Forum Sardegna - parole...
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 parole...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 130

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 04/11/2009 : 11:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusa Angiolè..ma amarsi merita il titolo...L'imbranato!
cmq...molto belle tutte

Modificato da - callas in data 04/11/2009 11:30:57

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 04/11/2009 : 21:43:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
callas ha scritto:

scusa Angiolè..ma amarsi merita il titolo...L'imbranato!
cmq...molto belle tutte

grazie Callas! hai ragione lui imbranato, ma lei mooolto sveglia!!

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 04/11/2009 : 23:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella camera dei ricordi

Emozionato
Aprivi la porta
per entrare nella stanza,
quella
della tua infanzia.
Le foto
appese ai muri
sorridenti
ti salutavano calorosamente,
anche i cassetti
della tua scrivania si aprivano
per abbracciarti.
mentre
il tuo diario
se ne stava in disparte,
offeso,
perché ormai da molti anni
non aprivi le sue pagine
e non parlavi con lui.
In silenzio,
un libro
osservava i tuoi movimenti
attento,
aspettava che tu lo aprissi
per terminare
il suo racconto.

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 05/11/2009 : 13:25:53  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando

I miei sogni... delicati e sensuali pensieri, quando leggo queste parole vedo quanto sia bella la tua anima. E' che, talvolta, poi mi fai ricredere!!!
Il corso della vita... quanta verità! Penso che nel giorno del matrimonio di un figlio il cuore di un genitore sia spaccato a metà...
Nella camera dei ricordi... bellissima l'attesa vigile del libro e la permalosità del diario!!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 06/11/2009 : 18:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

I miei sogni... delicati e sensuali pensieri, quando leggo queste parole vedo quanto sia bella la tua anima. E' che, talvolta, poi mi fai ricredere!!!
Il corso della vita... quanta verità! Penso che nel giorno del matrimonio di un figlio il cuore di un genitore sia spaccato a metà...
Nella camera dei ricordi... bellissima l'attesa vigile del libro e la permalosità del diario!!!!

grazie neva! per la tua analisi...e per il tuo commento! come ho avuto modo di dire in altre occasioni le tue parole ... sono da me sempre apprezzate!

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 06/11/2009 : 18:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mia madre

Senza
parlare
mia madre
mi guardava
negli occhi
ed io
... lentamente
sparivo
sotto
Il tappeto.

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 07/11/2009 : 19:53:58  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

[center] Mia madre

E questo effetto non nsparisce col passare delgi anni... noi rimaniamo a vita i loro bambini e loro a vita le nostre mamme...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 09/11/2009 : 22:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

[center] Mia madre

E questo effetto non nsparisce col passare delgi anni... noi rimaniamo a vita i loro bambini e loro a vita le nostre mamme...

parole sante!

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 09/11/2009 : 22:51:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il muro è caduto! … siamo sicuri?

Il marito
dorme nel letto
sua moglie … sul divano.
Il bambino
mentre
esce da scuola
pensa,
ci sarà
mamma ad aspettarmi?
Oppure
questa settimana
È quella di papà...
Un uomo
muore mentre guarda la tv
lo ritrovano
dopo cinque anni.
davanti
al televisore acceso,
…. fossilizzato!
Un uomo
sviene per strada
tra l’indifferenza
della gente,
viene evitato … scavalcato,
ma, il giorno dopo
gli indifferenti
comprano il giornale
per leggere … i necrologi!
Mi chiedo,
quale muro … è caduto...

Modificato da - angiuleddu in data 09/11/2009 22:52:07

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 10/11/2009 : 09:19:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

il silenzio

Il silenzio
come risposta.
Muta,
aspettava
il suo turno,
la morte.

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/11/2009 : 11:00:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"IL MURO..."
..mi lasci senza parole..Angiolè.....complimenti!

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 12/11/2009 : 14:15:14  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
angiuleddu ha scritto:

il silenzio

Modificato da - Nevathrad in data 12/11/2009 14:21:44

Firma di Nevathrad 

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 14/11/2009 : 19:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
callas ha scritto:

"IL MURO..."
..mi lasci senza parole..Angiolè.....complimenti!

grazie Callas!

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 14/11/2009 : 19:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

angiuleddu ha scritto:

il silenzio

grazie neva! pitticcu su smiley!

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 14/11/2009 : 19:49:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

amore?

Ti avvicini,
il mio cuore
si agita,
comincia
a battere all’impazzata.
mi guardi,
sorridi,
forse ti accorgi
del mio turbamento.
Sfiori le mie labbra
con la mano,
ma, ti allontani da me.
Io, impacciato ti seguo,
sei bellissima.
Da molti anni siamo amici,
ma, mi chiedo,
domani
…. saremmo anche amanti?

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Pagina: di 130 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000