
|
|
Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 19/01/2009 : 09:18:49
|
| paola ha scritto:
complimenti.... si troverà anche a roma?
|
Carissima Paola, credo che le maggiori librerie della capitale siano fornite anche del mio testo. L'Editrite PTM, ha una rete di distribuzione abbastanza vasta, Credo non ci siano problemi di sorta. Qualora si registrassero problemi e dificoltà a rintracciarlo, basterà ordinarlo e si potrà averne quante copie si desidera. Nel caso estremo, si possono ordinare direttamente al mio indirizzo privato fornendomi i dati necessari alla spedizione.
Grazie per l'interessamento e, buona giornata.
Pier Paolo Saba
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 19/01/2009 : 09:27:38
|
| gege66 ha scritto:
Auguri Pier Paolo! Il fatto che il tuo libro susciti clamore mi incuriosisce tantissimo. Mi unisco alla domanda di Paola, pensi che possiamo trovarlo noi che stiamo in "continente"???? Di nuovo tanti auguri.....
|
Carissima Gemma, Le risposte apportate a Paola ed a Tiziana, compensano il dubbio nel caso si voglia avere una copia del libro. Testo che incuriosirà parecchio e susciterà un certo clamore, dome già detto più volte.
Mi rendo conto che essendo nel "continente", lontani dalla propria terra d'origine, sia d'una certa penalità... tuttavia si troverà il sistema per una distribuzione del testo, quanto più ampia possibile.
Mille e mille grazie per gli auguri. A presto
Pier Paolo Saba
|
Modificato da - Pier Paolo Saba in data 19/01/2009 09:28:28 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 19/01/2009 : 12:05:29
|
Ciao Pier Paolo, innanzitutto ti faccio i mio complimenti.. finalmente si può dire che "il pupo" è nato! : adesso vediamo come cresce Volevo chiederti .. hai un'immagine della copertina da inserire??
|
|
Il Poetto dalla Sella del Diavolo
Cagliari
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE" |
|
Regione Sardegna ~
Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/07/2010
|
|
|
pedra
Salottino
Utente Normale
|
Inserito il - 19/01/2009 : 12:16:16
|
[Mi unisco, con le più sincere felicitazioni, leggendo la tua presentazione, ho avuto come la sensazione, dell'attesa della nascita di un figlio. La curiosità di vederlo e conoscerlo, un sentimento talmente grande che non te lo spieghi e l'aspettattiva del migliore futuro possa desiderare. Sarò felice di poterlo leggere, condividendo con tantissimi questo lieto evento.... sii felice e ancora tanti, tanti auguri left][/left]
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 11/10/2008 ~
Ultima visita: 06/05/2012
|
|
|
rems62
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 19/01/2009 : 12:16:23
|
Ciao Pier Paolo, complimenti ed auguri innanzitutto. La presentazione del tuo libro mi ha molto incuriosito e, pur non essendo il mio genere, lo leggerò senz'altro. Saluti
|
|
Spiaggia di Portu Tramatzu
Teulada (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 11/09/2008 ~
Ultima visita: 26/07/2010
|
|
|
ivana14
Utente Medio
|
Inserito il - 19/01/2009 : 13:25:47
|
| rems62 ha scritto:
Ciao Pier Paolo, complimenti ed auguri innanzitutto. La presentazione del tuo libro mi ha molto incuriosito e, pur non essendo il mio genere, lo leggerò senz'altro. Saluti
|
idem anche da parte mia :in bocca al lupo!
|
|
ivana.c. |
|
Regione Campania ~
Prov.: Caserta ~
Città: cellole ~
Membro dal: 08/09/2008 ~
Ultima visita: 01/09/2009
|
|
|
Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 19/01/2009 : 16:30:42
|
| Agresti ha scritto:
Ciao Pier Paolo, innanzitutto ti faccio i mio complimenti.. finalmente si può dire che "il pupo" è nato! : adesso vediamo come cresce Volevo chiederti .. hai un'immagine della copertina da inserire??
|
Ciao Manu. è un gran piacere rileggerti dopo tanto tempo. Grazie per i complimenti per la nascita del "pupo". graditissimi. Credo che crescerà bene, lo spero, anzi ne sono sicuro perchè ha un tutore che lo sorreggerà lungo il percorso della sua esistenza fin oltre la nascita del "fratello"... sai, è già in cantiere, e la sua struttura sta crescendo con un ossatura possente.... Questo mi rende felice e fiero di esserne IL PADRE.
La copertina ce ma, aimè, non riesco ad inserirla con Image Schak... Non la accetta. Non capisco perchè. Credo che l'unico sistema sia quello di inviartela per posta, pertanto dovresti mandarmi il tuo indirizzo e mail, affinchè posa inviarla per allegato e chiederti di pubblicarla integralmente per conto mio. E' fattibile? Un forte abbraccio Pier Paolo
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Pia
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 19/01/2009 : 16:38:02
|
Pier Paolo ti faccio i miei auguri per il tuo libro che tocca un argomento molto sentito da molti sardi: andare alla ricerca delle nostre radici, quelle più antiche.
|
|
Pedra Longa
Baunei (Ogliastra)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it |
|
Regione Piemonte ~
Città: Torino ~
Membro dal: 09/10/2008 ~
Ultima visita: 01/12/2020
|
|
|
Ammutadori
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 19/01/2009 : 16:50:48
|
Tantissimi auguri anche da parte mia anche se ci siamo già sentiti telefonicamente. Finalmente ce l'hai fatta.
|
|
Saludi e Trigu http://www.contusu.it |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Monserrato ~
Membro dal: 15/11/2006 ~
Ultima visita: 11/08/2015
|
|
|
Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 19/01/2009 : 16:55:35
|
| pedra ha scritto:
[Mi unisco, con le più sincere felicitazioni, leggendo la tua presentazione, ho avuto come la sensazione, dell'attesa della nascita di un figlio. La curiosità di vederlo e conoscerlo, un sentimento talmente grande che non te lo spieghi e l'aspettattiva del migliore futuro possa desiderare. Sarò felice di poterlo leggere, condividendo con tantissimi questo lieto evento.... sii felice e ancora tanti, tanti auguri left][/left]
|
Salve pedra, alle tue felicitazioni ed auguri, rispondo con vero piacere, come a tutti, daltronde. Leggerai la mia risposta ad Agresti ed avrai conferma di quanto anch'io sia orgoglioso di esserne IL PADRE. Condivederne la nascita anche con altri è quello che mi aspetto, e pongo in evidenza che semmai non si dovesse trovalo in libreria sarò felice di mandarlo per posta. Grazie ancora per l'invito ad esserne felice... A presto.
Pier Paolo Saba.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 19/01/2009 : 17:04:37
|
| rems62 ha scritto:
|
Tuti i generi sono buoni, purchè abbiano qualcosa da dire... e, sopratutto se si presentano come documento da lasciare ai posteri, una sorta di testamento scrito... Verba Volant....
Grazie per la partecipazione e felice di avr suscitato tanta curiosità anche in te. Cordialmente
Pier Paolo.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Pier Paolo Saba
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 19/01/2009 : 17:08:03
|
| ivana14 ha scritto:
| rems62 ha scritto:
|
idem anche da parte mia :in bocca al lupo!
|
Allo spunto colto da Rems62, con i complimenti e gli auguri, rispondo che ne sono immensamente felice. Grazie ed a presto.
Pier Paolo.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|