Nota Bene:Aritzo - Su Texile (tezile, termine barbaricino di origine preromana che indica un cocuzzolo isolato) sorge a 974 m slm. E' una formazione calcarea del Giurese che sovrasta, con la caratteristica forma di un fungo sbrecciato e le compatte pareti verticali/strapiombanti, un rilievo coniforme modellato nel complesso scistoso del paleozoico.
salve a tutti, è tanto che seguo questo sito e finalmente eccomi qua tra voi! Mi chiamo Giusy e vivo a Roma ma mi sento sarda al 100%...la mia mamma è sarda ed ha voluto che nascessi anch'io in questa straordinaria terra,(nonostante lei vivesse già a Roma)...la Sardegna mi strega, mi appassiona, mi fa sentire un senso di appartenenza molto forte e con questo sito mi sento sempre un pò a "casa"...
Allora benvenuta, benvetussima, anzi: benennida! Turritano
Firma di Turritano
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!
Regione Sardegna ~Prov.: Sassari ~ Città: Sassari ~ Messaggi: 4480 ~ Membro dal: 13/01/2008 ~ Ultima visita: 04/10/2016
ben'ennida e ben'agatada... ...beni bè... chi ti namos unu contu... comintza a ti leare una cadrea e... setzid'in terra... bene'ennida
[/quote] ================================= che simpatia! /quote] =================================
...no ti lu lees a malu... est solu unu manera divrescia de ti dare sa benennida...
saludos... [/quote]
no ti lu lees a malu?...e perchè?....mi diverte molto leggere questi modi di dire, la mia mamma ogni tanto si diverte così, e mi insegna sempre un'infinità di proverbi, filastrocche e modi di dire
Modificato da - giuys in data 27/09/2008 11:00:58
Regione Lazio ~ Messaggi: 49 ~ Membro dal: 26/09/2008 ~ Ultima visita: 28/01/2013