Forum Sardegna - A spasso coi quattro mori !!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel Condaghe di San Pietro di Silki , codice dei sec. XII-XIII scritto in sardo, si trova la prima citazione delle "tiliccas" , i caratteristici dolci di pasta ripieni di un composto di "saba".

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 A spasso coi quattro mori !!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 27

Asibiri
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 12/06/2008 : 05:30:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asibiri Invia a Asibiri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ziama, solo tu!!!! presumo che gli anglofoni lo leggano sciardan!

io ho un amico sardo a San Francisco la cui targa della macchina e` proprio SARDO!

le foto sono troppo carine!

Regione Estero  ~ Città: Los Angeles  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 26/05/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 12/06/2008 : 12:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belli i video e le foto che avete messo...

io la bandiera l'ho sempre fotografata per caso...mi sa che quest'anno la porterò con me...

Ziama mi piace la tua maglietta...io ho quella classica bianca con i quattro mori davanti!

Modificato da - burrinka in data 12/06/2008 12:23:18

Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

crazyscedda
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 12/06/2008 : 12:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazyscedda Invia a crazyscedda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

mi sento un pò una diavoletta... è entrato un cliente sardo in ufficio e ho fatto partire il video di nuragica, alzando un pochino il volume delle casse... si è guardato intorno per vedere da dove arrivasse la musica... e io sorridevo...
beh, però non sarebbe male ricevere in ogni dove quest' accoglienza sarda!!!

Ottima scelta di abbigliamento Nuragica!
Adoro quella linea di magliette, ogni volta che vado a elmas mi vorrei comprare il negozio... prima o poi mi decido!

Firma di crazyscedda 
Racconta alla Luna le tue paure.
Grida al sole il tuo sorriso.
Ascolta le onde,
fatti vento
è nel Mare la tua libertà.

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 29/01/2008  ~  Ultima visita: 20/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 12/06/2008 : 14:31:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torrrraaaaaa cussa fotografia avevo fatto apprezzamenti qualche tempo fa .........per quella magliettina

si proprio belli quei 4 mori.... nel rosso poiiiiii.... il moro in basso a sinistra ....... ha l'occhio rivolto verso il basso.... ma ittesti strabiccu

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/06/2008 : 14:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asibiri ha scritto:

paola ha scritto:

se continua così... saremo due mozzarelle....

io no!!!! mi riconoscerete per la bellissima abbronzatura!!!

che invidia... abbronzatura del pacifico.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 12/06/2008 : 14:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma ci vuole la bandiera dei 4 mori in polonia !e siamo anche in costume !

Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/06/2008 : 14:58:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bravo oscar

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/06/2008 : 15:12:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

da una ... barca trasporta turisti a villasimius....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/06/2008 : 15:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/06/2008 : 15:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

firenze... piazza della signoria...

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/06/2008 : 16:56:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

meurreddu ha scritto:

scusate ma ci vuole la bandiera dei 4 mori in polonia !e siamo anche in costume !

Favolosa Meurreddu!!

paola ha scritto:

firenze... piazza della signoria...

La stessa bandiera l'ho inserita anche nel filmino Paola...
Scattata lo stesso giorno ..

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/06/2008 : 17:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e stesso momento... eravamo sotto quella bandiera cercando di farla aprire, ricordi?
e poi .. visto il filmino... ci sono anche io e tanti altri paradisolani....
complimenti nura, ottimo lavoro..

e bellissimo anche il tuo filmino, barby

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 12/06/2008 : 17:30:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paesi visitati dai Quattromori sinora:

USA
Inghilterra
Irlanda
Giappone
Francia
Polonia

Ne abbiamo da aggiungere?

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 12/06/2008 : 17:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Castello di Frankenstein - Darmstadt/Eberstadt (Germania) !!!

Modificato da - sarrabus72 in data 12/06/2008 17:36:56

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 12/06/2008 : 17:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo comprare una bandiera.. e ad agosto la porterò in grecia....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Pagina: di 27 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000