Autore |
Discussione |
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 23/10/2008 : 16:21:21
|
perfetto......
anche questa è ... roba di gente di sardegna......
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 23/10/2008 : 16:24:38
|
Beh...d'altronde anche queste sono foto in...costume!!!!!!!!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
drFolk
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 23/10/2008 : 16:25:10
|
E direi che lo calzano benone!
|
|
Lollove
Nuoro
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 21/11/2007 ~
Ultima visita: 03/06/2020
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 23/10/2008 : 16:29:03
|
sottoscrivo
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 23/10/2008 : 16:31:39
|
... Gente di Sardegna, che sceglie di sposarsi come faceva le Gente di Sardegna!
Sa Coja Antiga, Ussassai 2008
ziama... la lotta è impari, il tuo "costume" distrae!
|
|
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo) |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Paradisola City ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2010
|
|
|
laier
Salottino
Utente Virtuoso
Campione Gp Passalafoto
|
Inserito il - 23/10/2008 : 16:35:00
|
gente di Bortigali a Santa Maria 'e Sauccu
gente di Iglesias che porta i candelieri
gente di Sardegna...che si diverte da matti a Masua
|
Modificato da - laier in data 23/10/2008 16:36:57 |
|
Tramonto a Porto Cauli - Masua
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 25/09/2007 ~
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 23/10/2008 : 16:36:09
|
| ziama ha scritto:
Beh...d'altronde anche queste sono foto in...costume!!!!!!!!!!
|
..... mmmmm, non voglio cogliere la provocazione
|
|
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo) |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 23/10/2008 : 16:37:51
|
Mc....e sorridi ogni tanto che il riso fa buon sangue! Non era una provocazione......era una battuta!!! (a me e' piaciuta....infatti sto ancora ridendo!!!!!!!!!!)
Laier.....aahhh ahaa...anche tu le foto in costume??????ahahahaha
|
Modificato da - ziama in data 23/10/2008 16:39:52 |
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 23/10/2008 : 16:40:40
|
| laier ha scritto:
gente di Sardegna...che si diverte da matti a Masua
|
... mo arriviamo a mettere anche mia zia che si toglie le caccole dal naso .... ma siamo seri, il concetto di Gente di Sardegna dal mio punto di vista era un po diverso, concordo con ziama e altri di non eccedere con i costumi sardi e cercare di recuperare arti e mestieri dei sardi di una volta, ma non scadiamo troppo!
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
laier
Salottino
Utente Virtuoso
Campione Gp Passalafoto
|
Inserito il - 23/10/2008 : 16:45:03
|
scusa un pò...per i sederi belli tondi non hai fiatato, per il mio corpo statuario ti lamenti??? meno male che ami la libertà di parola e di espressione!!! siamo anche noi gente di sardegna che non ama sdraiarsi comodamente sui lettini... ma ama immensamente vivere la spiaggia!!! W mcCurry! W il RE! (parafrasando una "bella" espressione del ventennio...)
|
Modificato da - laier in data 23/10/2008 16:48:36 |
|
Tramonto a Porto Cauli - Masua
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 25/09/2007 ~
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 23/10/2008 : 16:50:53
|
| laier ha scritto:
scusa un pò...per i sederi belli tondi non hai fiatato, per il mio corpo statuario ti lamenti???
|
... i primi li ho apprezzati come provocazione, i secondi non mi facevano più ridere! Per la seconda parte, preferisco non commentare perchè altrimenti chiudono il forum.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 23/10/2008 : 17:05:37
|
Per tornare nei ranghi... Questa e' gente di Sardegna di qualche decennio fa.... No, la foto non l'ho fatta io ...nel caso qualcuno avesse quel dubbio
Pero' sono i miei nonni con cinque dei loro sette figli......la bimba piu piccola in braccio a nonna Maribegna e' la mia mamma!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
drFolk
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 23/10/2008 : 17:21:48
|
Bellissima foto! Quant'erano giovani, i tuoi nonni, per avere una famiglia così numerosa!
|
|
Lollove
Nuoro
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 21/11/2007 ~
Ultima visita: 03/06/2020
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 23/10/2008 : 17:32:02
|
Costume sardo, ..... a destra naturalmente!
Ps. non prendete la seconda parte come un avallo alla considerazione fattami in precedenza! So scherzare anch'io e mi fa piacere che altri lo facciano, ma arrivare a questo tipo di insulti gratuiti francamente NO!
|
Modificato da - McCurry in data 23/10/2008 17:52:55 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 23/10/2008 : 17:36:37
|
Giuseppe.... Non vorrei sbagliarmi e ricordami male.... Mio nonno (credo) fosse del 1903 e questa foto e' stata scattata nel 1935...
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
Discussione |
|