Forum Sardegna - Poesie di Errante
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Già dal 1405 il popolo di Serramanna ottenne dalla feudataria della Curatoria di Gippi donna Aldonsa de Besora delle concessioni che in un certo qual modo precorsero principi che saranno espressi in Francia ed in Italia solo nel XVIII secolo, ed in Sardegna nel 1829 con l'abolizione dei feudi.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Poesie di Errante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 73

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/05/2010 : 07:40:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

“ricordi”

Come allora nella piazza
raccontando dell’amore
qualche volta sofferto
nonostante sempre bello.

Ho trovato tanti amici
amici di una vita
vita spensierata.

Sono i mie ricordi
ricordi belli
pieni di gioia
e di speranza
della giovinezza
spensierata.

Amare intensamente
amare con il cuore
il resto conta niente
niente senza amore.

Rivivere e amare
per non dimenticare.

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 25/05/2010 : 08:47:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendida Antonio , buongiorno

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/05/2010 : 09:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Splendida Antonio , buongiorno

23,14 KB

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/05/2010 : 10:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..e si caro ...è bella

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 25/05/2010 : 14:20:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno amicone meu
Stupenda

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 28/05/2010 : 07:35:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
callas ha scritto:

..e si caro ...è bella

Marinella!

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 28/05/2010 : 07:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Buongiorno amicone meu
Stupenda

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 28/05/2010 : 07:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"senza titolo"

Quando ascolterai
questo mio soffrire
le mie mani
saranno petali
profumati
su la tua pelle.

Il tuo cuore
sentirà
profumo
di parole dolci
come miele.

Ti ricorderò
quel ti amo
sussurrato
ti ripeterò
ti racconterò.

Quanto
ti ho amato
e ti amo.

Mio dolce
cuore
di granito
Sardo.

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 28/05/2010 : 13:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wauuuuuuuuuuuuuuu amicone meu
Questa e stupenda

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

nube che corre

Utente Senior

Inserito il - 29/05/2010 : 14:58:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nube che corre Invia a nube che corre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errante ha scritto:

"senza titolo"

Quando ascolterai
questo mio soffrire
le mie mani
saranno petali
profumati
su la tua pelle.

Il tuo cuore
sentirà
profumo
di parole dolci
come miele.

Ti ricorderò
quel ti amo
sussurrato
ti ripeterò
ti racconterò.

Quanto
ti ho amato
e ti amo.

Mio dolce
cuore
di granito
Sardo.

ma quanto è bella..una delle tue più belle.

Firma di nube che corre 
Piu Antonella

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: voltri  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 29/05/2010 : 21:15:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Wauuuuuuuuuuuuuuu amicone meu
Questa e stupenda

Grazie Marì!

4,03 KB

Modificato da - errante in data 29/05/2010 21:16:25

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 29/05/2010 : 21:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nube che corre ha scritto:

errante ha scritto:

"senza titolo"

Quando ascolterai
questo mio soffrire
le mie mani
saranno petali
profumati
su la tua pelle.

Il tuo cuore
sentirà
profumo
di parole dolci
come miele.

Ti ricorderò
quel ti amo
sussurrato
ti ripeterò
ti racconterò.

Quanto
ti ho amato
e ti amo.

Mio dolce
cuore
di granito
Sardo.

ma quanto è bella..una delle tue più belle.

Antonella, Grazie infinite!

3,37 KB

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 30/05/2010 : 06:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"per un'amica"

Un augurio di compleanno
con un fiore, una violetta
sii felice, sempre lieta
sempre, tutto l'anno.

Ti vorrei cantare una canzone
la tua più bella preferita
donarti una margherita
con cuore, ed'emozione.

Con vera amicizia
pura cristallina
per una sorellina
questa umile poesia.

Nel cuore ti serberò
sempre ti ricorderò.

30 Maggio

Modificato da - errante in data 30/05/2010 06:55:15

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 31/05/2010 : 09:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno amicone meu
Superba poesie per la nostra amica

Firma di maria 

Nuoro

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 31/05/2010 : 15:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Antonio, è bellissima, concordo con Antonella, forse una tra le tue più belle

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 73 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000