Forum Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
 

    


Nota Bene: A Orani (Nuoro) si tesseva una singolare stoffa con ordito di lino e canapa e trama di lana nera di pecora, mediante una tecnica ,diversa da quella dell'orbace, che dava una superficie lucida e quasi iridescente. Il tessuto era utilizzato per la gonna nuziale e festiva ed era detto ISCARRAMAGNU , con termine che deriva dal bizantino " scaramanion" riferito a preziosi abiti di corte. La medesima stoffa si ritrova in costumi popolari spagnoli.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Camping Cala D'Ostia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Mp3Inserisci pdfInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
clal81 Inserito il - 11/05/2010 : 12:22:15
Ciao a tutti, per quest'estate io e il mio fidanzato abbiamo noleggiato una bella roulotte attrezzata nel campeggio Cala d'Ostia, vicino Pula. Inultile dirvi che non vediamo l'ora di andare!!!!!!

Leggendo i vostri commenti sulla zona nei post precedenti, devo dire che siamo sempre più convinti della nostra scelta, tra l'altro, anche se sul web non ci sono molte informazioni, il campeggio sembra esattamente quello che cerchiamo noi: riposante, rilassante, senza animazione, con una spiaggia bellissima di sabbia bianca e non molto affollato (sempre considerando che, ahimè, andremo nel periodo di ferragosto!! ).

Però ho un tarletto che non mi permette di godermi l'attesa più di tanto : guardando l'esatta locazione del campeggio su google maps, mi sembra si trovi a ridosso di un porticciolo... non vorrei che in campeggio arrivasse troppo rumore o, peggio!!!!!!!, l'acqua sporca degli scarichi delle barche... qualcuno di voi c'è stato o mi sa dire qualcosa a riguardo?

Grazie mille a tutti!

Un salutone!!

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000