Forum Sardegna - Venezia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La voragine di origine carsica chiamata "Su Sterru" nell'altopiano di Golgo in territorio del comune di Baunei è con i suoi 295m la più profonda in Europa ed è monumento naturale.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Venezia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

spigola
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 12:04:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spigola Invia a spigola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Sumurg che ci scateniamo!

Modificato da - Barbaricina in Data 17/10/2008 18:36:02

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Cajamarca, Perù  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 10/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013

Google Sardegna

Pubblicità

spigola
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 12:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spigola Invia a spigola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Cajamarca, Perù  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 10/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 17/10/2008 : 15:08:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per chi non conosce Venezia, non sarebbe meglio inserire anche una didascalia per le foto?

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

spigola
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 15:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spigola Invia a spigola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tenis'arrexioni. e che non mi ricordo neanch'io. però visto che mi hai sgammato ci provo lo stesso.
1. Campo Santa Maria Formosa?
2. Ca'Pesaro (Sestiere Santa Croce) vista dalla Strada Nova (Sestiere Cannaregio)
3. Canale - la casa bianca alla sinistra è di Marco Polo.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Cajamarca, Perù  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 10/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 17/10/2008 : 16:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...sempre bella venezia!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 17/10/2008 : 16:02:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acccccccidentiiiiiiiiiiii

nonostante l'altra metà delle mie origini... non conosco ancora venezia

belle foto

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 17/10/2008 : 16:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spigola ha scritto:

Tenis'arrexioni. e che non mi ricordo neanch'io. però visto che mi hai sgammato ci provo lo stesso.
1. Campo Santa Maria Formosa?
2. Ca'Pesaro (Sestiere Santa Croce) vista dalla Strada Nova (Sestiere Cannaregio)
3. Canale - la casa bianca alla sinistra è di Marco Polo.

tenkiuss!
Molto bella la seconda foto!!

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 17/10/2008 : 19:05:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

piace anche a me la seconda foto... con quel colore acquista un fascino particolare ...

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Simurg
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/10/2008 : 20:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Simurg Invia a Simurg un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Spigola...

...bentrovati tutti...

...prima d'ora non avevo postato foto di Venezia pensando non fossero, ovviamente, in tema con il sito di paradisola...sempre di un'isola parliamo...ma visto che mi chiami in causa vedo di inserirne qualcuna semprechè possano interessare...

...al momento le uniche immagini di Venezia che ho in computer, le altre sono diapositive che non ho ancora scannerizzato, fanno parte di uno studio cominciato qualche anno fa sul cimitero monumentale dell' Isola di S. Michele...un' isola considerata dai veneziani, ai margini, un luogo da dimenticare per ovvie ragioni...

...brevemente un accenno di storia: il cimitero è sorto nel 1814 per volere di Napoleone dall'unione di due isole S. Cristoforo e S. Michele appunto, prima di allora vi erano insediati i frati camaldolesi che custodivano una preziosa biblioteca...In epoca successiva l'isola fu poi utilizzata dagli austriaci come carcere...

...Recentemente l'ordine dei frati francescani ha abbandonato il convento che ha lasciato al comune di Venezia il quale provvederà ad insediare vari comitati per la salvaguardia di Venezia...Il loro contributo servirà al recupero delle numerose opere d'arte e al restauro di porzioni della struttura cimiteriale ormai in disfacimento...

...i suoi visitatori sono in prevalenza stranieri in visita alla città di passaggio lungo il tragitto che porta alle isole dell'estuario veneziano: Murano, Burano, Torcello...

...se ritenete siano fuoriluogo potete cancellarle...

Vista dell' isola di S. Michele dalle F.te Nove

Vecchio ingresso principale

Tomba di famiglia

Mosaico in Tomba famiglia

Recinto Greco-Ortodosso

Recinto Militari - aviatore

Regione Veneto  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 21/01/2007  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 17/10/2008 : 20:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Fuoriluogo????? ma stai scherzando???????????

ci mostri una Venezia diciamo, un pò insolita, non le classiche mete, tra l'altro supermeravigliose...
ma anche queste imagini che mostri fanno parte della città... perchè non vederle, oltretutto con informazioni dettagliate ...

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

spigola
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 20/10/2008 : 10:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spigola Invia a spigola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Simurg!

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/10/2008 : 10:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Venezia, bellissime foto

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 24/06/2009 : 15:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche altra foto di Venezia con l' acqua alta..

Modificato da - Tharros in data 24/06/2009 15:38:51

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 24/06/2009 : 15:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella anche con l'acqu'alta
Ci son statta 5 anni fa a Venezia
Con mio marito abbiamo fatto il giro dei canali e mio marito aveva paura che le gondola si rovesci e aveva chiesto al gondoliere se aveva dei giubbotti di salvataggio ahhahaahha
che ridere

Modificato da - Barbaricina in data 25/06/2009 17:13:32

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 24/06/2009 : 16:39:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima Venezia ... se mai avró la fortuna di poterci andare ...
... Mariaaaa penso che il mio fará la stessa cosa !!

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 24/06/2009 : 16:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la preferisco in autunno...tardo ottobre primi di novembre...in certi giorni quando c'è la nebbia girere per le calli è una cosa diversa...da provare...stare però attenti a non finire in canale...

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000