Forum Sardegna - Funghi di Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Ninetta Bartoli, nobildonna, nata a Borutta nel 1896 fu in assoluto la prima donna sindaco sia della Sardegna sia d’Italia. Resse le sorti del paese di Borutta per 12 anni, vale a dire dal 1946 fino al 1958.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 Funghi di Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 79

Lorenzo86

Nuovo Utente

Inserito il - 24/11/2011 : 12:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorenzo86 Invia a Lorenzo86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho preferito non scaricare nulla visto che ho un pc non mio adesso :) Ma grazie mille per le info, come avro' il mio lo scarichero' sicuramente! ;) Ho usato TinyPic, quello che mi ha consigliato Boletus, anche se devo comunque salvare l immagine sul pc e poi inserirla in 'Inserisci File' e poi 'Sfoglia' dal pc.. non sono riuscito a fare diversamente!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Burcei  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 23/11/2011  ~  Ultima visita: 24/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo86

Nuovo Utente

Inserito il - 24/11/2011 : 12:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lorenzo86 Invia a Lorenzo86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma nemmeno cosi' mi fa inserire niente.. Stringa non valida!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Burcei  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 23/11/2011  ~  Ultima visita: 24/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 25/11/2011 : 13:48:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lorenzo86 ha scritto:

Ho preferito non scaricare nulla visto che ho un pc non mio adesso :) Ma grazie mille per le info, come avro' il mio lo scarichero' sicuramente! ;) Ho usato TinyPic, quello che mi ha consigliato Boletus, anche se devo comunque salvare l immagine sul pc e poi inserirla in 'Inserisci File' e poi 'Sfoglia' dal pc.. non sono riuscito a fare diversamente!

non devi salvare nessuna foto ma solo il collegamento

allora prima di tutto apri il programma vai alla voce SFOGLIA e cerchi la foto che ti interessa ti si apre la finestra e clicchi 2 volte sulla foto e fai clik
su UPLOAD NOW, ti mostra delle lettere da digitare ecc vai sempre su UPLOAD ... ti si apre una finestra con a destra la foto piccolina e al centro la dicitura SHARE THIS IMAGE , seconda riga IMG CODE FOR FORUM, ci clicchi sopra diventa nera fai copia con il tasto desto , una volta copiata ti apre dove preferisci tu cartella chiavetta o altro un cocumento di testo e ci incolli quello che hai copiato precedentemente spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi pure ... vedrai non e' difficile tutto sta che capisci il meccanismo . ora che lo hai salvato nel documento di testo quando hai deciso di inserire la foto scrivi quello che vuoi poi copi la stringa e la incolli in forum [IMG]http://i43.tinypic.com/ /IMG] la stringa e' questa manca la foto che io ho levato .... ciaooo

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
http://www.apasseggionelbosco.it/
----
Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Masullese abit capoterrra  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 25/11/2011 : 13:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boletus Sardus ha scritto:

Lorenzo86 ha scritto:

non devi salvare nessuna foto ma solo il collegamento

allora prima di tutto apri il programma vai alla voce SFOGLIA e cerchi la foto che ti interessa ti si apre la finestra e clicchi 2 volte sulla foto e fai clik
su UPLOAD NOW, ti mostra delle lettere da digitare ecc vai sempre su UPLOAD ... ti si apre una finestra con a destra la foto piccolina e al centro la dicitura SHARE THIS IMAGE , seconda riga IMG CODE FOR FORUM, ci clicchi sopra diventa nera fai copia con il tasto desto , una volta copiata ti apre dove preferisci tu cartella chiavetta o altro un cocumento di testo e ci incolli quello che hai copiato precedentemente spero di essere stato chiaro altrimenti chiedi pure ... vedrai non e' difficile tutto sta che capisci il meccanismo . ora che lo hai salvato nel documento di testo quando hai deciso di inserire la foto scrivi quello che vuoi poi copi la stringa e la incolli in forum [IMG]http://i43.tinypic.com/ /IMG] la stringa e' questa manca la foto che io ho levato .... ciaooo

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
----

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Masullese abit capoterrra  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 25/11/2011 : 14:36:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' tantissima la voglia di uscire e cosi' ieri dopo pranzo ho 2 orette buche che si fa?? si va a funghiiiiiiiiiiiii
vicino vicino heheh giusto per fare una passeggiatina senza pretese ... il bosco e' bello vivo umido e subbito la solita emozione
come fosse il primo della mia vita, una stupenda coppietta sono i primo per quest'anno

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
----

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 25/11/2011 : 14:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proseguoi gia contento di quello che ho trovato non ci speravo e invece eccone un'altroo
piu' piccolino ma ugualmente buono

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
----

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 25/11/2011 : 14:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche scatto e come sollevo lo sgurado un bellissimo fratellino , per oggi mi posso ritenere soddisfatto. il tempo e' passato velocissimo
ma il risotto e' assicurato ... ciao ciao

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
----

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 25/11/2011 : 14:47:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boletus Sardus ha scritto:

proseguoi gia contento di quello che ho trovato non ci speravo e invece eccone un'altroo
piu' piccolino ma ugualmente buono

Ciao Ignazio Che bellino questo e di sicuro slurppppppppp ti dae su Belgio

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 25/11/2011 : 15:42:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Ignazio.... bravo.....noi no, sigh anto
@ Maria

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 25/11/2011 : 16:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao Maria con questi si che si fa slurrpppppppppppppp

ciao Anto, dai dai che ci siamo, almeno un paio ci vogliono per un risottino

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
----

betteche

Nuovo Utente

Inserito il - 25/11/2011 : 17:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di betteche Invia a betteche un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto ignazio :)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

campidano
Salottino
Utente Master

Inserito il - 25/11/2011 : 20:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di campidano Invia a campidano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoli trovati oggi, alcune tuvaras, codrobinu-e-murdegu e codrobinu-e-petza.
Domani, risotto con i pleuroti e codrobinu-e-murdegu insimbuausu e frittusu.

Modificato da - campidano in data 25/11/2011 20:24:44

Firma di campidano 
Non criticate mai la mancanza d'intelligenza di vostra moglie:
può essere stata proprio quella a impedirle di trovare un marito migliore di voi.

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 2526  ~  Membro dal: 17/01/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 25/11/2011 : 21:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
campidano ha scritto:

Aiooooooooooooooooo pure tu ti ci metti
hummmmmmmmmmmm mi sa che prendo l'aereo
@Ignazio bonu fiti su risottu
@Anto

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 26/11/2011 : 07:55:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
betteche ha scritto:

belle foto ignazio :)

ti ringrazio, se puoi fatti qualche uscita che pare stiano uscendo in gran quantita', io ora ho poco tempo purtroppo ma appena posso viaaaaaaaaa

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
----

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 26/11/2011 : 07:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
campidano ha scritto:

boni boni la cosa importante e' trovarli che il modo per cucinarlo lo troviamo ... vero Mariaaaa

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
----

Pagina: di 79 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000