Forum Sardegna - Gioco n°15 by Katia Cusin
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Alla periferia di Goni (Ca) in località Peinconi a circa 400 m s.l.m. è presente una zona fossilifera di scisto nero a Graptoliti, minuscoli animali marini vissuti tra il Siluriano ed il Ludlow Inferiore, che formavano colonie in fondali argillosi. Si ritiene che da essi siano scaturiti gli antichi esseri marini.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 Gioco n°15 by Katia Cusin
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

shea

Utente Attivo

Inserito il - 12/09/2006 : 14:59:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho cercato il somaro che "russa" ma non lo trovo...

Posso dire che per le donne c'è un detto "donne e buoi dei paesi tuoi"

Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 11/05/2006  ~  Ultima visita: 22/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/09/2006 : 15:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmmm... cerco il somarello.... per gli sfondi ricordate l'alberello perfido di tiscali?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/09/2006 : 15:36:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per le donne avete presente Carraro????

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Katy
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 12/09/2006 : 16:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
vedo che ve la cavate benissimo da soli... ma se avete bisogno di un aiuto fate un fischio!

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/09/2006 : 16:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmmm... io non trovo la cattedrale là dietro... per l'asinello ancora ci devo pensare, ma almeno ho capito il paese...

shea

Utente Attivo

Inserito il - 12/09/2006 : 16:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pamy

mmmm... io non trovo la cattedrale là dietro... per l'asinello ancora ci devo pensare, ma almeno ho capito il paese...

Stessa condizione di Pamy

Sto cercando il somarello tra i padroni del suo paese, ma non salta fuori

Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 11/05/2006  ~  Ultima visita: 22/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Katy
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 12/09/2006 : 16:28:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Katy Invia a Katy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vediamo se riesco ad aiutarvi per il somarello.... è il suo padrone che russa, lui, invece, beve calvados

per la chiesa... c'è un piccolo tranello

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 572  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/09/2006 : 16:43:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il somaro è saltato fuori!!! E ora si cerca questa benedetta chiesa....

shea

Utente Attivo

Inserito il - 12/09/2006 : 16:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato il cavallo!!!

giu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 12/09/2006 : 17:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pamy

Mmmmm... cerco il somarello.... per gli sfondi ricordate l'alberello perfido di tiscali?

Come dimenticarlo, Pamy!

Anche io ho pensato a lui ma finora non l'ho trovato. Cercherò meglio...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

shea

Utente Attivo

Inserito il - 12/09/2006 : 17:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Giu:

La "casa" si conserva nella stesso luogo... del calesse

giu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 12/09/2006 : 17:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da shea

Per Giu:

La "casa" si conserva nella stesso luogo... del calesse

Grazie. Trovata subito.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/09/2006 : 17:40:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giu

Volentieri: il "somarello" infatti l'ho trovato grazie al tuo aiutone.
Il carretto è di uno dei due che hanno avuti guai con la giustizia Ti ricordi un "filo conduttore" di tanto tempo fa pieno di "delinquenti"? C'era anche lui . Inoltre pensando all'autore e al carretto mi viene in mente la famosa scena di "Non ci resta che piangere": "Chi siete? Dove andate? Sì, ma quanti siete? Un fiorino!"

Credo di aver capito di chi si tratta Giu.. ma di lui trovo pochissime opere..
la settimana scorsa ho potuto ammirare un suo capolavoro al Moma..
( ma lui non era tanto delinquente vero?? )

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

giu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 12/09/2006 : 17:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nuragica

Citazione:

Volentieri: il "somarello" infatti l'ho trovato grazie al tuo aiutone.
Il carretto è di uno dei due che hanno avuti guai con la giustizia Ti ricordi un "filo conduttore" di tanto tempo fa pieno di "delinquenti"? C'era anche lui . Inoltre pensando all'autore e al carretto mi viene in mente la famosa scena di "Non ci resta che piangere": "Chi siete? Dove andate? Sì, ma quanti siete? Un fiorino!"

Credo di aver capito di chi si tratta Giu.. ma di lui trovo pochissime opere..
la settimana scorsa ho potuto ammirare un suo capolavoro al Moma..
( ma lui non era tanto delinquente vero?? )

Un quadro da sogno, vero?

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/09/2006 : 17:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Un quadro da sogno, vero?

Si Giu un quadro da sogno!!!Anzi due!
C'è pure una zingarella che dorme.. magari sogna pure lei..
Trovato giu grazie!!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000