Autore |
Discussione |
13011948
Utente Normale
|
Inserito il - 20/07/2011 : 12:13:08
|
Dove posso spedirtela ? Ciao Elio
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: nuragus ~
Membro dal: 27/11/2010 ~
Ultima visita: 17/09/2014
|
|
|
darkdoom
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/08/2011 : 19:49:03
|
Ciao a tutti, qualcuno ha la base (MP3 possibilmente) di No potho reposare e Pitzinnos in sa gherra?
Grazie in anticipo
Andrea
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 01/08/2011 ~
Ultima visita: 09/09/2011
|
|
|
gshow
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 03/08/2011 : 02:04:31
|
| darkdoom ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno ha la base (MP3 possibilmente) di No potho reposare e Pitzinnos in sa gherra?
Grazie in anticipo
Andrea
|
Io ho entrambe le basi in formato midi!!! Se ti interessano fammi sapere.. Ciao
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 12/02/2022
|
|
|
darkdoom
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/08/2011 : 16:56:28
|
Mah, se puoi spedirmele ti ringrazio, se sono di buona qualità utilizzerò quelle.
grazie in anticipo
andrea.depau chiocciola darkdoom.host.sc
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 01/08/2011 ~
Ultima visita: 09/09/2011
|
|
|
Maurizio6244
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/08/2011 : 02:16:24
|
Ciao a tuttiiii sardi e non... sono nuovo del forum, sono Maurizio e vi scrivo dalla prov.di cagliari. Ho visto che avete un bell'archivio di basi in sardo, e con questo mi complimento con l'ideatore di questo karaoke sardo...... Da anni sto cercando 3 brani, qualcuno di Voi può aiutarmi????? Le basi sono: 1.Trallallera 2.Mamoiada (Tazenda); 3.Dormidera (Janas). Ringraziando tutti Voi vi saluto cordialmente.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Muravera ~
Membro dal: 22/08/2011 ~
Ultima visita: 12/09/2015
|
|
|
Maurizio6244
Nuovo Utente
|
Inserito il - 22/08/2011 : 02:22:25
|
Son di nuovo io....dimenticavo..... Se qualche anima buona riesce ad aiutarmi può spedirmi le basi a: yago06@hotmail.it
Grazie ancora a tutti.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
tarcello
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/09/2011 : 13:52:32
|
avrei una propostina da farvi ( sempre se posso ) probabilmente qualcuno mi conosce gia per via delle mie sincro nei testi e negli arrangiamnenti nelle basi musicali quindi sapra che ho bazzicato molti forum musicali , quindi ho avuto avuto occasione di vedere vgari metodi per presentare cio che si ha disponibile , e uno dei metodi fporse piu facili per la lettura delle varie cose a disposizione e vedere il tutto in una pagina unica .. per esempio apreire un post con la lista di tutte le varie basi che ognuno ha a disposizione togliendo magari le doppie e magari facendo uno zip che verra passato a chi ne fara richiesta , che ne pensate ?? io potrei mettermi a disposizione per prepararvi il tutto ( mettendo anche cio che ho io a disposizione che da cio che leggo qui non credo sia tanto ) ma non posso mettermi a diposizione per gli invii di eventuali richieste posso anche sincronizzare i testi se vi servisse comunque se vi sembra una cosa interessante tenetemi informato .. un salutone a tutti by orso tarcello
|
|
los.tarselos@tiscali.it saluudusu a tottusu
|
|
Regione Sardegna ~
Città: villacidro ~
Membro dal: 27/10/2010 ~
Ultima visita: 29/07/2017
|
|
|
tarcello
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/09/2011 : 14:11:46
|
ecco questa e lista copiata dai vari post ... queta sera mi metto e separo tutte le doppie e faro una lista unica in modo che sia piu comprensibile in tutto ..
se poi volete inviarmi il materiale che volete mettere a disposizione vi faro un bello zip e anche il link per l'invio -- che ne dite ??
