Autore |
Discussione |
Tzinnigas
Salottino
Moderatore
|
Inserito il - 21/03/2009 : 08:57:33
|
| antonia pessei ha scritto:
Tzinnigas...rispondo solo per Paco....e' veramente una meraviglia!!!....ma po sa nive!!!!fioccava anche ieri a Fonni...bella e' bella..ma ora non ne posso piu'...voglio Primavera!!! antonia
|
Paco è un bel cagnone e pensa solo a giocare....Nella neve poi.... Io, come te della neve adesso non ne posso proprio più. E' bella ,non dico di no, crea dei paesaggi bellissimi.... ma candu è troppu, è troppu!.... Questo inverno ho continuato a spostare neve.... Quest'anno, mi riferiva un forestale addetto al rilevamento nivologico presso una stazione di rilevamento sita a quota 2000 metri, sono caduti circa 9 (nove) metri di neve fresca, misurata per ogni nuova nevicata. Quindi per adesso, basta.... Spero.
|
|
... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Predazzo /Villa S. Antonio ~
Membro dal: 27/08/2008 ~
Ultima visita: 04/06/2020
|
|
|
UtOld
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 21/03/2009 : 09:23:41
|
... Più bianco di così non si può ... ... Più bello di così neanche (Per Paco)
Goditi questo privilegio in una natura da incanto ... Buona Giornata
|
Modificato da - UtOld in data 21/03/2009 09:24:34 |
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Nuoro ~
Membro dal: 28/11/2008 ~
Ultima visita: 23/12/2012
|
|
|
Tzinnigas
Salottino
Moderatore
|
Inserito il - 21/03/2009 : 09:31:13
|
| Aldo g ha scritto:
... Più bianco di così non si può ... ... Più bello di così neanche (Per Paco)
Goditi questo privilegio in una natura da incanto ... Buona Giornata
|
Buona giornata anche a te... Spero di poter contribuire con foto d'epoca non appena scenderò in paese....
|
|
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
|
|
|
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 22/03/2009 : 17:34:39
|
[quote]Tzinnigas ha scritto:
Sempre oggi nel bosco del Parco di Paneveggio, ho fatto questi incontri...
Non barare...a Paneveggio i cervi li allevano bel servizio comunque con delle pregevoli foto..vedo sempre con piacere le " mie" montagne...
|
|
|
Città: Trento ~
Membro dal: 02/12/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2020
|
|
|
Tzinnigas
Salottino
Moderatore
|
Inserito il - 22/03/2009 : 17:53:34
|
Tharros, io non baro... a Paneveggio c'è il parco con i cervi ed io quel giorno ho fatto un giro nel Parco con le racchette fino alle malghe Colbricon e oltre, (anche le altre foto sono del parco) e nel parco si incontrano anche quei cervi. Io le "tue" montagne le sto girando da 38 anni...in inverno e in estate.
|
|
|
|
|
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 23/03/2009 : 16:55:07
|
| Tzinnigas ha scritto:
Tharros, io non baro... a Paneveggio c'è il parco con i cervi ed io quel giorno ho fatto un giro nel Parco con le racchette fino alle malghe Colbricon e oltre, (anche le altre foto sono del parco) e nel parco si incontrano anche quei cervi. Io le "tue" montagne le sto girando da 38 anni...in inverno e in estate.
|
ok chiedo scusa...ma la mia era solo una battuta. ..e ti regalo due foto dello steso posto, in autunno
|
Modificato da - Tharros in data 23/03/2009 17:03:52 |
|
|
|
|
|
Tzinnigas
Salottino
Moderatore
|
Inserito il - 23/03/2009 : 17:26:51
|
[/quote]
ok chiedo scusa...ma la mia era solo una battuta. ..e ti regalo due foto dello steso posto, in autunno
[/quote] Giorgio, non c'è niente da scusare....Ho capito la battuta... Io le foto dei cervi le ho solo inserite per far conoscere quello che si può vedere e che si può visitare da queste parti.
|
|
|
|
|
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 29/03/2009 : 14:19:37
|
[/quote]
Giorgio, non c'è niente da scusare....Ho capito la battuta... Io le foto dei cervi le ho solo inserite per far conoscere quello che si può vedere e che si può visitare da queste parti.
