Nota Bene:Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.
Paola...ci sono delle foto spettacolari!!!Perchè non ne mandi qualcuna al concorso...manda quella con la vela e quella con l'ombrellone in riva al mare!!!!! bellessime.
Mezus terra senza pane, que terra senza justitia
Regione Marche ~Prov.: Cagliari ~ Messaggi: 6439 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 03/07/2020
eccomi Paola!! sono venuta a farmi un giro prima da queste parti....io gia sogno le mie due settimane di vacanze (sigghhhhh)
Regione Estero ~Città: new york ~ Messaggi: 9847 ~ Membro dal: 12/12/2006 ~ Ultima visita: 30/06/2020
pippo1
Salottino
Utente Bloccato
Inserito il - 10/02/2007 : 18:19:54
paolas ha scritto:
verso costa rey
Bel posto Costa Rey ci siamo stati in vacanza nel 1990 ed è stata un'esperienza che ci ha segnato, perchè andando verso sud ci sono tante insenature e spiaggette da sogno con sabbie tutte diverse le quali ci hanno lasciato tanti bei ricordi
Ettore
Regione Toscana ~Prov.: Pistoia ~ Città: Quarrata ~ Messaggi: 1446 ~ Membro dal: 04/10/2006 ~ Ultima visita: 28/10/2008
Sai Pippo Costa rey è il mio regno estivo....la conosco da sempre si può dire...ma ogni volta che vedo le insenature o spiaggette che dici tu...il mio cuore si apre...non sono mai sazia di quelle bellezze...mi emoziono sempre. Che romantica che sono!!!!!!!
Mezus terra senza pane, que terra senza justitia
Regione Marche ~Prov.: Cagliari ~ Messaggi: 6439 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 03/07/2020
Gira che ti rigira, andiamo tutti a Costa Rey!!!! Anch'io passo le mie vacanze li perche' i miei zii hanno una casa che gentilmente mi fanno usare quando vengo in Sardegna...questa foto e' stata fatta li quest'estate!!
Immagine: 76,66 KB
Regione Estero ~Città: new york ~ Messaggi: 9847 ~ Membro dal: 12/12/2006 ~ Ultima visita: 30/06/2020