Forum Sardegna - Ciao a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Ela

Moderatore

Inserito il - 25/09/2006 : 23:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stellamarina

acc...non sapevo di essermi fidanzata con un babaloto..eheh..no paolas ancora acqua ..

domani è il giorno il giusto il mio amico sono certa verra' a trovarci...pensa te se non mi riconosce ..

lui nel forum non è molto presente ma i suoi interventi sono sempre molto interessanti(um..saro' mica un po di parte?)

shardanaleo?????

C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/09/2006 : 11:20:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e benvenuta anche da me, misteriosa stellamarina! sarà contento il tuo amico, nel leggere che hai seguito i suoi consigli! appena te ne ha parlato sei venuta a trovarci!
io è da un sacco di tempo che ne parlo ad un'amica, una certa Medusa, ma non vuole sentirne di venire a leggere e scrivere qui dentro...quella pensa solo a ballare il cha cha cha!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

stellamarina

Nuovo Utente

Inserito il - 26/09/2006 : 12:59:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stellamarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah eccotiiii...ma daiiii ma che medusa e medusa..ma non è meglio stellamarina?

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 20/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

ondarock
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 26/09/2006 : 13:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ondarock Invia a ondarock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhhh, sei tu! ti sei mimetizzata talmente bene che non t'avevo riconosciuta! eheheheh

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sulcis - Iglesiente  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 28/06/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

stellamarina

Nuovo Utente

Inserito il - 26/09/2006 : 13:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stellamarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm..dai pero' sono carina

baciotti amichetto

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 20/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

pittinicchio80

Utente Normale

Inserito il - 26/09/2006 : 20:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta...
Concordo...stellamarina meglio che medusa...
procurati l'avatar appropriato...

Pecoropsia laifsisnau!!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: www.eyaa.it :::::

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 05/07/2006  ~  Ultima visita: 11/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

stellamarina

Nuovo Utente

Inserito il - 27/09/2006 : 08:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stellamarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pittinicchio...puoi aiutarmi tu a trovare un avatar da accostare al mio nick..
grazie..a presto

pittinicchio80

Utente Normale

Inserito il - 27/09/2006 : 10:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pittinicchio80 Invia a pittinicchio80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stellamarina

ciao pittinicchio...puoi aiutarmi tu a trovare un avatar da accostare al mio nick..
grazie..a presto

Fatta io con le mie manine ^_^

Pecoropsia laifsisnau!!
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: www.eyaa.it :::::

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 96  ~  Membro dal: 05/07/2006  ~  Ultima visita: 11/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

stellamarina

Nuovo Utente

Inserito il - 27/09/2006 : 10:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stellamarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è fantastica!!!

ti ringrazio sei stato carinissimo,davvero un gran bel regalo

ora devo capire come inserirla

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 27/09/2006 : 10:55:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci penso io non ti preoccupare..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

stellamarina

Nuovo Utente

Inserito il - 27/09/2006 : 11:02:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stellamarina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow..grazie Paradisola.. ora ho la mia stella pittinicchia

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000