Forum Sardegna - Per chi ama la neve...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Per chi ama la neve...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 25

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 24/01/2009 : 10:59:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è l’unica persona che ho incontrato…..

…. Ma l’avevo incontrata nello stesso posto anche d’estate!

... Ah. dimenticavo, se decidete di andare a farvi un giro da quelle parti, non potete perdervi... ho lasciato le mie tracce abbastanza visibili …

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 24/01/2009 : 11:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io a vedere questo personaggio scolpito ... resto senza parole, mi fa uno strano effetto ..... rapisce ! Ma é scolpito sul albero ? Non si capisce bene !!!

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 24/01/2009 : 11:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio sogno è fare un giro da quelle parti, chissà se un giorno non ti si venga a trovare

Modificato da - Monteferru in data 24/01/2009 11:12:03

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 24/01/2009 : 11:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarrabus72 ha scritto:

Io a vedere questo personaggio scolpito ... resto senza parole, mi fa uno strano effetto ..... rapisce ! Ma é scolpito sul albero ? Non si capisce bene !!!

E' scolpito su parte delle radici che affiorano dal terreno... la pianta, viva e vegeta è un cirmolo ( Pino cembro) che cresce intorno ai 1800 /2000 metri di quota.

Firma di Tzinnigas 

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 24/01/2009 : 11:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monteferru ha scritto:

Il mio sogno è fare un giro da quelle parti, chiassà se un giorno non ti si venga a trovare

... Sarai il benvenuto!

Firma di Tzinnigas 

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 24/01/2009 : 11:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

sarrabus72 ha scritto:

E' scolpito su parte delle radici che affiorano dal terreno... la pianta, viva e vegeta è un cirmolo ( Pino cembro) che cresce intorno ai 1800 /2000 metri di quota.

Da questa foto di alcuni anni fa si può vedere anche parte dell'albero... Daniel a cavalcioni ci sta proprio comodo....

Firma di Tzinnigas 

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 26/01/2009 : 00:46:30  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

… Ho fatto visita a qualche piccola baita (di amici), posti di ristoro nelle escursioni estive con i ragazzi del GREST…. Che in inverno, con un po’ di neve, cambiano aspetto…

Questa è la baita di Martino, la persona più ospitale del Trentino!...

Sono incredibilmente belle... le cose e i luoghi sembrano ricoperti di meringa...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 29/01/2009 : 18:48:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste sono foto di oggi:

... Chiare, fresche, dolci acque... direttamente dal ghiacciaio del Travignolo...

Firma di Tzinnigas 

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/01/2009 : 20:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che foto meravigliose......
Ciao Daniel......

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 29/01/2009 : 20:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

bellissimo il faccione scolpito... mi piace molto coperto dalla neve ....

immagino (nelle ultime foto inserite) ... quanto siano fresche quelle limpide acque ...

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

anna83

Utente Normale

Inserito il - 29/01/2009 : 21:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anna83 Invia a anna83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
moltissimi complimenti sia per le foto che per gli intagli anche io sono stata a moena e per la precisione al passo san pellegrino è stato veramente uno spettacolo sono posti incantevoli

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: sassuolo  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 18/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 29/01/2009 : 21:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre oggi nel bosco del Parco di Paneveggio, ho fatto questi incontri...

Firma di Tzinnigas 

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 30/01/2009 : 10:55:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire ... il bello si trova dovunque.
Ben venga chi lo apprezza
Grazie Tzinnigas.

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/01/2009 : 12:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uff non mi vorrei ripetere, ma Tzinnigas non posso fare a meno di dirti che TUTTE le foto di questo post sono troppo belle!!! Ma dove vivi nel mondo delle favole??

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 30/01/2009 : 13:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belli incontri che si fanno girando nei boschi innevati.....

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 25 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000