ciaooooooooooooooo TAZENDA NANNEDDU MEU Tazenda - Non potho reposare Tazenda Pitzinnos In Sa Gherra Tazenda Disamparados(versione completamente in sardo) Istentales - Istentales Marras Piero - Babbu Meu Marras Piero - Ballakanò Marras Piero - Mere Manna Marras Piero - Nos Sarvet Deus Marras Piero - Anzones de murva piero marras si deus cherete a-io a-io carraioru di ruseddu cumpari fugaroni carrozza ss drommi drommi fozza torres ho ciao compa i lu mille nubizzentu la binnenna la boccia li me vint'anni lu pattiareddu lu sindagu femmina luna di cabidannu mamma ma fattu lu cecciu me guginu amedeo zincu ditti Pibizziri pringiu Piccioccus de crobi Pistilloni Su Mandroni Su sfrattu Su tiaulu Unu corru
Tazenda: Il Popolo Rock Disamparados Domo mea NANNEDDU MEU NonPothoReposare Spunta la luna dal monte Bambini nella guerra Carrasecare Pitzinnos in sa gherra Un'alenu 'e sole Madre terra
Tradizionali: Badde luntana Non Potho Reposare Nanneddu Meu Deus ti Salvet Maria rime_ladre(regge_VERSION) Trallalera
Benito Urgu: Whisky,birra e j.cola La porsea
Marras: Bae luna B'at una femina... Durusia Istrales Mere manna Nos sarvet Deus Sa 'oghe 'e Maria Ses tue Si Deus cheret
Mauro Masia: Cherimos Kene franciska
Parodie: Sapori de sali
I BARRITAS
• Ciao • Whisky,birra e j.cola
I BERTAS
• Badde lontana • Fatalita'
I SALIS
• Addio Salis • Festa Mancata
LE BALENTES • Cixiri
PIERO MARRAS
• Balla ka no • Domos de pedra • Durusia • Meremanna • Funtanafrisca • Sa oghe ‘e Maria (con Dionne Warwick) • Su 'entu de orune • Sparagli joe • 1 serata in rima
TAZENDA
• Ave Maria Mariano • Carrasecare • Disamparados • Domo mea • Deus ti salvet maria • E sara’ Natale • Il popolo rock • Ma se ghe pensu • Madre terra • No potho reposare • Piccun daghe cianin • Nanneddu meu • Niniddu silenziosu (The sound of silence) • Pane caente • Pitzinos in sa gherra • Ricerca di te • Spunta la luna dal monte • Un’alenu ‘e sole
URGU
• La porsea • Cambale twist • Mamma tua • I sardi
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
tarcello
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/09/2011 : 15:06:44
|
ecco la lista senza doppie di cio che avete lasciato in forum -- aa.vv - Badde luntana aa.vv - Deus ti Salvet Maria aa.vv - Non Potho Reposare aa.vv - rime ladre(regge_VERSION) aa.vv - Sapori de sali aa.vv - Trallalera Benito Urgue i barritas - Cambale twist Benito Urgue i barritas - La porsea Benito Urgue i barritas - La porsea Benito Urgue i barritas - Mamma tua Benito Urgue i barritas - Whisky,birra e j.cola campidanese - Pibirizziri pringiu campidanese - Piccioccus de crobi campidanese - Pistilloni campidanese - Su Mandroni campidanese - Su sfrattu campidanese - Su tiaulu campidanese - Unu corru i barritas - Ciao i barritas - Whisky,birra e j.cola i bertas - Badde lontana i bertas - Fatalita' i salis - Addio Salis i salis - Festa Mancata is ammacchiaus - i sardi Istentales - Istentales les balentes - Cixiri mauro masi - Cherimos mauro masi - Kene franciska Mauro Masia: piero marras - 1 serata in rima Piero marras - Anzones de murva Piero marras - Babbu Meu Piero marras - Bae luna piero marras - Balla ka no Piero marras - B'at una femina... piero marras - Domos de pedra Piero marras - Durusia piero marras - Funtanafrisca Piero marras - Istrales Piero marras - Mere Manna Piero marras - Nos Sarvet Deus piero marras - Sa oghe ‘e Maria (con Dionne Warwick) Piero marras - Sa 'oghe 'e Maria Piero marras - Ses tue Piero marras - Si Deus cheret piero marras - Sparagli joe piero marras - Su 'entu de orune sassarese - a-io a-io - sassarese sassarese - carraioru di ruseddu sassarese - carrozza - sassarese sassarese - cumpari fugaroni sassarese - drommi drommi sassarese - fozza torres sassarese - ho ciao compa sassarese - i lu mille nubizzentu sassarese - la binnenna sassarese - la boccia sassarese - li me vint'anni sassarese - lu pattiareddu sassarese - lu sindagu femmina sassarese - luna di cabidannu sassarese - mamma ma fattu lu cecciu sassarese - me guginu amedeo sassarese - zincu ditti TAZENDA - Ave Maria Mariano TAZENDA - Bambini nella guerra TAZENDA - Carrasecare TAZENDA - Deus ti salvet maria TAZENDA - Disamparados TAZENDA - Domo mea TAZENDA - E sara’ Natale TAZENDA - Il Popolo Rock TAZENDA - Ma se ghe pensu TAZENDA - Madre terra TAZENDA - Nanneddu meu TAZENDA - Niniddu silenziosu (The sound of silence) TAZENDA - Non Potho Reposare TAZENDA - Pane caente TAZENDA - Piccun daghe cianin TAZENDA - Pitzinnos in sa gherra TAZENDA - Ricerca di te TAZENDA - Spunta la luna dal monte TAZENDA - Spunta la luna dal monte TAZENDA - Un'alenu 'e sole Tazenda Disamparados(versione completamente in sardo) Tazenda Pitzinnos In Sa Gherra
