Nota Bene:Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.
c'è una coppia di amici vanni e paola lui e un gigantone ...
non riesco a capire chi siano di preciso. sicuramente li conosco sopratutto se sono di valledoria e non gente venuta da fuori e stabilitasi qui. Se riesco a capire chi sono ti faccio sapere
Firma di ampuriesu
Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare!
Regione Sardegna ~Prov.: Sassari ~ Città: valledoria ~ Messaggi: 897 ~ Membro dal: 16/10/2008 ~ Ultima visita: 14/11/2024
Buongiorno cari amici! Navigando in rete ho scoperto per caso questo sito e ho notato che ho molto in comune con voi iscritti e mi piacerebbe condividere pensieri ed esperienze. Buona giornata
benvenuto in paradiso di gds.
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: mayen ~ Messaggi: 112 ~ Membro dal: 14/10/2008 ~ Ultima visita: 04/04/2012