Forum Sardegna - Le Strade Della Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Pau - è un comune di poco più di 300 abitanti della provincia di Or, situato nell'area geografica denominata Alta Marmilla, sul versante occidentale del massiccio vulcanico del Monte Arci, noto come paese dell'ossidiana e nel territorio è presente il campeggio montano Sennixeddu.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Le Strade Della Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 29/01/2009 : 16:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ... ti sei girato tutta la Sardegna !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/01/2009 : 19:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Tharros ... ti sei girato tutta la Sardegna !

si...tutta.. foto di strade ne avrò ancora una cinquantina.Un pò alla volta le posto tutte,,

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/01/2009 : 19:22:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho aggiornato anche la cartina con le bandierine...metterò anche quella

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 29/01/2009 : 21:19:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

3 immagini della strada che da Vallermosa porta dopo più di 10 km (di cui 5 in terra battuta) sino all'area archeologica di Matzanni

Modificato da - Aschy in data 29/01/2009 21:21:36

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/01/2009 : 22:44:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella zona, caro Aschy penso che sia una strada interessante da percorrere!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 29/01/2009 : 22:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Un mio amico una volta mi ha detto che le strade migliori sono quelle in salita e quelle in discesa..

comunque hai notato che nelle ultime due foto sono un po' migliorato?

Firma di Aschy 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/01/2009 : 23:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aschy ha scritto:

McCurry ha scritto:

Un mio amico una volta mi ha detto che le strade migliori sono quelle in salita e quelle in discesa..

comunque hai notato che nelle ultime due foto sono un po' migliorato?

solo approvazione!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 30/01/2009 : 14:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 01/02/2009 : 12:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nelle seguenti immagini la strada che dalla SP62 si deve imboccare per raggiungere il nuraghe Orolo (Bortigali) presente sullo sfondo della seconda immagine:

Firma di Aschy 

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 02/02/2009 : 08:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 02/02/2009 : 21:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Un contributo alla galleria delle strade di Sardegna.
Non so il nome della strada, ma sono sicuro che il mio amico Aschy contribuirà a svelare il mistero.
Ovviamente prima di fare la foto ho sistemato la strada ma non ho avuto il tempo di ripulire le cunette da sterpaglie e spazzatura, scusate!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Ela

Moderatore

Inserito il - 02/02/2009 : 23:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa strada non so deve si trova esattamente (non me lo ricordo ) so solo che è stata fatta dal trenino verde nel tratto Mandas-Belvì....

Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 03/02/2009 : 00:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Un contributo alla galleria delle strade di Sardegna.
Non so il nome della strada, ma sono sicuro che il mio amico Aschy contribuirà a svelare il mistero.
Ovviamente prima di fare la foto ho sistemato la strada ma non ho avuto il tempo di ripulire le cunette da sterpaglie e spazzatura, scusate!

te lo dico solo perchè hai fatto tanto per cambiare una bella foto
si tratta della SP44 che si imbocca dalla SS129 bis a nord di Macomer..

Firma di Aschy 

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/02/2009 : 08:07:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 05/02/2009 : 08:17:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ela ha scritto:

Questa strada non so deve si trova esattamente (non me lo ricordo ) so solo che è stata fatta dal trenino verde nel tratto Mandas-Belvì....

Con qualche margine di errore direi che è la 128 dopo Meana Sardo..

Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000