intanto vedetevi questo video karaoke fatto da me
http://www.youtube.com/watch?v=KnSKh6hkGKU
la base e i cori sono miei arrangiamenti da un midi
elio hai visto che siamo abbastanza vicini se vuoi contattarmi ti spiego come fare gli invi in modo semplice .. ok ?? a parte la mail che c'e in calcetto , ti lascio il contatto msn tarcello@hotmailit oppure skipe orso.tarcello
stefania per quanto riguarda la tua base su mandroni se hai il testo te lo posso mettere io nella base dieci ragazze ok ??
i miei contatti sono tutti qui
ciaooooooo a tutti a si bi a si biri nor bidimos ecc ecc ajo'
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
mahssy
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/09/2011 : 18:03:41
|
Salve, sarei interessato a tutte le basi Karaoke in sardo esistenti. come posso fare per averle? Mi servono urgentemente per gli spuntini in cui con i miei amici facciamo baldoria e cantiamo fiono a non avere più voce.
|
|
Massy Bo |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Ozieri ~
Membro dal: 12/09/2011 ~
Ultima visita: 13/09/2011
|
|
|
SPERANZA
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/09/2011 : 00:09:00
|
Posso mettermi in lista, grazie a tutti
|
|
ajepa@tiscali.it; |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 03/09/2008 ~
Ultima visita: 13/09/2011
|
|
|
carrro
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/09/2011 : 00:07:18
|
scusate io cercavo basi karaoke di Franco Madau ma anche canzoni Sarde in generale, x ora non ho nulla da scambiare ma se siete così gentili da mandarmi qualcosa mi fareste un enorme favore, mi piace cantare canzoni italiane con gli amici ma se potessi cantare quelle in SARDO sarebbe bellissimo, vi lascio la mia mail carlomereu@hotmail.it. ciaaaaaaaaaaa.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Quartucciu ~
Membro dal: 15/09/2011 ~
Ultima visita: 29/09/2011
|
|
|
tarcello
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/09/2011 : 18:20:57
|
wow speranza ..ma sei proprio tu ?? la stessa speranza ??
io fatto lista di tutto cio che e stao messo in forum e ho fatto la proposta che avrei fatto un bel file zippato mettendoci anche quelle che ho io e "giustamente" scegliendo le migliori ma purtroppo non mi e arrivato niente .. la mia porposta e sempre valida se mi arriveranno preparero uno zip e lo carichero su box in mod oche sia disposizione di tutto il gruppo ...
un saluto a tutti ( p.s. posso anche nel caso servisse inserirvi il testo sia su midi che audio che karafun )
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
rafesu
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/10/2011 : 21:02:41
|
Ciao a tutti sono nuovo. Bellissimo questa idea del karaoke in sardu. Se qualcono può mi manda le basi? Grazie a tutti.
rafesu@photographer.net
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Kassel ~
Membro dal: 30/09/2011 ~
Ultima visita: 17/03/2012
|
|
|
Maurizio6244
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/10/2011 : 04:09:21
|
[quoteintanto vedetevi questo video karaoke fatto da me
http://www.youtube.com/watch?v=KnSKh6hkGKU
la base e i cori sono miei arrangiamenti da un midi [/quote]
Intanto COMPLIMENTI VIVISSIMI.Sarà che ho un debole per questo brano ma la fusione base musicale e video è veramente STUPENDA. Tarse...non hai mai pensato di proporre MAMOIADA????? Sarebbe una bella cosa vero??? Appena lo farai fammi un fischio. Intanto ti chiedo appena ti è possibile potresti inviarmi TRALLALERA??? Ciao, grazie a prestooooo
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Discussione |