Forum Sardegna - Matrimonio Mauritano 2008 - Santadi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Seulo - Stampu Erdi. Si apre in un caratteristico canalone con due ingressi dai quali fanno capolino rigogliose felci che hanno suggerito il nome da attribuire alla cavità.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Matrimonio Mauritano 2008 - Santadi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

kolipo
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 05/08/2008 : 13:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch se c'era il mio gruppo ti do ragione! Si deve dare maggior rappresentanza del territorio!






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso




Inserito il - 05/08/2008 : 14:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu ha scritto:

un altro neo .. essendo il matrimonio mauritano .. secondo me dovrebbero chiamare più i gruppi del sulcis iglesiente che quelli delle altre parti dell'isola...

Mi sembra cosa buona e giusta!
Turritano






  Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

isposu maurreddinu 2008

Nuovo Utente


Inserito il - 07/08/2008 : 09:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di isposu maurreddinu 2008 Invia a isposu maurreddinu 2008 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Sono "su sposu maurreddinu 2008" e ho appena letto tutti i vostri commenti.
Ringrazio tutti per i complimenti e per l'entusiasmo che dimostrate per questo evento, per me ovviamente bellissimo.

Volevo tornare su alcune "pecche" da voi segnalate.

La prima è quella relativa al fatto che ci dovrebbero essere più gruppi del sulcis.
In principio vi do ragione, però dovete pensare che invitando gruppi di tutta la Sardegna si cercava di dare visibilità all'evento, soprattutto in presenza della diretta.
Considerate che i ragazzi della Pro Loco di Santadi hanno battuto ogni record quest'anno, invitando 23 gruppi e 50 cavalli.
Oltre ai fondi (sempre limitati) dovete pensare a quanto lavoro ci voglia per dare ospitalità ai gruppi. Non dimenticate che son tutti volontari. Nessuno si prende nulla, se non la soddisfazione di presentare il paese in tutta la sua bellezza ai turisti.

Per quanto riguarda il discorso de "sa mantiglia" sinceramente non so che dire. Non credo sia legato al rito mauritano. Ma se ne sapete di più fatemi sapere.

Infine il discorso "auto d'epoca".
Son d'accordo con voi che avrebbe avuto più senso andar via con la tracca, però dovete considerare che la Pro Loco a quel punto aveva necessità di dedicarsi a dar da mangiare ai gruppi e ai turisti, e secondo che il ristorante in cui si è fatto il banchetto sta a 7 km dal centro di Santadi.
Ora per quanto io sia uno fissato con la tradizione, devo ammettere che con quel caldo e la stanchezza che avevo addosso avrei voluto non una 1100 del '47 ma un Ferrari per arrivare il prima possibile al ristorante! :P

Purtroppo ci sono aspetti economici e tecnici che limitano l'azione della Pro Loco Santadi.

In generale però credo sia stato belissimo e ruscitissimo.

RIngrazio tutti e grazie mille per le foto della sfilata. Noi purtroppo ci siamo persi tutti i gruppi.







  Firma di isposu maurreddinu 2008 
I'm Sardinian until I die

 Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

kolipo
Salottino
Utente Attivo


Inserito il - 07/08/2008 : 10:04:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri isposu
grazie di averci fatto visita! ovviamente un bacio alla sposa!







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso


Campione Gp Passalafoto



Inserito il - 07/08/2008 : 19:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanti auguri,
ma vorrei solo sapere qual'è l'aspetto mauritano del matrimonio...
per me dovrebbe chiamarsi "meurredino"







  Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000