Forum Sardegna - Tribu' Mediterranea su Myspace music
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il copricapo del costume femminile di gala di Sennori ( Sassari) è costituito da ben quattro elementi sapientemente accostati e modellati.
Il primo elemento e "su tucchè ", che stringe le chiome nascondendole quasi del tutto; il secondo e' un fazzoletto di seta, detto" mucaloru de sa luisina ";il terzo e' un sottogola di pizzo (" su elu"); l'ultimo e più visibile e' "su biccu", un telo di cotone o lino ricamato a sfilato e a traforo, inamidato e piegato in maniera particolare con il ferro da stiro. Alcuni studiosi ritengono la caratteristica acconciatura di derivazione monacale.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Musica di Sardegna
 Tribu' Mediterranea su Myspace music
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Cristian Carboni

Nuovo Utente

Inserito il - 09/09/2008 : 23:11:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristian Carboni Invia a Cristian Carboni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari tutti sono Cristian Percussionista del gruppo Tribu' Mediterranea sappiate che su myspace ci siamo anche noi e abbiamo bisogno del vostro aiuto per esistere e diffondere la nostra musica!!! W la Sardegna Musicale!!!!

Modificato da - Barbaricina in Data 10/09/2008 05:30:07

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Samassi  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2011

Google Sardegna

Pubblicità

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 09/09/2008 : 23:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Metti il link dello space.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 09/09/2008 : 23:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cristian mi pare che però tu abbia sbagliato sezione

Io comunque inserirei la discussione in "Musica di Sardegna"

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Cristian Carboni

Nuovo Utente

Inserito il - 09/09/2008 : 23:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristian Carboni Invia a Cristian Carboni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai ragione ma devo imparare ancora a districarmi su paradisola sonoancora un principiante!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Samassi  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/09/2008 : 23:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ti ho inviato la richiesta di amicizia al nostro Myspace...

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

babi81
Salottino
Utente Master

Inserito il - 10/09/2008 : 01:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babi81 Invia a babi81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente non sta troppo bene la discussione in "La Sardegna che non mi piace"

Vabbè, qualche moderatore provvederà a spostarla...

Ma solo io non vedo lo spazio degli amici? In realtà li intravedo, ma è come se fossero sbiaditi!

Firma di babi81 
Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia - Roma  ~  Messaggi: 2143  ~  Membro dal: 18/10/2007  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 10/09/2008 : 05:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao Cristian .... ti ho spostato la discussione nella giusta sede ...

il link è visibilissimo nel profilo ...

Modificato da - Barbaricina in data 10/09/2008 05:39:00

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Gpdsennori

Utente Normale

Inserito il - 10/09/2008 : 18:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gpdsennori Invia a Gpdsennori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Cristian belle canzoni nello space anch'io ti ho inviato la richiesta di amicizia

Regione Emilia Romagna  ~ Città: POGGIO RENATICO(FE) - SENNORI(SS)  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 28/07/2008  ~  Ultima visita: 01/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Cristian Carboni

Nuovo Utente

Inserito il - 10/09/2008 : 18:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristian Carboni Invia a Cristian Carboni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Carissimo accttero' la tua richiesta di amicizia lla grande benissimo!!! riusciremo a fare un bel gemellaggio emilia romagna sardegna!!! che mi dici?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Samassi  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 28/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Gpdsennori

Utente Normale

Inserito il - 10/09/2008 : 19:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gpdsennori Invia a Gpdsennori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be se vuoi si ma io non sono emiliano, sono sardo, sono solo qui a ferrara per via del lavoro

Regione Emilia Romagna  ~ Città: POGGIO RENATICO(FE) - SENNORI(SS)  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 28/07/2008  ~  Ultima visita: 01/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Cristian Carboni

Nuovo Utente

Inserito il - 10/09/2008 : 19:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristian Carboni Invia a Cristian Carboni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che 6 Sardo!!! ho capito Benissimo ma se fosse possibile ci piacerebbe portare un po di Sardegna in Emilia Romagna e tu ci faresti da Portabandiera!! avete li il circolo degli emigrati Sardi?

Gpdsennori

Utente Normale

Inserito il - 10/09/2008 : 19:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gpdsennori Invia a Gpdsennori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come no !!!! a Bologna abbiamo il circolo Sardegna e viene frequentato da parecchi sardi
tra cui parecchi Campidanesi penso ce ne siano anche del tuo paese

Cristian Carboni

Nuovo Utente

Inserito il - 10/09/2008 : 19:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristian Carboni Invia a Cristian Carboni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ascolta so che non ci vuole un giorno ma se ti organizzo un preventivo di spesa del gruppo saresti interessato a promuoverlo al circolo degli emigrati di bolgna? Naturalmente se per te non e' scocciante ok?

Gpdsennori

Utente Normale

Inserito il - 10/09/2008 : 19:24:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gpdsennori Invia a Gpdsennori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be ci posso provare tentare nn costa niente
anche se so che il circolo negli ultimi tempi nn sta attraversando un buon periodo
comunque ci proviamo lo stesso poi vediamo

Cristian Carboni

Nuovo Utente

Inserito il - 10/09/2008 : 19:34:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cristian Carboni Invia a Cristian Carboni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie allora il nostro contatto e Associazione Culturale Musicale tribu' Mediterranee via Terresoli Santadi tel. 3290735974 di Tiziano dessi' il fondatore del gruppoe l'email e' tribumediterranea@tiscali.it ok? fammi sapere

Gpdsennori

Utente Normale

Inserito il - 10/09/2008 : 19:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gpdsennori Invia a Gpdsennori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
va bene a limite lasciami il preventivo quando puoi sulla mia email demurtasgianpiero0@gmail.com intanto sabato se vedo il presidente ho qualcuno ne parlo poi ti farò sapere qualcosa

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000