[/quote] ...e hai fatto benissimo...come a voi piace che la vostra Isola sia apprezzata così piace a me che sia apprezzata la mia provincia. Se ci ritornerai sarò ben felice di scortare te e tutte le persone che ti accompagnano in alcune escursioni ( facili) sui bellissimi Lagorai..sempre che tu non ci sia gia andato
|
Modificato da - Tharros in data 29/03/2009 14:22:10 |
|
|
|
|
|
Tzinnigas
Salottino
Moderatore
|
Inserito il - 29/03/2009 : 15:49:32
|
[/quote] ...e hai fatto benissimo...come a voi piace che la vostra Isola sia apprezzata così piace a me che sia apprezzata la mia provincia. Se ci ritornerai sarò ben felice di scortare te e tutte le persone che ti accompagnano in alcune escursioni ( facili) sui bellissimi Lagorai..sempre che tu non ci sia gia andato [/quote]
... Il Lagorai lo conosco molto bene, come altrettanto bene conosco le montagne della Val di Fassa e la Val di Fiemme. Ogni anno, da 12 anni a questa parte, ma già partecipavo da molto tempo prima, preparo 10 escursioni, alcune facili altre un po' più impegnative, per ragazzi dove si aggregano anche adulti e qualche turista, a cavallo del mese di luglio e agosto, per due giorni alla settimana (martedì e venerdì)... Perciò Se capita a qualcuno di essere da queste parti in quel periodo e vuole partecipare... sarà ospite gradito. Penso che più avanti postero anche qualche foto di escursioni già fatte... I
|
|
|
|
|
|
|
Tizi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 30/03/2009 : 10:33:54
|
allora Graziano aspetto le tue foto delle escursioni....saranno sicuramente bellissime immagini....da vedere e ammirare....
|
|
Panorama
Villa Sant' Antonio (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Villa S. Antonio/Orbassano ~
Membro dal: 10/09/2008 ~
Ultima visita: 01/06/2020
|
|
|
Tizi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 30/03/2009 : 10:35:07
|
bellissime foto Tharros....colori meravigliosi.....
|
|
Panorama
Villa Sant' Antonio (Or)
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Villa S. Antonio/Orbassano ~
Membro dal: 10/09/2008 ~
Ultima visita: 01/06/2020
|
|
|
Tzinnigas
Salottino
Moderatore
|
Inserito il - 30/03/2009 : 12:02:08
|
Ecco, finalmente anche qui è arrivata la primavera....
|
|
|
|
|
|
|
callas
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 30/03/2009 : 12:11:15
|
..ultima neve di primavera... mi auguro che quest'ultima si ricordi..di essere arrivata!!!
|
|
Golfo di Marinella
Porto Rotondo
|
Regione Liguria ~
Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot) ~
Membro dal: 05/07/2008 ~
Ultima visita: 22/12/2012
|
|
|
Nevathrad
Utente Maestro
|
Inserito il - 30/03/2009 : 13:31:05
|
| Tzinnigas ha scritto:
Ecco, finalmente anche qui è arrivata la primavera.... |
Io la vorrei quella primavera là... anzi anche l'estate ho nel cuore il ricordo di un'estate ad Andalo, fragoline di bosco, cibo buonissimo, grappe a gogò di finezza e armonia inimitabili, passeggiate in posti da favola, i meleti di Cles... [faccina che sospira]
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
|
|
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 31/03/2009 : 12:33:25
|
| Nevathrad ha scritto:
| Tzinnigas ha scritto:
Ecco, finalmente anche qui è arrivata la primavera.... |
Io la vorrei quella primavera là... anzi anche l'estate ho nel cuore il ricordo di un'estate ad Andalo, fragoline di bosco, cibo buonissimo, grappe a gogò di finezza e armonia inimitabili, passeggiate in posti da favola, i meleti di Cles... [faccina che sospira]
|
Neva... Andalo, Molveno, Fai della Paganella, il lago..... e a grappe sono sicura che andremmo d'accordissimo. Mi ricordo anche che avevo assaggiato un Marzemino che proveniva da una zona particolare detta dei 'ziresi' in quanto i filari di viti erano alternati ad alberi di ciliegie e il vino ne aveva il profumo, una cosa fantastica. Magari Tzinnigas conosce questo posto?
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|