Forum Sardegna - Gente di Sardegna - BIS
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Gente di Sardegna - BIS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 56

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 25/10/2008 : 10:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo con ale... meriterebbo una medaglia.... anzi di più.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 25/10/2008 : 10:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:

... ed è per questo che mi collego alla tua frase e posto un gruppo di Gente di Sardegna speciale .

Giustissimo! Ottimo spirito di collaborazione nel far vedere ... il vero volto della Gente di Sardegna!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 25/10/2008 : 10:53:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

.... spero non vi dispiaccia proseguire la galleria con un sorriso!
in fondo, la vita continua ... e possa, lo stesso sorriso,
far apparire un raggio di sole a chiunque in questo momento ne ha veramente bisogno!

Modificato da - McCurry in data 25/10/2008 10:53:45

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/10/2008 : 11:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belle parole Mc... Sai mi hai fatto venire voglia di andare in giro a fotografare tutto ciò che mi capita...

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 25/10/2008 : 11:51:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kate86 ha scritto:

Monivale com è piccolo il mondo!sicuramente c siamo viste anche a sant efisio!!stavi fotografando il gruppo folk di mio zio a selegas si vede mia cugi e i suoi amici in costume h visto anche il calendario complimenti x le foto!

grazie mille kate!. molto simpatici i ragazzi di selegas e moto disponibili. se la tua foto di ziu boriccu è fatta di fronte al comune, stavi per fotografare anche me. io ho il controcampo della tua foto. la posterò!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/10/2008 : 13:53:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se voi mi date il " LA " , io vi seguo a ruota e se voi parlate di controcampo a me viene in mente il gioca calcio ed un bel pomeriggio di festa in piazza Yenne , quanti eravamo il giorno a festeggiare il Cagliari Calcio che finalmente aveva la certezza matematica di stare in serie A .
Quindi ecco Gente di Sardegna che esulta festante

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 25/10/2008 : 14:18:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gente di Sardegna a lavoro..
qualcuno la riconosce???

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 25/10/2008 : 14:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gli operai del restauro del ponte il venerdi rientrano a casa..
torna il sorriso dopo una settimana dura..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 25/10/2008 : 14:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:
Gente di Sardegna a lavoro.. qualcuno la riconosce???

.... io si, e in questa foto la invidio tanto!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 25/10/2008 : 14:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Preziosa ha scritto:

.... io si, e in questa foto la invidio tanto!

sicuro?? Sono rimasta inginocchiata dalle 8 del mattino alle 20 di sera per poterlo mettere in luce e ripulirlo..ed eravamo in 2..
però una bella esperienza..

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/10/2008 : 16:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:
Beh , se è chi dico io ha di sicuro fatto una bella dieta ...
Scherzo ovviamente !!! Complimenti per la foto e per il lavoro ...

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 25/10/2008 : 16:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany ha scritto:

Preziosa ha scritto:
Beh , se è chi dico io ha di sicuro fatto una bella dieta ...
Scherzo ovviamente !!! Complimenti per la foto e per il lavoro ...

e si..il mio amico non mangiava da almeno 500 anni..

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 25/10/2008 : 17:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dany che ridere la foto dei ragazzi dell'anfas...
ridere perchè li conosco tutti,venivano in maneggio dove andavo io a fare ipoterapia, e davo una mano!
sono persone veramente speciali!!!
mi facevano morire dalle risate,troppo toghi!
conoscerli mi ha fatto crescere
abbiamo molto da imparare da questi ragazzi!!!

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 25/10/2008 : 19:22:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ecco un'altra foto di valeria.
qui siamo a busachi e lui è tittiu urru

Modificato da - monivale in data 25/10/2008 19:22:53

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/10/2008 : 19:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

dany che ridere la foto dei ragazzi dell'anfas...

abbiamo molto da imparare da questi ragazzi!!!
Lo so Marco ... lo so ...

Firma di dany 

Piazza Lamarmora

Iglesias (CI)

Pagina: di 56 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000