Nota Bene:Orgosolo - è un comune della provincia di Nuoro, nella regione della Barbagia di Ollolai. Il paese, immerso nel cuore del Supramonte, è caratterizzato da uno spettacolare paesaggio naturale, da costumi di gran fascino e dai tipici murales che abbelliscono e arricchiscono i muri delle case illustrando le problematiche vecchie e nuove di un popolo legato alla pastorizia e all'agricoltura.
ciao mi farebbe piacere avere qualche canzone per il karaoke da poter cantare qui a genova, con i miei. se potessi mandarmi qualcosa per email ti sarei grata , io però non ho niente da darti a parte un grazie immenso. se puoi fammi sapere così ti mando email. Buonaserata
Regione Liguria ~Prov.: Genova ~ Città: voltri ~ Messaggi: 1011 ~ Membro dal: 04/03/2009 ~ Ultima visita: 02/12/2010
Ciao a tutti mi chiamo Valentina, sono della provincia di cagliari ma vivo in lombardia, mia sorella si sposa il mese prossimo e vorrei cantarle no potho reposare ma non riesco a trovare la base , potete aiutarmi???
Grazie, Vale
Regione Lombardia ~Prov.: Lecco ~ Città: Rovagnate ~ Messaggi: 2 ~ Membro dal: 22/03/2009 ~ Ultima visita: 29/03/2009
Ciao a tutti mi chiamo Valentina, sono della provincia di cagliari ma vivo in lombardia, mia sorella si sposa il mese prossimo e vorrei cantarle no potho reposare ma non riesco a trovare la base , potete aiutarmi???
ciao a tutti..mi chiamo luca..adoro le canzoni in sassarese e volevo sapere se qualcuno di voi può darmi una mano a trovarne qualcuna..purtroppo non ho canzoni da offrirvi in cambio..posso soltanto ringraziarvi cento miliardi di volte..
Regione Sardegna ~Città: sassari ~ Messaggi: 3 ~ Membro dal: 31/05/2009 ~ Ultima visita: 06/06/2009
Ciao ragazzi ma avete qualche siot dove posso scaricare la musica sarda in karaoke? o se potete inviarmene qualcuno...thanks...molto importante wiskey birra e jonny cola..!!
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: cagliari ~ Messaggi: 1 ~ Membro dal: 01/06/2009 ~ Ultima visita: 02/06/2009
PER TUTTI...... mandatemi in pm la vostra mail e vi manderò i miei file poi quelli che avete già li eliminate
Firma di cat-erpillar
Spesso col tempo muoiono amori amicizie o anche semplici conoscenze, i bei ricordi sono un soffio di vento ma durano un'eternità. _____________Cat-erpillar
Regione Sardegna ~Città: sardegna ~ Messaggi: 390 ~ Membro dal: 17/02/2008 ~ Ultima visita: 25/11/2017
visto che c'è qualcun'altro interessato propongo di fare una lista, così magari ce li si può scambiare, io ho trovato qursti che ho anche testato: TAZENDA NANNEDDU MEU Tazenda - Non potho reposare Tazenda Pitzinnos In Sa Gherra Tazenda Disamparados(versione completamente in sardo) Istentales - Istentales Marras Piero - Babbu Meu Marras Piero - Ballakanò Marras Piero - Mere Manna Marras Piero - Nos Sarvet Deus
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 4 ~ Membro dal: 08/08/2009 ~ Ultima visita: 08/08/2009
Grazie, Vale
ciap valentina io ho la base di no poto reposare se la vuoi te la posso mandare contattami ciaoooooooo
Regione Sardegna ~Prov.: Sassari ~ Città: sassari ~ Messaggi: 7 ~ Membro dal: 06/09/2009 ~ Ultima visita: 23/09/2009