Forum Sardegna - Poesie di Errante
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Poesie di Errante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 73

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/03/2010 : 08:15:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno!

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/03/2010 : 08:17:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"L'amore è

L’amore è sovente
una luce
in fondo
ad una stanza.
Splendente,
fresco
come acqua
di sorgente

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/03/2010 : 08:22:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il buongiorno si vede dal mattino Antonio

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 09/03/2010 : 08:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Concordo con te cara Fiore

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 10/03/2010 : 07:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Flore ha scritto:

Concordo con te cara Fiore

Grazie!

[[/b]

43,5 KB

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 10/03/2010 : 07:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

“pensieri”

Perché penso
sia io straniero?
L’uomo è come
il vento,
viene da lontano,
nel nulla
si perde
lasciando
il segno.

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 10/03/2010 : 08:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errante ha scritto:

#8220;pensieri#8221;

Perché penso
sia io straniero?
L#8217;uomo è come
il vento,
viene da lontano,
nel nulla
si perde
lasciando
il segno.

Buongiorno amicone meu
Bella
Questa la metto al femminile

Perché penso
sia io straniera?
La donna è come
il vento,
viene da lontano,
nel nulla
si perde
lasciando
il segno.

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/03/2010 : 08:37:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno amicone meu
Bella

Perché penso
sia io straniera?
La donna è come
il vento,
viene da lontano,
nel nulla
si perde
lasciando
il segno.

Grazie!

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 11/03/2010 : 08:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Buongiorno Antonio

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/03/2010 : 08:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

“parole rubate”

1
Non ha mai amato
Per le cose che scrive.
Potresti amare
Una persona.

2
Sdraiato penso
Vado incontro
Alla Vita.

3
Tanti no…
Prive di significato.
Le ultime parole
Tanti si…

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/03/2010 : 08:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errante ha scritto:

Buongiorno amicone meu
Bella

Perché penso
sia io straniera?
La donna è come
il vento,
viene da lontano,
nel nulla
si perde
lasciando
il segno.

Grazie!

Firma di maria 

Nuoro

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/03/2010 : 08:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Buongiorno Antonio

buon giorno Maria Grazia

[/b]

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/03/2010 : 08:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errante ha scritto: Buona fine settimana a tutti

44,89 KB

Maria!
Maria Grazia!

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/03/2010 : 08:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

“il mio babbo”

Hai guidato l’innocenza
con dono di natura
mite, umile e pura,
così l’adolescenza.

Con pazienza infinita
da amico mi hai consigliato,
come maestro insegnato
finché sei stato in vita.

Sempre ti ho nel cuore
forte è l’emozione
quanto, il mio amore.

Ho babbo! Avevi ragione
d’affrontare anche il dolore
quando ci sarà l’occasione.

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 12/03/2010 : 08:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Amicone meu
Bella la poesia del babbo
Grazie per le orchidee uno dei miei fiori preferiti

Firma di maria 

Nuoro

Pagina: di 73 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000