Nota Bene:Orgosolo - è un comune della provincia di Nuoro, nella regione della Barbagia di Ollolai. Il paese, immerso nel cuore del Supramonte, è caratterizzato da uno spettacolare paesaggio naturale, da costumi di gran fascino e dai tipici murales che abbelliscono e arricchiscono i muri delle case illustrando le problematiche vecchie e nuove di un popolo legato alla pastorizia e all'agricoltura.
Ciaooo a tutte/i... sardi e non. Sono napoletano, vivo in prov. di Parma e da 26 anni sono cittadino "onorario" di garteddi (Galtellì - NU), dove ho come amici-fratelli la famiglia di Tomaso Ruiu.
A rivederci il prossimo mese di luglio... ciaooo (luigi).
Immagine: 71,91 KB
Firma di forza_napoli
[/bluigi salomone]
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Parma ~ Città: colorno ~ Messaggi: 2 ~ Membro dal: 12/11/2008 ~ Ultima visita: 12/11/2008
Benvenuta Pardulina! Che fai di bello a Roma? [/ quote] Di bello a roma faccio la mamma e la moglie.Ho conosciuto mio marito (che è romano) a Cagliari,stava a decimomannu ufficiale dell'aereonautica.Naturalmente per amore ho abbandonato la mia terra ma solo fisicamente perchè il cuore sta ancora lì
Firma di pardulina
LAURA
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: albano laziale ~ Messaggi: 24 ~ Membro dal: 27/04/2008 ~ Ultima visita: 20/09/2014
Ciaooo a tutte/i... sardi e non. Sono napoletano, vivo in prov. di Parma e da 26 anni sono cittadino "onorario" di garteddi (Galtellì - NU), dove ho come amici-fratelli la famiglia di Tomaso Ruiu.
A rivederci il prossimo mese di luglio... ciaooo (luigi).
Immagine: 71,91 KB
Ciao Forza Napoli ti do il benvenuto anche se sei nella presentazione di Pardulina se sarei in te aprirei un posto tutto tuo dove gli altri Paradisolani potranno augurarti il benvenuto grazie per la bella foto e la mia spiaggia di tutti gl'anni e si Orosei Osalla ciao