Autore |
Discussione |
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 22/10/2008 : 19:42:10
|
Brava Kate, l'ultima foto, quella dei Gesichesi al lavoro è splendida! ( .. e sono un po invidioso perchè vorrei averla fatta io )
|
|
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo) |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Paradisola City ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2010
|
|
|
Kate86
Utente Medio
|
Inserito il - 22/10/2008 : 19:49:36
|
grazie è una delle foto della galleria di mia nonna che tiene gelosamente e nn lascia a nessuno...quando è stata scattata aveva 13 anni circa ora 86 anni.. beh la prox volta che farà il pane in casa come l'ha sempre fatto all'antica vi posterò le foto...se mi sveglio!!![:
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Gesico ~
Membro dal: 10/05/2008 ~
Ultima visita: 07/10/2011
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 22/10/2008 : 19:50:48
|
| Kate86 ha scritto:
grazie è una delle foto della galleria di mia nonna che tiene gelosamente e nn lascia a nessuno...quando è stata scattata aveva 13 anni circa ora 86 anni.. beh la prox volta che farà il pane in casa come l'ha sempre fatto all'antica vi posterò le foto...se mi sveglio!!![:
|
... dammi l'orario che se vuoi ti sostituisco!
|
|
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo) |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Kate86
Utente Medio
|
Inserito il - 22/10/2008 : 20:01:46
|
non ti preoccupare ho un ottima sveglia se si guasta ti chiamo!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Gesico ~
Membro dal: 10/05/2008 ~
Ultima visita: 07/10/2011
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 22/10/2008 : 21:44:06
|
.... Gente di Sardegna .... che lavora l'argilla .... ancora, come una volta!.
Maistu strexiaju asseminesu, 2008
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 22/10/2008 : 21:47:49
|
Mc....mi stai rendendo estremamente felice con questa nuova ondata di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MILLEE GRAAZIEEE
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 22/10/2008 : 21:51:08
|
| ziama ha scritto:
Mc....mi stai rendendo estremamente felice con questa nuova ondata di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MILLEE GRAAZIEEE
|
... con la gentilezza si ottiene tutto! ... vedi basta non chiedere, non insistere e soprattutto .... attendere pazientemente! PS. sono pieno di ragnatele a forza di rovistare negli archivi!
|
Modificato da - McCurry in data 22/10/2008 21:52:42 |
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 22/10/2008 : 21:53:02
|
Torraaaa???? Ahhahhah.....apu nau che era un invito "generale"..... Mea culpa per avere nominato il tuo nome costantemente (ma non invano a quanto sembra!).... Forse e' l'assonanza anglosassone dello stesso che ti frega!!!!!!!!!!!!!
|
Modificato da - ziama in data 22/10/2008 21:53:32 |
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
|
|
|
eosenzo
Salottino
Utente Normale
|
Inserito il - 22/10/2008 : 22:02:37
|
L'ho scoperto venendo in Sardegna e lo confermano queste foto che le donne sarde, di qualunque età siano, hanno un che di fascino misterioso, una fierezza innata ed una bellezza che trascende l'aspetto fisico "oggettivo". L'effetto fascinazione è assicurato. Ma siete tutte così?
|
Modificato da - eosenzo in data 22/10/2008 22:06:33 |
|
|
Regione Puglia ~
Città: Lecce ~
Membro dal: 09/09/2008 ~
Ultima visita: 02/03/2022
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 22/10/2008 : 22:02:50
|
Mi sono tornate in mente ieri queste foto (gia' postate....percio' mi perdoni chi le ha gia' viste)... Anche se fatte a NY..sempre di Gente di Sardegna si tratta...
Clara Murtas
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 22/10/2008 : 22:05:14
|
Il coro di Santulussurgiu
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 22/10/2008 : 22:07:56
|
| eosenzo ha scritto:
L'ho scoperto venendo in Sardegna e lo confermano queste foto che le donne sarde, di qualunque età siamo, hanno un che di fascino misterioso, una fierezza innata ed una bellezza che trascende l'aspetto fisico "oggettivo". L'effetto fascinazione è assicurato. Ma siete tutte così?
|
... spero siano altrettanto belli gli uomini altrimenti dovremo fare come le talpe fra i ranuncoli! (dr folk docet)
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 22/10/2008 : 22:15:12
|
ancora una...
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
drFolk
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 22/10/2008 : 22:16:15
|
Già, e ostentare ben altro che gli occhi miserandi!
|
|
Lollove
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 21/11/2007 ~
Ultima visita: 03/06/2020
|
|
|
eosenzo
Salottino
Utente Normale
|
Inserito il - 22/10/2008 : 22:18:55
|
| McCurry ha scritto:
| eosenzo ha scritto:
L'ho scoperto venendo in Sardegna e lo confermano queste foto che le donne sarde, di qualunque età siamo, hanno un che di fascino misterioso, una fierezza innata ed una bellezza che trascende l'aspetto fisico "oggettivo". L'effetto fascinazione è assicurato. Ma siete tutte così?
|
... spero siano altrettanto belli gli uomini altrimenti dovremo fare come le talpe fra i ranuncoli! (dr folk docet)
|
In quanto uomo la cosa non... mi compete, cosa ne pensano le tue conterranee???Dovrebbero essere loro ad esprimersi
|
|
|
Regione Puglia ~
Città: Lecce ~
Membro dal: 09/09/2008 ~
Ultima visita: 02/03/2022
|
|
|
Discussione |
|