Forum Sardegna - Consigli Costa Rey
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Bottarga - Polvere d'oro che profuma di mare. La bottarga è un alimento costituito da uova di pesce essiccate.
Viene ricavato dalle uova di muggine o di tonno prodotti principalmente a Cabras e Carloforte

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consigli Costa Rey
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

anna83

Utente Normale

Inserito il - 05/12/2008 : 20:51:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi io sto prenotando un recidence a costa rey,sono andata al nord della sardegna e vorrei vedere anche la costa sud.mi hanno consigliato costa rey voi che ne dite ?speriamo bene anche nel recidence perchè non ho molte informazioni!!!ciao

Modificato da - kigula in Data 20/12/2008 13:03:26

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010

Google Sardegna

Pubblicità

esme

Utente Medio

Inserito il - 06/12/2008 : 15:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di esme Invia a esme un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah....continuo a non capire....sono posti diversi,ma è bellissimo anche qua...a villasimius la sabbia è di origine granitica e dà un'altro aspetto lo sò benissimo visto che mia madre è propio di li!!però ho anche visto certe foto del litorale di s.margherita compresa la spiaggia del forte davvero molto belle che dire..in giro sulla rete ci sarà qualche immagine.. e comunque mi sono riferita al forte x altro ovvero i vipsssss ,vabbè ci rinuncio a me che me frega ci vivo e ci sto da dio!!!!ciauuuu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: pula  ~  Messaggi: 203  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 16/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

dj.angelo.web

Nuovo Utente

Inserito il - 28/12/2008 : 19:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dj.angelo.web Invia a dj.angelo.web un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di anna83

ciao ragazzi io sto prenotando un recidence a costa rey,sono andata al nord della sardegna e vorrei vedere anche la costa sud.mi hanno consigliato costa rey voi che ne dite ?speriamo bene anche nel recidence perchè non ho molte informazioni!!!ciao

che residance hai prenotato? io a costa rey ho fatto due stagioni e quindi la conosco abbastanza bene che tipo di consiglio cerchi?

Firma di dj.angelo.web 
Dj.Angelo.Web: La cosa più bella della vita è regalare un sorriso a chi na bisogno, e non solo...

Regione Sicilia  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 12/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

anna83

Utente Normale

Inserito il - 06/01/2009 : 20:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao dj.angelo ho prenotato il recidence LUNA ROSSA,spero di avere fatto una bella scelta tu lo conosci?ti ringrazio molto ciao

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000